In risposta al messaggio di orange del 08/07/2015 alle 08:59:16
ciao a tutti, scusatemi, sono uscito un attimo a prendere il tabacco per la pipa. Umbe mi ha parlato di questo topic e così oggi ho deciso di salutarvi tutti di persona. Un caro saluto, in particolari modo a Daniele, Salvo,Davide, Laura e Roberto, Lory, Giuseppe, Mario, Silvio, Fabbbio (il grande Fabio) e tutti gli amici della prima ora. Il lavoro, sempre più impegnativo e lontano da casa, problemi con i nonni e beghe varie mi hanno allontanato dal forum e dalla vita in camper. Speriamo di avere in futuro più tranquillità e tempo per le girate in camper. ciao. ennio A smooth sea never made a skillful mariner.
Heilà vecchio pirata !! Quanto tempo eh?? Ci voleva questo thread per rivedere quel nick!!!
Ormai e diventato uccello di bosco anche per i camperisti veneti........mi fà piacere Umberto che vi siate visti, se fatevate un fischio venivamo anche noi.
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/06/2015 alle 22:27:10
..che avete conosciuto di persona. Prendendo spunto da un post di Nuvola (che saluto) nel quale mi ricordava quando e dove ci eravamo conosciuti di persona credo che un thread su questo argomento ci induca senz'altroa bei ricordi. Il primo utente di Col che ho conosciuto è stato in occasione di un mini raduno in quel di Pioraco (MC) nel 'lontano' 25 aprile 2006. Ho atteso all'uscita dell'autostrada Ennio, di Treviso, che non conosceva la strada per il luogo del raduno. Poi a Pioraco logicamente ho conosciuto altri simpatici utenti di Col molti dei quali ora non scrivono più, ma che se leggono li saluto cordialmente. A voi .... Saluti Daniele
L' a.puntato Daniele!!!!....miii che sorpresa! Come te la passi marinaro?
) poi da lì in poi a decine .. con qualcuno e' nata una bella amicizia e ancora ci vediamo.
ma il più "particolare" fu quello con la cara Manu, all'IKEA, tornata apposta a Roma dopo appena una settimana per salutare amici che non aveva visto la settimana precedente.
In risposta al messaggio di lori c. del 14/07/2015 alle 12:30:09
Ullallà il caro buon camperista Orange, alias Wildrake, alias Ennio!! si vede che sei andato alle piantagioni di tabacco a piedi dall'altra parte dell'oceano, allora. E' un piacere rileggerti C'è stato un periodo d'oro,qui su COL, con tanto entusiasmo di conoscersi ed infatti anche se non ci si vede quasi più quel quid è rimasto. Il primo primo camperista conosciuto è stato Da.do, all'epoca Errante, ad un bimbi-raduno a Torre Flavia, il secondo Robespierre con Maurizio, e a seguire un sacco di altri camperisti, Nuvola lo abbiamo conosciuto più tardi. Raduni mitici furono quello di Piana delle Orme, Faenza e di Pioraco, quello che da qualche parte su COL c'è pure la foto con i propri nickname scritti su un foglio. Ennio ha il cartello con il nick sbagliato ahahahahahah invece del nick era la sua firma ma il più particolare fu quello con la cara Manu, all'IKEA, tornata apposta a Roma dopo appena una settimana per salutare amici che non aveva visto la settimana precedente. Prossimamente pizza con alcuni di loro ... e come dice mia figlia sarà un piacere tesoro, sarà un piacioro In ordine di tempo la più recente conoscenza è stata invece la simpaticissima cchei, a grinza invece l'ho solo sfiorato, ma mi avrebbe fatto piacere stringergli la mano. saluti lc
Che peccato se non ricordo male era a Bracciano...............altro che la mano avrei strinto volentieri

In risposta al messaggio di a.daniele del 14/07/2015 alle 15:41:35
Ciao Map!!! Che sorpresa !!! Azzz. è bastato così poco per farli uscire dalle loro tane ?????? Map, Lory, Ennio!! Sarebbe bello che facessero una capatina per un saluto veloce anche Vertigo, Copenga, GigiPm, Da,do,Antonia (la riccia del trullo) della quale non ricordo il nick, e tanti altri incontrati sia al laghetto del sole a Faenza che a Pioraco, che non postano più ma che son certo leggono !!! Un caro saluto a tutti!!!
Antonia è Mirabelle, e se non sbaglio Davide si è già affacciato...
In risposta al messaggio di mapalib del 14/07/2015 alle 17:22:26
Antonia è Mirabelle, e se non sbaglio Davide si è già affacciato... Armà! Io t'ho nominato...
Maurizio, si ho visto... non avevo dubbi... gli altri so tutti de sinistra... mica possiamo essere tutti perfetti...

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/07/2015 alle 07:15:02
Maurizio, si ho visto... non avevo dubbi... gli altri so tutti de sinistra... mica possiamo essere tutti perfetti... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ma se ho scritto che sei stato il primo che ho conosciuto.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/07/2015 alle 11:30:52
Ma se ho scritto che sei stato il primo che ho conosciuto. E' poi che c'entra quelli di sinistra? BOh, sarà il caldo ma non capisco È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antò tu sei a parte, lo so che mi hai nominato e te ne sono grato...

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/07/2015 alle 13:49:43
Antò tu sei a parte, lo so che mi hai nominato e te ne sono grato... però ci sono anche tanti che mi hanno conosciuto e hanno salutato tutti meno che me... Che sono di sinistra lo sanno tutti.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Anche io ti ho citato , ora ti saluto.

In risposta al messaggio di gigipm del 16/07/2015 alle 10:57:05
Un caldissimo abbraccio a tutti. Quanti ricordi da Pioraco in avanti. E' stato, infatti, proprio a Pioraco che ho iniziato a conoscere alcuni utenti di COL. Il primo in assoluto è stato Armando Yuma. Glielo debbo, non fossealtro perchè ci frequentiamo ancora, coinvolgendo, in una ferrea amicizia, anche le rispettive famiglie. Ancora lo rivedo a fianco del suo bestione mentre dispensa consigli sulla meccanica ad astanti attentissimi. Pensai: fresca, questo è uno che ci capisce! Che dire poi di Copenga, il grande Fabbbbbbbio. La simpatia personificata. Lo seguimmo anche a Porto Recanati, momenti bellisimi ripetuti in altri raduni. Wildrake Ennio, valore aggiunto in una comitiva. Ci incontrammo l'ultima volta in Puglia, alcuni anni orsono, davanti a degli spaghetti con le vongole in un momento non felicissimo per un amico comune. Robespierre: in un attimo tirò fuori mezza officina e sistemò un ducato che stentava a partire, insomma tutta gente tosta. Di seguito e non per importanza ricordo la carissima Lori c, il marchigianello a Daniele, il dotto Vertigo. Come dimenticare inoltre, magari conosciuti non nella medesima circostanza: Silvio TS, Torpigna, Grinza, Gigione, Mc Luis, Pepe 2 e tanti altri. Quanti ricordi e tanta nostalgia. Ma allora, perchè in settembre non si organizza qualcosa che possa farci incontrare di nuovo? Io la butto lì, e sono sicuro che ci saranno molte adesioni, una rimpatriata storica! In una ipotetica lista io sarò il primo. vi abbraccio di nuovo tutti gigi
urka se ti ricordo a Faenza... simpatia a parte ricordo perfettamente il funzionamento della tua flebo...