CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le donne dell'Est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
ergosum
ergosum
-
Inserito il 20/03/2017 alle: 17:19:36
Leggo di una polemica nata per un programma RAI durante il quale sono state elencati i vantaggi dello stare con una donna dell'est Europa rispetto a un'italiana.
​Non sto certo a guardare sti programmi ciofeca e il fatto che il popolino si infervori su tali scemenze anziché magari sui decisioni che ne condizionano la vita, fa capire come siamo messi. Pure alte cariche dello Stato si sono mosse a riguardo!
La notizia è classificata come "politica"

http://www.ansa.it/sito/notizie...

Una piccola curiosità però ce l'ho.wink
​Nel rispetto della propria vita privata, qualcuno che sta con una donna proveniente dall'est o che ha amici in tale situazione,  può esprimere un parere sulla veridicità di tali affermazioni?

Modificato da ergosum il 20/03/2017 alle 17:22:14
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 20/03/2017 alle: 17:36:07
Tutte le discussioni "inutili" sono nate dal fatto che le donne dell'est, dovrebbero "uso il condizionale" avere qualche punto di vantaggio, come mogli-compagne, su quelle italiane. 
Tante femministe nostrane non lo hanno sopportato. Il presidente della Rai, Campo Santo dall'orto, la presidenta della Rai Maggioni, la presidenta della Camera Boldrinova, tutti sul cassonetto dell'immondizia a ponteficare. Evidentemente non hanno meglio da fare, come me, d'altronde che sono qua che aspetto l'idraulico...
Perdincibaccco. E se, allora avessero fatto il paragone con una bella islamica, che io preferirei come moglie a tutte?winkVe la immaginate una islamca per moglie? Come questa?
Che meraviglia!
Preferireste questa:

Ragazza islamica

oppure queste

Femminista anni settanta.

Femminista italiana contemporanea ferita nell'onore dai paragoni

oppure questa:

leggiadra ragazza dell'est...

Sono curioso di sentire i vostri pareri.

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 20/03/2017 alle 17:50:35
ezio59
ezio59
-
Inserito il 20/03/2017 alle: 17:50:53
Sono attaccate ai soldi e sono tutte badanti laugh
Servo per Amikeco by IPA
17
Clint
Clint
01/09/2008 12390
Inserito il 20/03/2017 alle: 18:04:31
A che livello siamo arrivati in COL.......
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 20/03/2017 alle: 18:09:39
In risposta al messaggio di Clint del 20/03/2017 alle 18:04:31

A che livello siamo arrivati in COL.......

Intanto che arrivi il mio idraulico alzalo un pò tu il livello...laugh
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 20/03/2017 alle: 18:22:24
La protodonna descritta nelle sei formulazioni appartiene alla lista dei desideri che i maschi nostrani vorrebbero vedere esauditi.
Se analizzate la lista vi accorgerete che quella era sostanzialmente la donna ideale che i maschi del Sud preferivano fino ad una cinquantina d'anni fa, a quanto pare la donna moderna, quella autonoma, quella che sceglie ed esige al pari del maschio, ha messo in crisi anche i maschietti emancipati del Nord. laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/03/2017 alle: 18:22:35
personalmente che siano dell'est, dell'ovest, del nord o del sud  interessa poco.L'importante che si facciano curare l'aiuola, winkwink
ab uno disce omnes
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/03/2017 alle: 21:59:56
Non condivido alcuni punti e non conosco gli altri ma ritengo che :

Un certo tipo di donna biondissima attizza molto.

ma la caratteristica principale che nessuno ha il coraggio di citare e' che spesso pur di andar via dal loro paese per ua vita piu' agiata si "accontentano" di un uomo normale anche con qualche difetto.
e allora tanto vale portare a casa le piu' belle (anche perche' non sono mica tutte belle).

P.S su FB sta gia' girando la contromossa 
6 motivi per scegliere un fidanzato africano...
indovinate una grossa virtu' apprezzata dalle gentil signore smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 20/03/2017 alle 22:30:34
ergosum
ergosum
-
Inserito il 21/03/2017 alle: 09:29:08
In risposta al messaggio di morodirho del 20/03/2017 alle 18:22:35

personalmente che siano dell'est, dell'ovest, del nord o del sud  interessa poco.L'importante che si facciano curare l'aiuola, ab uno disce omnes

morodirho
personalmente che siano dell'est, dell'ovest, del nord o del sud  interessa poco. L'importante che si facciano curare l'aiuola,
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
​Guarda che, non a caso, i punti 1 e 2 sono finalizzati a mantenere in efficienza lo strumento per curare l'aiuolawinkdevil

Roberto66
P.S su FB sta gia' girando la contromossa 
6 motivi per scegliere un fidanzato africano...

---------------------------------------------------------------------
​Il corrispondente di un uomo che si mette con una dell'est è lo stesso che spinge un'italiana a sceglie uno di Capo Verdewink
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31245
Inserito il 21/03/2017 alle: 09:37:23
Anni fa Barbara Streisand denunciò per violazione di privacy e riservatezza un oceanografo che, in una pubblicazione scientifica sull'erosione delle coste, pubblicò una foto con inavvertitamente rappresentata la sua villa, chiedendo un risarcimento milionario oltretutto impensabile per una simile persona.
Non solo perse la causa, ma la storia invase i media e tutti seppero dove era la sua villa, cosa che i più ignoravano e avrebbero ignorato vista la scarsa diffusione di quella rivista scientifica. Si chiama da allora effetto Streisand, e in questo caso il can can mediatico ha dato dignità ed amplificato una stupidaggine messa in TV in una trasmissione usata come rumore di fondo da chi fa le faccende di casa, trasmissione che io non ho idea di cosa sia , quando sia e di cosa parli.
Io credo che tutti quelli che hanno espresso questi giudizi siano come me, non abbiano visto la trasmissione e siano giunti ad immediate conclusioni, e secondo quanto detto in un topic parallelo non è che sia così corretto. Io quando vedo le cose troppo perfette per essere vere, e questo il caso, questa è la cavolata perfetta, sono sospettoso. E' ovvio che probabilmente questa trasmissione avrà voluto smontare questi luoghi comuni.
Tuttavia ho un sospetto, ovvero che certi di questi miti siano stati appositamente inventati per creare il caso da discutere,e  questo forse è il motivo della censura grave della trasmissione. Ma voi quella del fisico marmoreo dopo il parto l'avete mai sentita ? Avendo di recente avuto bisogno di badanze rumene, io questi fisici marmorei non li ho mica visti !! Anzi ho visto delle tipe che se ti tirano due sganassoni ti riducono pure male. Poi è ovvio che se uno va in una agenzia specializzata .....

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13142
Inserito il 21/03/2017 alle: 10:07:46
Il problema di fondo, al di la delle facili battute, è generato dal fatto che le nostre donne hanno per noi ormai lineamenti comuni: per noi i giapponesi sono tutti uguali, non distinguiamo i cinesi dai giapponesi o coreani mentre fra di loro vedono le stesse differenze che noi vediamo tra noi e loro. Sin da piccoli ci abituiamo ai lineamenti delle persone che ci stanno vicine, con le quali conviviamo. Ora, con la c.d. globalizzazione, tutti vediamo tutti, lineamenti anche molto diversi, per cui alcuni sono particolarmente attraenti, altri meno.

Ci ho fatto caso in Norvegia, dove le ragazze sono tutte bellissime senza eccezioni. Nelle altre nazioni ci sono belle ragazze ma anche meno belle; la Norvegia sembra popolata quasi esclusivamente da belle ragazze. Ho parlato di ragazze, non donne. Perché le donne, sopra i trent'anni, sono molto peggio delle nostre pari età. Un decadimento verticale!

Quanto alle russe, vicino a me abita una di queste sposata con un ragazzo italiano, una stanga, alta, bionda, classica. Ha portato qua i genitori e la madre inguardabile, come le norvegesi. Certo, la giovane è una donna da teatro, ci fai la tua bella figura... ma preferisco mia moglie perché, almeno apparentemente, mi permette di passare sotto le porte senza abbassare la testa.

Giovanni

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31245
Inserito il 21/03/2017 alle: 10:28:06
Aggiungerei una cosa. Siamo  ancora un paese dove se i politici si incavolano, uno conduttore televisivo viene cacciato. Credo che la conduttrice, non so se giornalista, sia tutto quanto ci sia di contrario a quello che penso io, la sua trasmissione probabilmente era pura immondizia (ma chi l'ha mai vista ?), però francamente che venga cacciata dalla levata di scudi politica mi sembra inascoltabile. Quando ai politici sarà impossibile cacciare un conduttore televisivo, allora si, saremo una nazione un po' più libera e civile. Anche se sta donna l'ha fatta grossa e conduce trasmissioni orribili, che oltretutto vanno avanti da anni indisturbate e scopriamo solo oggi. Comunque la TV anche oggi sarà pieno di trasmissioni orrende, machiste e indifendibili, ma si sa, il resto può andare.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/03/2017 alle: 11:43:52
Figuriamoci se si chiude una trsamissione lasciando gente a casa per una puntata che fa discutere.

Avranno trovato la scusa per una situazioe che era nell' aria.

E anche la scusa per farci pensare solo alle baggianate , ad esempio me dell ' ISIS non si sente piu' nulla ?

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

coopincamper
coopincamper
-
Inserito il 21/03/2017 alle: 13:30:23
al di là delle facili ipocrisie in quella trasmissione hanno scoperto l'acqua calda
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31245
Inserito il 21/03/2017 alle: 14:00:49
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/03/2017 alle 10:07:46

Il problema di fondo, al di la delle facili battute, è generato dal fatto che le nostre donne hanno per noi ormai lineamenti comuni: per noi i giapponesi sono tutti uguali, non distinguiamo i cinesi dai giapponesi o coreani
mentre fra di loro vedono le stesse differenze che noi vediamo tra noi e loro. Sin da piccoli ci abituiamo ai lineamenti delle persone che ci stanno vicine, con le quali conviviamo. Ora, con la c.d. globalizzazione, tutti vediamo tutti, lineamenti anche molto diversi, per cui alcuni sono particolarmente attraenti, altri meno. Ci ho fatto caso in Norvegia, dove le ragazze sono tutte bellissime senza eccezioni. Nelle altre nazioni ci sono belle ragazze ma anche meno belle; la Norvegia sembra popolata quasi esclusivamente da belle ragazze. Ho parlato di ragazze, non donne. Perché le donne, sopra i trent'anni, sono molto peggio delle nostre pari età. Un decadimento verticale! Quanto alle russe, vicino a me abita una di queste sposata con un ragazzo italiano, una stanga, alta, bionda, classica. Ha portato qua i genitori e la madre inguardabile, come le norvegesi. Certo, la giovane è una donna da teatro, ci fai la tua bella figura... ma preferisco mia moglie perché, almeno apparentemente, mi permette di passare sotto le porte senza abbassare la testa. Giovanni  
...

L'italiano anni 60 stile Alberto Sordi aveva il mito delle donne straniere disponibili e disinibite. Ancora Montalbano propone la svedesona stangona senza inibizioni.
Ma io questo da voi che viaggiate non me lo aspetto. Ma guardate che in vacanza abbiamo l'occhio selettivo, se vediamo una donna piacente diciamo "ecco le svedesi" per poi ignorare tutte le persone normali.
Da quello che io ho visto in svezia e norvegia  ho visto che le ragazze sono perlopiù piccoline e alle prese con un cibo inadatto che ne ha sformato i fisici, adolescenti devastate dall'abbandono precoce di casa per studio, sfondate dal cibo spazzatura e birra, e 30nni che dopo il primo divorzio e un paio di figli cercano di recuperare una forma mai avuta. Questo paradiso sessuale per l'uomo latino (che poi a me danno dell'irlandese finché non mi sentono parlare) non l'ho per nulla percepito.

R.L. Stevenson
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/03/2017 alle: 19:56:56
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/03/2017 alle 10:07:46

Il problema di fondo, al di la delle facili battute, è generato dal fatto che le nostre donne hanno per noi ormai lineamenti comuni: per noi i giapponesi sono tutti uguali, non distinguiamo i cinesi dai giapponesi o coreani
mentre fra di loro vedono le stesse differenze che noi vediamo tra noi e loro. Sin da piccoli ci abituiamo ai lineamenti delle persone che ci stanno vicine, con le quali conviviamo. Ora, con la c.d. globalizzazione, tutti vediamo tutti, lineamenti anche molto diversi, per cui alcuni sono particolarmente attraenti, altri meno. Ci ho fatto caso in Norvegia, dove le ragazze sono tutte bellissime senza eccezioni. Nelle altre nazioni ci sono belle ragazze ma anche meno belle; la Norvegia sembra popolata quasi esclusivamente da belle ragazze. Ho parlato di ragazze, non donne. Perché le donne, sopra i trent'anni, sono molto peggio delle nostre pari età. Un decadimento verticale! Quanto alle russe, vicino a me abita una di queste sposata con un ragazzo italiano, una stanga, alta, bionda, classica. Ha portato qua i genitori e la madre inguardabile, come le norvegesi. Certo, la giovane è una donna da teatro, ci fai la tua bella figura... ma preferisco mia moglie perché, almeno apparentemente, mi permette di passare sotto le porte senza abbassare la testa. Giovanni  
...

I "problemi" generati dallo stare accanto ad una bella (o bellissima) donna esulano dall' etnia.

Indipendentemente da tutto la devi marcare a vista e ancora non basta poiche' tutti i maschi normodotati che la incontreranno la insidieranno e ci proveranno.
Un pressing costante che alla lunga puo' dare i suoi effetti.

D' altro  canto la femmina ama essere lusingata , se di becchi la modella di becchi tutto il pacco regalo.
Con la sora Lella stai piu' rilassato poiche' e' protetta dalla natura laugh

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/03/2017 alle: 20:01:54

Dani , sicuramente fino a qualche tempo fa (probailmente anni 80) la donna del nord europa calava in Romagna per farsi falciare come i birilli da bowling da aitanti indigeni locali. e' storia e statistica chiedi ha chi ha vissuto in quei luoghi i quei tempi.

Parimenti il maschio latino che entra in un locale del nord Europa (Germania in su) risorante , pub con nutrita frequentazione femminile se vuole fa danni ingenti.
Il solo parlare italiano (molto musicale alle loro orecchie ) piace sempre.
Certo , un atteggiamento tipo Pintus o Pucci agevola  puttosto che lo stile Mattarella wink

La donna dell' Est è diversa e per noi si colloca in modo ed era differente.
Sono stato a Mosca , ungheria e cecoslovacchia subito dopo la caduta del muro sembrava di stare nel paese dei balocchi.

Un mio collega e' stato in Estonia  un paio di anni fa a Capodanno e mi racconta che oramai sono piu' avanti di Milano.

Secondo me oggi il latino Italiano segna il passo in Spagna dove non rappresenta piu' una novita' mente alla fine degli anni 70 e per tutti gli 80  era apprezzato.

Modificato da Roberto66 il 21/03/2017 alle 20:06:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31245
Inserito il 21/03/2017 alle: 20:48:39
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/03/2017 alle 20:01:54

Dani , sicuramente fino a qualche tempo fa (probailmente anni 80) la donna del nord europa calava in Romagna per farsi falciare come i birilli da bowling da aitanti indigeni locali. e' storia e statistica chiedi ha chi
ha vissuto in quei luoghi i quei tempi. Parimenti il maschio latino che entra in un locale del nord Europa (Germania in su) risorante , pub con nutrita frequentazione femminile se vuole fa danni ingenti. Il solo parlare italiano (molto musicale alle loro orecchie ) piace sempre. Certo , un atteggiamento tipo Pintus o Pucci agevola  puttosto che lo stile Mattarella  La donna dell' Est è diversa e per noi si colloca in modo ed era differente. Sono stato a Mosca , ungheria e cecoslovacchia subito dopo la caduta del muro sembrava di stare nel paese dei balocchi. Un mio collega e' stato in Estonia  un paio di anni fa a Capodanno e mi racconta che oramai sono piu' avanti di Milano. Secondo me oggi il latino Italiano segna il passo in Spagna dove non rappresenta piu' una novita' mente alla fine degli anni 70 e per tutti gli 80  era apprezzato.   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

A mio modesto parere l'unico vera leva del successo ieri come oggi è  il portafoglio.  Vai dove c' è povertà e diventi un conquistatore irresistibile.  

R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13142
Inserito il 22/03/2017 alle: 07:35:08
Effettivamente, come dice Roberto66, la moglie bella... ai giovani predico sempre di fare attenzione nello scegliere la donna che dovrà diventare la loro moglie: se la prendete bella tutti ve la vogliono fare... se la prendete brutta, toccherà sempre solo a voi!

Posso dire che le donne dell'Est apprezzano l'Italiano (come altri latini) per una questione comportamentale dell'uomo dell'Est: quello tromba e basta, mentre il latino corteggia prima e coccola dopo, e questo per una donna è un piacere che va al di là del semplice rapporto sessuale. Confessioni di donne dell'Est.

Giovanni
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/03/2017 alle: 08:06:41
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/03/2017 alle 20:48:39

A mio modesto parere l'unico vera leva del successo ieri come oggi è  il portafoglio.  Vai dove c' è povertà e diventi un conquistatore irresistibile.   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Sicuramente molto vero.
Vai in Jamaica e vedi tardone ampericane in sovrappeso che partono da Miami per fare il we sull' isola.
Mano  nella mano con fisicati 20- 25 enni ai quali pagano tutto , bar , hotel ristprante , regali...
Di scenecosi' ne vedi a josa in tutti iresort.

morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/03/2017 alle: 09:01:16
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/03/2017 alle 07:35:08

Effettivamente, come dice Roberto66, la moglie bella... ai giovani predico sempre di fare attenzione nello scegliere la donna che dovrà diventare la loro moglie: se la prendete bella tutti ve la vogliono fare... se la prendete
brutta, toccherà sempre solo a voi! Posso dire che le donne dell'Est apprezzano l'Italiano (come altri latini) per una questione comportamentale dell'uomo dell'Est: quello tromba e basta, mentre il latino corteggia prima e coccola dopo, e questo per una donna è un piacere che va al di là del semplice rapporto sessuale. Confessioni di donne dell'Est. Giovanni
...

'' corteggia prima e coccola dopo'' e ''durante? ''winkwink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link