quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2012 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sola?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 27/08/2012 11:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo vi aspetto, nel caso arrivaste....quando vi pare[:)] vi mando una mail con il mio cell. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/08/2012 14:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai zitto te linguaccia [:D] tutto quello che faccio è azzecato, compreso tifare Valentino Rossi[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:[i]Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/08/2012 19:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[[:)]/i]>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2012 18:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao Gil,tutto ok,vacanze finite ieri sera...purtroppo...a presto harry
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2012 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, sull'etichetta c'è scritto "millesimato anno 2007" V S Q D P R D extra dry E' di tuo gradimento ? Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 27/08/2012 16:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeerto [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 27/08/2012 16:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Harry....volevi qualche cosa? non leggo niente [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/08/2012 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]oddio e che ha combinato Marco[:0][:0][:0] Ora vedo di contattarlo su FB...io in questi gg ci sono anche se incasinatissima poi il 7 o 8 partiamo ed escluso sulla nave che non so se prende il cell...sono sempre attiva per quasiasi cosa[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 27/08/2012 11:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello...andate sulla mia isoletta[:D]...non so se ci siete già stati...ma se aveste bisogno di info...su tutto...su dove andare...mangiare...visitare fate un fischio...la consco più di genova...dopo 14 di ferie li...potete chiedere a Romina, Gil, Fufu e Fatbob...a cui ho "donato" chili e chili di notizie... Salutatela da parte mia...quest'anno la tradirò[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
la Stefania aveva un pò fame, ancora un pò e s'ustionava...
DI trenta, tra calzoni, pizze e focacce, non ne è avanzata manco una[^][^][^]
Di fame non moriremo[:D][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 28/08/2012 16:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te mi dovevi vedere senza i bermuda sotto il grembiule, da dietro ero uno spettacolo![:0][:0] Poi per motivi di "fotogenia", ho dovuto ricompormi[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2012 17:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso immaginare...."tu facevi scomparire anche il Biancone"[:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2012 16:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoatutticomedicelui,anche andrea LO COPIA. complimenti per il tentativo del nuovo lavoro,di sicuro non si muore di fame.per l'abigliamento penso che dovremo far intervenire la legge 6 2 6 sulla sicurezza[:D][:D] e cioè. mettere le mani dietro la shiena oppure appoggiarsi al muro. eventualmente barbara (no pipo) verrà a controllare se tutto funziona regolarmente.[:D][:D][:D]ciao. gil. PS. per l'amico baimar se andate su ALTRO troverete il post lucchettato. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2012 16:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Anch'io vorrei sapere che è successo al nostro Marco. Avete indizzi da passarmi?"id="size2">id="red"> Qui puoi trovare l'epilogo di una vicenda nata e proseguita in altri topic su analoghi argomenti[:(]id="size3"> https://forum.camperonline.it/#=163855