quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/08/2012 09:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In natura nulla si crea e nulla si distrugge...tranquillo Mich, i chili che hai perso li ho trovati io[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/08/2012 09:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 30/08/2012 23:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è che anche su Fb qualcuno ha contattato per chiedere se c'è ancora posto e non so Marco a che punto sia con le richieste-riserve...l'ho avvisato, appena mi risponde vi aggiorno sulla situazione
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/08/2012 14:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però a me sembra una*****he non s posso scrivere il tizio mi ha detto il caio mi ha detto. Va bene che è stato bannato, nessuno discute la decisione ma se mi telefona per scrivere qualcosa non vedo il motivo di non farlo. Personalmente se capita lo scrivo poi casomai mi faranno capire, a me che sono un pò tonto, indò sta il prblema, sembrano ripicche! Comunque 25 posti deovrebbero esserci per camper sotto gli 8 metri, ah dimenticavo: 1) Chi tifa per Valentino porta 5 bottiglie di quello buono 2) Chi parla male delle ducati porta 5 bottiglie di quello buono 3) Chi si presenta con le magliette numero 46 porta 5 bottiglie di vino buono Ovvio che le bottiglie saranno a disposizione della comunità.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/08/2012 14:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha il ducato che svirgola porta 10 bottiglie di quello buono ed un paio di kili di cantuccini della Gabriella[^][^][:D][:D]. Ford forever[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2012 14:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/08/2012 14:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... ma se mi telefona per scrivere qualcosa non vedo il motivo di non farlo..."id="size2">id="red"> Probabilmente questo intervento verrà censurato perchè non si potrebbero commentare i provvedimenti di Mod. ma provo a darti la mia interpretazione: quando Mod. decide di ricorrere alla bannatura, lo fa per evitare all'interessato di partecipare al forum per un tempo determinato. E' un provvedimento disciplinare. Ora se il divieto viene bypassato ricorrendo ad amici che partecipano alle discussioni "in nome e per conto" di chi è stato bannato, beh, capisci che si vanifica parzialmente l'effetto del provvedimento disciplinare. Nel nostro caso, se permetti, l'inconveniente si può risolvere facilmente. Se qualcuno pone un quesito al quale solo l'organizzatore (bannato) può dare risposta... un componente del Gruppo si farà carico di dare la risposta e se per fare questo è necessario contattare l'organizzatore, non è indispensabile precisarlo scrivendo "ho sentito Marco che mi dice di riferire..."
Esatto.
Senza contare poi le immancabili accuse di favoritismo.
Quindi, gentilmente, non obbligateci a ulteriori interventi.
Grazie.
Il Team di Moderazione id="red">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/08/2012 17:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, sei la numero uno!id="red">id="size6">[^][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2012 21:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Numero uno l'è stoner e non quello scarpone di rossi[^] Ma possibile che non ci sia nessuno che sia incavolato nero perchè rossi non è riuscito a fare nulla con la Ducati? Possibile che sia tutta colpa della Ducati? Mah, io gli morderei i polpacci[:(]