quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2012 21:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasssie grasssie[:D] Grinza...non lo hai ancora capito che sei l'unico che tifa Ducati? Forza VALEEEEEE[:D][:D][:D][:D] Clara...con te sono già passati alle corporali? beh ormai a te "chi t'ammazza!"[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/08/2012 21:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma possibile che non ci sia nessuno che sia incavolato nero perchè rossi non è riuscito a fare nulla con la Ducati?"id="size3">id="red"> Ma certo che siamo incavolati ma siamo Italiani e non possiamo infierire più di tanto...con la Ducati[}:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/08/2012 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/08/2012 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è da 10 e lode[:D] Comunque è vero i tifo per i mezzi e mai per i piloti, sono ferrarista e ducatista a me non interessa chi le guida certo se la guidarle sono i campioni e italiani ancora meglio. Forza ROSSE![;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/09/2012 08:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Grinza anchio tifo moltissimo per i motori Italiani ma bisogna essere anche critici. Ci sono dei momenti in cui tutto fila liscio e riesci a proporre un minimo più degli altri che abbinato a tutto il team ed al pilota più in forma del momento ti da un mondiale e quindi fama e gloria. Quando poi qualcosa si incricca tutto va a rotoli. Lo ha dimostrato la Ferrari ma poi anche tutte le altre case che aspirano alla vittoria finale. Purtroppo quando la tecnologia è esasperata come lo è ora basta un niente per non essere...niente. Valentino è stato un grande pilota, uno dei più grandi, ora è in fase calante come è naturale che sia, forse potrà dinostrare ancora qualcosa ma forse si doveva ritirare da 'grande' e non da 'scarpetta'. C'è da pensare che però non sia facile ed anche un ex 'grande' come Schumacher lo sta dimostrando! Per il resto è bello parlarne ed il tifo gogliardico è anche bello e la Ducati rimane nel bene e nel male una casa che sforna prodotti d'eccellenza!! Un caro saluto a tutti gli amici scooteristi specialmente quelli che ho conosciuto nell'uscita del Garda, spero sempre di riuscire a partecipare a qualche vostro incontro ma qui i momenti liberi diventano sempre meno...ma vi seguo sempre. Buoni viaggi a tutti voi! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/08/2012 22:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, andremo lunedì o martedì prossimo al campeggio le calanchiole per l'ormeggio del gommone, ti chiediamo se conosci qualche posto caratteristico da andare con lo scooter. [:)]Rossana e Silvano[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 01/09/2012 11:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora le Calanchiole è a Capoliveri...da li la sera tranquillamente sia a Capoliveri che a Porto Azzurro, la seconda a me piace particolarmente, in piazza c'è la pizzeria la Tavernetta, li prendete sicuramente oltre alla pizza il crostone all'elbana...è ottimo..poi fino a metà settembre in ogni paesino dovrebbe esserci il mercatino serale, giusto qualche bancarella carina per passare la serata facendo la passeggiata. Sempre a Porto Azzurro, andando verso Rio marina c'è il grande negozio La piccola miniera, dove al piano sottostante, tramite trenino interno si fa un giro in una piccola miniera ricostruita e vi è un piccolo museo con vendita di prodotti locali. Sia a Rio marina che a Capoliveri si possono fare escursioni a vecchie miniere in disuso(trovate le locandine già al terminal di piombino con tutte le varie escursioni). Potete andare a Portoferraio bella la passeggiata in Calata, in particolare la sera, poi in zona San martino c'è la villa di napoleone molto carina. Se è una bella giornata potete andare fino a marciana e prendere la cabinovia per il Monte Capanne, da cui incima potete godere il panorame di tutta l'isola e anche di quelle vicine. Ora sono a lavoro...poi aggiungo altro
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 27/08/2012Â 13:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 01/09/2012 19:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccole qua[;)]id="size3"> Qui di seguito vi invio le coordinate per fare il bonifico di 20 euro a titolo caparra. codice IBAN: IT 60 Y 05792 13301 CC0730001112 codice BIC SWIFT: BPVMIT2R Banca Popolare Valconca Filiale di Pesaro Adriatica intestato a: Pegaso s.r.l. Unipersonale Sede leg. Via Marina Ardizia 181 Pesaro (PU) Fatto il bonifico, riempire il modulo sottostampato e inviare tramite fax sia il bonifico sia il modulo. Telefono camping 0721 55792 Fax 0721 55165 -------------------------------------------------------------------------------- Spett Camping Norina Via Marina Ardizia 181 61100 Pesaro Oggetto: Gruppo Camperisti Scooteristi raduno in Pesaro del 28 29 30 Settembre 2012 Allego alla presente copia del bonifico di 20 euro a titolo caparra. Nome………………………………..Cognome………………………………. Data e luogo di nascita………………………………………………………… Città…………………………………….Via………………………………N°…… Targa Camper…………………………………… Firma leggibile………………………………….. Data...
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 01/09/2012 19:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti ha dato conferma Marco del posto? aspetta fino al 4 prima di fare il pagamento, che rientra lui qui o lo contatti di la che è meglio!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 01/09/2012 18:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio fa molto piacere anche a me sapere che ci incontreremo presto. Dai che stavolta con una bella cura di allegra compagnia [;)][;)] riusciamo a farti passare quei fastidi "marocchini" che ti ( ciid="size3">id="size6">id="green"> ) hanno impedito di far fare brutta figura [^][:D][^] a Baimar nelle "gare" di pesca nel "paradiso" di Cap Barbass. Un forte abbraccio a te e ad Annalisa Giancarlo[:D] x Pipopante (Barbara e Claudio) Ieri il signor X [?] mi ha confermato il posto ed oggi io ho fatto il versamento utilizzando le coordinate e la metodologia ben spiegata da Opa Miro ( Vladimiro)
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/09/2012 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, ma tu eri già in lista perciò chiunque già in lista può benissimo procedere col pagamento, mentre gli altri che erano in lista d'attesa o che hanno chiesto se vi era posto in questi gg devono attendere le conferme da Marco. ---------------------------------------------------------------------------------- Ecco il programma ma è per fine mese di Settembre non l'otto Settembre. Faccio un piccolo riassunto di tutto(sopratutto perchè ne ho bisogno io visto che domenica mi sa che partiremo in anticipo e alcuni luoghi non potremmo vederli..ma forse sono gli stessi in cui siamo già stati!) SCOOTERATA COLLI PESARESI 28 29 30 Settembre Elenco aggiornato dei partecpanti il 22/08/2012 1 Baimar 2 Grinza 3 Battb 4 ROBOCOPPE 5 Mudra & Tornado 6 Titanic 333 7 Mac Gil 53 8 harry2701 9 Pipopante 10 Zorroz 11 Maube 12 Danci 13 Clarc 14 Ventoinvespa 15 Seberna 16 Vito 17 Doppio Zero 18 I Lilla 19 PP63 20 Maupensa 21 Miciolik Riserva/lista di attesa si può? 1) Chicchessia ex Cchei In linea di massima il PROGRAMMA "potrebbe" essere questo Chi vuole può arrivare quando vuole perchè nel camping(http://www.campingnorina.it/) in quel periodo c'è posto, detto questo, con chi arriva entro venerdì, si va a cenare Al Pesce Azzurro, ristorante gestito dalla cooperativa pescatori di Fano, prezzo sulle 12 euro, poi sarò più preciso, il sabato ore 9, inizia la Scooterata dei Colli Pesaresi, partenza dal camping per Novilara dove dai bastioni del suo castello, il panorama si spande da Rimini ad Ancona, poi si passa per i borghi di Candelara che molti conoscono per la famosa Candele a Candelara e i mercatini Natalizi , che si svolge in dicembre, poi Ginestreto, Sant'Angelo in Lizzola, Colbordolo con l'arrivo ad Urbino, sarà un percorso in mezzo a paesini e borghi deliziosi, con un panorama stupendo, specialmente quello che si vedrà da Colbordolo ad Urbino, i km saranno sui 35/40. Ad Urbino chi vuole può visitare il bellissimo palazzo Ducale ed altro, per mangiare faremo come a Firenze, cercherò un posto dove sostare, chi vuole si porterà dei panini ,altrimenti non ci sono problemi di pizzerie e altro Urbino è piena. Si tornerà al camping passando per una strada più scorrevole, la provinciale Pesaro Urbino, alla sera direi che si può fare come abbiamo sempre fatto, e cioè barbecou e carne arrosto. Domenica, partenza ore 9, giro turistico a Pesaro centro, visita al museo della moto di Morbidelli, poi saliremo sulla strada panoramica che ci porterà a Gabicce Monte, dove potrete ammirare la costa romagnola sino a Cesenatico, dopodichè Gradara, anche quì c'è il famoso Castello dei Malatesta dove si consumò l'amore fra Paolo e Francesca. Qui a Gradara direi che ci potremmo fermare a fare uno stuzzicchino a base di piadina e prosciutto, saliremo poi a Tavullia, passeremo avanti al Fan Club di Valentino Rossi e scenderemo verso Pesaro e il campeggio. Come avevo accenato in un post precedente, ho trovato due sposor per il nostro raduno SCOOTERATA DEI COLLI PESARESI, che sono Girometti & De Angeli Vendita Noleggio Assistenza Camper, Tel. 0721 201289 Pesaro, e Claudio D'Orazio Assicurazioni con sede ad Ancona www.claudiodorazio.it Il contributo dei due sponsor e tale che ci saranno premi per tutti poi con D'Orazio ho appuntamento alla fiera del camper dove mi consegnerà degli oggetti di un certo valore per il camper. Perciò tutto prosegue bene, appena Anna potrà muoversi meglio andremo ad Urbino e Gradara per trovare un punto di ristoro, che come previsto, a Gradara nella giornata di domenica sarà a base di piadina e prosciutto, a Urbino vedremo cosa riuscirò a trovare.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2012 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opsss[V] non avevo controllato se ilperozzi ( Federica Chiocci ) era inserito o no nella lista Giancarlo[:(]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/09/2012 21:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...ci mancherebbe...è che sinceramente non vedo l'ora che sia il 4...perchè organizzare un raduno, senza l'organizzatore...mi sembra fuori dal mondo...ma ormai la mia esperienza da veterana del gruppo mi viene utile[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2012 20:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, se vai sulla pagina FB del Gruppo, potrai vedere che ilperozzi aveva avuto conferma del posto (su FB la domanda era a nome Federica Chiocci), diversamente non mi sarei permesso di darle le coordinate per il versamento.id="size3"> http://www.facebook.com/groups/106465866078019/
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/09/2012 22:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si avevo visto...è che l'organizzatore mi aveva detto via messaggio di dire così a tutti..."di stare in stand by fino al 4" che tornado riattivo qui riusciva ad organizzare meglio...anche perchè ormai2-3 gg in più non cambia niente...poi...alla fine...cavoli suoi[:D] la prossima volta prima di farsi bannare ci pensa due volte[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] ..ohm...ohm...arriverà dopo domani...ohm..ohm...[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/09/2012 15:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia alcuni hanno già fatto il bonifico, beati voi si vede che avete ben chiara la vostra pianificazione, io, con tutti i casin iche girano in casa mia, non riesco manco a pianificare una cosa per la sera stessa, il bonifico se riesco a farlo tre giorni prima l'è grassa, l'importante è che il campeggio ci riservi un pò di posti. Ad esempio alle tre sapevo che a cena c'eravamo tutti (6), alle cinque in due, alle sette in tre, la cena è per e nove, ve lo dico dopo com'è andata a finire.