quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/09/2012 21:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ventoinvespa, magari ne approfitteremo [;)] noi abbiamo piastra o la pioda che usiamo però su gas... Antonella e Aldo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/09/2012 21:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhh per la ciccia non c'è problema, la porteremo in tutti i sensi [:D][:D][:D] Antonella e Aldo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/09/2012 14:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi li abbiamo fatti tranquillamente...e anche con un pò di pioggerellina...ma 25 scooter in posti un pò lontanucci uno dall'altro...boh non la vedo bene...sarà che poi io da Coriano non volevo più andare via[:(] ...e comunque allora Marco potevi accontentare Grinza..che voleva andare a Coriano e a Misano...magari ad un prossimo raduno[:D]...ma ovviamente saremo tutti con maglie numero 46 e/o 58[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
ciuff ciuff arrivooooooo
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/09/2012 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele é veramente una bella moto, Complimenti. [:)]Silvano e Rossana[:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 23/09/2012 16:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari ragazzi mica è mia, quella me la posso sognare, ho solo una vespetta... In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/09/2012 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppoi con quella scritta sotto il numero...non si presta a molte uscite[:D][:D][;)]. ciao Mich
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/09/2012 17:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si é vero non ci avevo fatto caso. Silvano Comunque è sempre una bella moto.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 23/09/2012 16:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella [:0] mi sembra un Water WC [:D] solo un Rubentus può girare con un scaraffone così [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
[url][url]/URL
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 21/09/2012Â 09:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
andrea quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/09/2012 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari ragazzi mica è mia, quella me la posso sognare,id="size3">id="red"> Bravo MIch "non è tua" ti sei riabilitato [:D] è un genere di moto che non mi sono mai piaciute, ho sempre preferito le sportive, "quelle " lasciamole agli americani [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Per chi arriva da Fano
Per Chi arriva da Pesaro, arrivati a Fosso Sejore spostatevi al centro per poi girare a sinistra, ATTENZIONE la zone è molto trafficata.
Una volta entrati dopo le aiuole spartitraffico, troverete questo sottopasso, alto mt.3,30, fate attenzione perchè stretto per due macchine, infatti in estate funziona un semaforo, adesso è fisso sul giallo, un colpo di clacson non fa male [:)]
Una volta usciti dal sottopasso e fatta la salitella, girate a sinistra e vi troverete di fronte il camping Marinella, girate a sinistra poi subito a desta e in fondo al vialetto c'è il camping Norina. BEN ARRIVATI![:D]
PS. Non sono bravo come l'amico Andrea ha fatto per Livorno [:D] ma un pò di aiutino credo di averlo dato. [;)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Ieri ho fatto queste foto che danno l'idea del posto dove ci troveremo [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2012 09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, fai una cosa, invece di uscire a Fano prosegui fino in Friuli troverai tutto il fresco che vuoi e lascia il sole a noi [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 10:37:02 (Visualizza messag gio in nuova finestra)>> [:(]cattivo..mica ho fetto che deve piovere..ma col fresco si gira meglio!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2012 10:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh ma te le vai a cercare[}:)][}:)] Pesaro non è in Sicilia e a fine settembre se c'è il sole, ci saranno si e no 23/25° nelle ore più calde. L'ideale per chi deve passare ore in scooter.