quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/09/2012 10:49:44 (Visualizza messaggi o in nuova finestra)>> Vabbe' che oltre a mio mariyo mi sa che sono rimasta la piu' giovane del gruppo..pero' siete sempre a cassarmi[:(]..altro che rispetto per gli anziani...per i giovani??[:(]..ce lo dico alla mamma[:o)]..e non porto piu' il pesto a nessuno..ecco...prrr...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2012 10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...altro che rispetto per gli anziani...id="size2">id="red"> >> [:D][:D][:D]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/09/2012 11:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]..e l'edizione de "il rispetto della giovine...pi..mpante!" [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2012 11:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchilo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/09/2012 10:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, ma il tuo filmino con le indicazioni su l'area di sosta della Quercianella è stato un capolavoro, molto meglio dei films panettone di fine anno [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2012 12:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa parte della vita, c'è chi nasce prima e chi dopo, voi siete nati mooolto dopo [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/09/2012 10:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e credo che non ci siano le condizioni per perderciid="red"> Si è vero sulla carta sembra un percorso facile, ma ricordo che a Livorno su un percorso che per me che sono del posto sembrava facile, qualcuno...[:D] si è perso ed è tornato all'area dopo un ora...[:D][:D] Se comunque ci ripensi mi offro come vice in seconda posizione per portare la bandiera, sempre che Vladimiro mi ceda il posto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/09/2012 19:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> p.s.2 Marco, se decidessi di arrivare da Città di Castello, com'è la strada che sbuca al Furlo? Dopo, fino a Fano, la so. Grazie id="red"> Andrea, la strada da Città di Castello nei primi venti chilometri è tutta tornanti, se fatta il fine settimana bisogna prestare molta attenzione ai motociclisti, dopo da Apecchio fino ad Acqualagna é molto dolce, comunque larga in tutto il suo percorso.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/09/2012 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è perso ed è tornato all'area dopo un ora...id="size3">id="red"> A siiii...e chi è, e chi è...[:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/09/2012 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto non era un'ora (magari) ma due abbondanti[:I][:0][:D] per quanto riguarda il posto, visto che è per una buona causa, vedrò di cedertelo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/09/2012 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se comunque ci ripensi mi offro come vice in seconda posizione per portare la bandieraid="size3">id="red"> Benissimo accetto l'offerta, domani mattina provvedo [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/09/2012 19:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3]Marco, ho capito che non ti piacciono le castom, ma a me piace la loro musica. [:D]Silvano[:D]id="blue">[/size=3]
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 24/09/2012 16:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano questione di gusti [:)] oltre che non mi piacciono come moto, odio il loro rombo, tutto fumo e niente arrosto [:D] Comunque c'è nè una in palio nella lotteria che faremo, farò in che la vinca tu [;)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Marco l'importante è essere giovani dentro e te sicuramente lo sei. Ma se metti in palio quella moto chi la vince come farà a portarla via? Vanbè se la vinco la metto all'asta[:D][:D][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi