quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2012 19:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ruffiano, te lo tieni buono perche sarai suo ospite.[:D][:D] ti toccherà dire forza INTER al campeggio, tirare fuori quel giubbino col numero 46. antonio come si cambia nella vita. ciao gil [:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2012 19:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Furbo te eh ! Con il lavoro che fai, sai la fatica ... metterla sull'asta [:D][:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/09/2012 21:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Questa è da Guinness, bellissima [;)] Per quanto riguarda la strada del furlo io l'ho fatta per andare ad Ancona è fattibile senza problemi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2012 21:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:o)] grazie Antonio, e grazie anche a Romina. A noi non piacciono le autostrade, anche Marco mi ha confermato che la strada si fa bene ed è piacevole ( e dopo Scandinavia, Peloponneso, ma soprattutto Creta, non ci spaventa più nulla[:D][;)]).
andrea quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/09/2012 20:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho hai capito anche tu? e come la Juventus, una vecchia mignotta [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 24/09/2012 21:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gaucho, anche tu non scherzi [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/09/2012 21:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quello che ha detto Romina, al sabato e domenica "bisognava" stare attenti alle moto, anche io andavo a Bocca Seriola con la moto a fare il "patacca" ma ho saputo che da un anno, c'è un controllo della stradale molto pressante, ed hanno tolto molte patenti. PS Hai posta [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 23:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No via dare del 'juventino' è un'offesa non scherziamo[;)] Pensa che sto andando a Torino e 'i gobbi' stanno andando Firenze. Non mi dare di juventino giuro che da oggi dirò 'forza Rossi' obbé 'forza Rossi' é troppo facciamo 'forza'[:D][:D] Stasera forza viola (non sono tifoso ma godo se due squadre perdono, la Juve e il Milan, la prima mi sta antipatica, la seconda per il presidente)[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/09/2012 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sei a dieta?[?][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 25/09/2012 12:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, l'augurio spetta a noi fartelo![;)] Che tutto vada per il meglio, rimettiti a nuovo e la prossima volta sarai con noi[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 25/09/2012 09:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Mauri [:)] grazie di tutto e rimettiti presto in forma[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.