quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 25/09/2012 09:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il grande [:)] ma se piove in modo tale da non poter partire, sono piccolo moolto piccolo, perchè proprio non so cosa fare, Voi invece fate fare alle vostre donne la danza del sole come la fanno alle Hawaii [:D] porta bene Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 25/09/2012 12:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luciano, in "bocca al lupo" per il tuo tagliando, una regolatina al carburatore fa bene, così al prossimo raduno sarai il più veloce! a prestoid="size2"> LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2012 13:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo comodo e troppo tardi[:(!] se piove ti aspetta una punizione di Fantozziana memoria...impalata in sala mensa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/09/2012 15:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure parafulmine sul tetto con le braccia alzate. tomò va mo là. oppure: secchio e spugna ad asciugare l'acqua caduta. [:D][:D][:D] ciao gil. PS. sei contenta pipo?[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 25/09/2012 15:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le nostre belle pance di fuori, così che le nuvole si spaventano e scappanoid="size3">id="red"> [:D][:D] Forte Barbara, mia moglie ha tirato fuori un gonellino da Havaiana che usava per le feste mascherate [:)] poi la danza la farete sotto il tendone e tutti noi maschietti a fare il tifo [:D] No Barbara non mi demoralizzo, ho cercato di fare il tutto nei migliore dei modi, se poi piove non è colpa mia, comunque come dici tu anche a Firenze era prevista pioggia, e la scooterata se fatta, vedremo. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/09/2012 15:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai Marco di che ti preoccupi non sarà certo un pò d'acqua a fermarci, vedrai che ne faremo di risate! Ola![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/09/2012 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su un ponte. Ho vinto qualcosa [?][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/09/2012 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo so [:D] è il ponte sul Verdon, proseguendo alla tua sinistra, a circa 8/9 km c'è un delizioso villaggio(non ricordo il nome) pensa Romina, che io e Anna abbiamo disceso il Verdon in canoa [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2012 21:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo Barbara, lo scirocco di oggi dovrebbe girare a libeccio, quì ancora non si sente e dormiamo con finestra aperta! Di solito però c'indovinano, allora è probabile mare agitato[:(]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2012 21:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che compagnia è ? Ma il frigo non va a gas? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/09/2012 10:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vietato tenere il frigorifero acceso a gas...nelle carte di imbarco, sulle condizioni c è scritto chiaramente...bisogna essere degli incoscienti per farlo... Barbara non so se leggerai, prova comunque a chiedere al momento dell imbarco se ti fanno allacciare ad una presa elettrica..a noi qualche anno fa lo concessero
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/09/2012 14:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che si tratta di un traghetto con Camping on board, si può, come faccio a fare camping a bordo se non posso usare il fornello a gas per cucinare? Il frigo bisogna tenerlo spento, quando lo si mette in una stiva chiusa. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/09/2012 14:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo lo so, ma Barbara scrive che la nave con camping on board è stata annullata di conseguewnza pensavo ti riferissi ad altra possibilità
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2012Â 21:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa