quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/09/2012Â 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/09/2012 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto domani sera direzione Coriano per arrivare venerdì primo pomeriggio al campeggio. La sfiga è che lunedì mi si è rotto lo scooter, ed ho dovuto noleggiarne uno, speriamo sia affidabile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2012 18:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/09/2012 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verdon-e è verdone...[:D] Ma c'è qualcosa che tu è Anna non avete fatto?
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 26/09/2012 15:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa scommetto che sarete in molti ad indovinare... per cui anche noi non siamo molto lontani. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/09/2012 20:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma c'è almeno un povero Cristo che lavora? Tutti sempre a giro siete! A me mi (si dice a Firenze si dice è un rafforzativo) tocca prendere ferie per venire venerdì Indò siete? E che ne so io mica son li[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/09/2012 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno rubare e uccidere penso che abbiamo fatto di tutto [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 26/09/2012 19:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano!! se mi telefonavi facevo un salto, comunque domattina arriviamo anche, noi partiremo alle 10 e arriveremo verso le 10,15 [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/09/2012 21:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Meno rubare e uccidere penso che abbiamo fatto di tutto[:D][:D]id="size2">id="red"> >> Ossignùr! sei stato a trans?[:0][:0][:0]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/09/2012 20:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gola del Furlo[^] p.s. avevo beccato anche il Verdon, ma sarei arrivato tardi[:D][:D]
andrea