CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
340 20 21349
17
ilperozzi
ilperozzi
30/11/2008 57
Inserito il 01/10/2012 alle: 08:43:41
Equipaggio Ilperozzi rientrato a casa senza problemi, la penuria di cibo e di bevande ci ha fatto aumentare di 2 kg[:D][:D][:D][:D][:p][;)][:D][:D] (chissà come mai!) Però ne abbiamo combinata una delle nostre: abbiamo fatto i portoghesi (senza offesa ai portoghesi) e ce ne siam venuti via SENZA PAGARE il saldo del campeggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque abbiamo già telefonato temendo che qualcuno degli ultimi venisse tenuto in ostaggio [:D][:p][:D][:p] in attesa del nostro saldo eheheh, abbiamo già pronto il bonifico e in mattinata regoleremo il tutto. Ci siamo divertitiiiiiii... un grande grazie a Marco e consorte che si sono prodigati affinchè tutto andasse bene, il tempo ha retto la compagnia è stata ottima ... che dire di +++++++? GRAAAAAZIEEEEEEE Aldo e Antonella
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:12:51
In attesa di vedere le foto scattate (anche a tradimento[}:)]) dai tanti reporter, vi posto una "quasi istantanea" vignettara[:D]. Una piccola narrazione per meglio comprendere la vignetta: sabato mattina, mentre la maggior parte dei partecipanti era ancora assonnellata, sono uscito per una passeggiatina tra i camper...arrivato di fronte a quello del grande (beh...in senso metaforico...più meta che forico[}:)][:D]) Marco Baimar, notavo attraverso la porta aperta, Tornado all'interno che beveva un caffè preparato da Anna (ancora in vestaglia). Mi sono avvicinato per un saluto e, improvvisamente, si è aperta la porta del bagno e questa è stata l'orribile visione che mi si è presentata[:0]id="size3">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:24:32
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/09/2012  18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Magari qualcuno lo avrebbe davvero voluto...invece per l'ennesimo raduno sono qua a ribadire le solite “noiosissime” cose... meraviglioso, bellissimo, superlativooo!! Grazie, Grazie, grazie, a Marco per averci portato a conoscere le sue terre e averci prestato il suo cuore per vederle...[:)] Grazie a tutti i vecchi amici per l'entusiasmo che hanno messo in tutto (questa volta, forse anche troppo...[:D][:D]) Grazie hai nuovi che si sono lasciati trascinare dal vortice di energia e stanno già pensando a come organizzare un prossimo futuro raduno nelle loro terre.[:)] GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti per lo splendido fine settimana che ci avete fatto passare.[:)][:)][:X] P.S. Mi raccomando in attesa che Andrea faccia uno dei suo bellissimi montaggi postate tante tante foto!![:D][:D] id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:51:28
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/10/2012  09:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta[;)]id="size3">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:52:50
Buongiorno a tutti, noi siamo rientrati a Roma intorno alle 17, quindi in ritardo sulla tabella di marcia, in quanto abbiamo dato una mano ad un povero camperista tedesco che dopo avermi sorpassato gli è scoppiato uno pneumatico.[V] Ci siamo accostati dietro di loro e superato lo spavento iniziale abbiamo iniziato a sostituire la ruota. Purtroppo il crick non riusciva ad alzare il ducato.[xx(] Ho quindi chiamato sia la Polizia stradale che l'ACI per il soccorso in autostrada. Dopo aver atteso l'arrivo del furgone delle Autostrade abbiamo salutato il poveretto ancora bianco come un cencio e siamo rientrati con un ritardo di circa un'ora. Per il raduno è inutile dire che ci siamo divertiti, ci ha fatto piacere rivedere i vecchi amici ed incontrare i nuovi. Grazie a Marco ed Anna ed un abbraccio a tutti.[:)] Lillo, Marcella ed Olivia
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:13:09
Anche se Romina mi ha preceduto [:)] volevo anche io ringraziare tutti i partecipanti, perchè se è vero che ho dedicato due mesi del mio tempo libero, per organizzare il raduno nel migliore dei modi, è anche vero che il successo e stato determinato dalla simpatia, dall'allegria, e dalla voglia di stare assieme di tutti i partecipanti, sui "vecchi" non avevo dubbi, i nuovi hanno subito legato e sono entrati nel clima "caldo" dei nostri raduni [:)] perciò GRAZIE!! a tutti voi [:D]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:19:31
Buongiorno a tutti[:)] Ho provato a scrivere ieri sera, ma non funzionava niente! Anche noi siamo rientrati sani e salvi nonostante si sia viaggiato, dal Valdarno ad Empoli, sotto un diluvio modalità "uragano!"[:0] Voglio ringraziare tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, perchè entrambi si sono amalgamati con facilità estrema rendendo più semplice la convivenza. Ma ormai è una caratteristica che contraddistingue questo gruppo davvero eccezionale.[;)] IL grazie più grande, ovviamente, lo rivolgo a chi si è adoperato affinchè tutto si svolgesse nei migliori dei modi. Come da tradizione, alla quale ormai siamo stati abituati, tutto è andato a meraviglia, splendidi i luoghi visitati, molto bello l'ambiente che ci ha accompagnati lungo il nostro "scoterare", gustose le cibarie e, non ultimo, divertimento a gogò durante una cena indimenticabile [:D]. Insomma, missione compita alla grande. Grazie Anna, grazie Marco,ci avete viziatiid="blue">id="black">id="size4">id="blue">id="black">id="blue">id="black">id="size6">[:D][:D][;)] andrea
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:38:05
Spero che si sia divertito anche chi ha preso il posto della mia defezione forzata. Vi scrivo dall'0spedale Regionale di Ancona dove mi trovo in "vacanza" ma almeno l'ADSL è presente e gratuita in tutte le stanze. Spero di entrare nel novero del gruppo in altre future occasioni come quella che avrete apprezzato dei grandi Marco ed Anna. maupensa maupensa
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:28:26
In primis un saluto a Maupensa e a gli altri che per altri motivi di salute non sono riusciti a venire al Raduno... ...anche io ieri sera ho provato a collegarmi(verso l'una) ma il forum era KO[B)] Fortuna che siamo partiti nel pomeriggio tardi altrimenti se ascoltavo Cla ancora dovevamo arrivare[:o)]...tra traffico, diluvio e nebbia(sulla Cisa) siamo arrivati al rimessaggio verso mezzanotte...stanchi...ma va già bene che guidiamo entrambi il camper così qualcuno ha potuto riposare un pochino e stamane svegliarsi alle 5 per andare a lavoro... Ma veniamo al Raduno...che dire..beh mi ripeto...è stato STUPENDO[:D]...ho iniziato a guardare(per vagliare le migliori e poi pubblicarle) un pò le foto e in tutte...tutti hanno il sorriso...se non il sabato sera in cui il sorriso è stato sostituito da grossissime risate a 32mila denti[:D]...si ok...magari i fumi dell'alccol hanno dato una mano[:D]...ma quanto ci siamo divertiti...tra mangiare..bere...brindisi...brindisi...brindisi...brindisi[:D]...lotteria...e poi i grandi balli della balera a cielo aperto...ancora grazie ai ballerini che mi hanno fatto "volare" come un fuscello[:o)] Grazie a Marco e Anna(che ho scoperto grande della guida delle due ruote!) e a tutti...vecchi che non si smentiscono mai per simpatia e divertimento...e ai nuovi che sono entrati a far parte in questo gruppo di pazzi a pieni voti[;)] Per il momento un salutone a tutti...e a presto...forse...probabilmente...è possibile(vero sig.ra Titanic[:o)]) a Genova...(sempre se trovo un buchino per mettere tutti 'sti camper[:D][:D][:D][:D]) Pipopante Barbara e Claudio

Modificato da pipopante il 01/10/2012 alle 12:30:53
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:38:25
Ola, siamo stati fortunatissimi, tutto il Centro NOrd era sotto un diluvio e noi, grazie alle conoscenze molto in alto di Marco, siamo stati graziati. Il ritorno è stato un infermo sul tratto autostradale Pesaro-Forli molto traffico, sul Muraglione abbiamo trovato di tutto, vento, nebbia, temporale, neve ed anche uno Jeti, siamo arrivati alle 22,30!. Che dire la solita noiosa festa, troppo divertimento, troppe risate, troppo mangiare, troppi dolci, troppo bere, e troppa bellissima compagnia. Un grazie particolare ad Anna e Marco per tutto quello che hanno fatto. Ola! p.s: Quella foto è fotomontaggio [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi

Modificato da Grinza il 01/10/2012 alle 13:59:00
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 13:57:45
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012  09:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre aspettando i contributi dei fotoreporter[:)], continuo il mio personale reportage[:D].id="size3"> Come è stato già detto, sabato sera c'è stata anche una simpatica e gradita lotteria: tutti i partecipanti hanno vinto almeno un premio[:p] io sono stato particolarmente fortunato perché in sorte mi é toccata anche una bandiera dell'Inter[xx(]... peccato che l'abbia dimenticata a Pesaro[:0] perché avevo già in mente di farne buon uso[}:)][:D][:D]id="size3">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:02:42
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012  13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non te l'avrebbe mai data Marco era la sua bandiera personale che tra l'altro ha sventolato a palla visto la vittoria col la Fiorentina. Peccato non possa fare lo stesso con quello scarpone di Valentino. (A proposito, la forcella era quella richiesta da Rossi ma come mai ottavo?) [:D][:D][}:)][}:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:04:37
Ragazzi, con calma arriviamo anche noi per ringraziare: Innanzi tutto Marco ed Anna per quanto hanno fatto in questi mesi per regalarci uno splendido week end di cultura, arte e ... sano divertimento! Un grazie anche al resto del gruppo per quanto... hanno portato da bere e da mangiare!![:D][:D] E perchè nò, un grazie anche per chi ha fatto in modo che non abbia piovuto durante i momenti "topici".[?] Baci baci a tutti Katia & Tiziano
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:19:06
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012  14:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A proposito, la forcella era quella richiesta da Rossi ma come mai ottavo?id="size2">id="red"> >
> Questa domanda è giustificata solo perché, ovviamente, non hai visto la gara... ma potevi leggere qualcosa sulla stampa. Alla fine del primo giro Vale è andato lungo e si è trovato a ripartire ultimo con oltre 13" di ritardo. Un gran peccato perché, poi, i suoi tempi erano sul livello dei primi e questo gli ha consentito di arrivare 8° compiendo un gran recupero.[;)][:)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:40:35
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012  14:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non ti sono bastate le "strigliate" a Pesaro...cerchi ancora di stuzzicare? se invece di stare al tavolo a mangiare le piadine a Gradara ti alzavi e andavi a vedere la partenza come buona parte del gruppo ha fatto...vedevi ciò che Opa ha scritto...ripeto...vedremo il prossimo anno con la Yamaha come andrà...per ora...aspettati al prossimo raduno...anche le mutande di Vale!![:D] Pipopante Barbara e Claudio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:40:42
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012  14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero non ho visto la gara ne letto nulla, però, però, però...(mi fermo è meglio)[;)] Sicuramente è arrivato lungo perchè aveva il cancello [^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi

Modificato da Grinza il 01/10/2012 alle 14:43:57
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:49:53
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012  14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OVVIO! Pipopante Barbara e Claudio
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:59:48
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012  13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Normalmente la badante non regge vino e liquori ma sabato sera, nonostante abbia bevuto come un grande[:D], non ne ha minimamente risentito[}:)][:D][:D][:D]id="size3">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:03:04
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012  14:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero solo che tu abbia tenuto alta la media, sia la Katia che la moglie di Henry parlavano di prestazioni a due cifre[:D][:D] IO ho convinto la Gabriella..., ho detto che erano bugiarde..non so se mi ha creduto[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:14:16
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012  15:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La media de che??[:0] Ma se non ricordo neppure di essere tornato in camper[:D] l'ultima memoria che ho di sabato sera è : <<Arriba! Abajo! Al centro! A dentro!>>id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link