quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/09/2012 18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Magari qualcuno lo avrebbe davvero voluto...invece per l'ennesimo raduno sono qua a ribadire le solite “noiosissime” cose... meraviglioso, bellissimo, superlativooo!! Grazie, Grazie, grazie, a Marco per averci portato a conoscere le sue terre e averci prestato il suo cuore per vederle...[:)] Grazie a tutti i vecchi amici per l'entusiasmo che hanno messo in tutto (questa volta, forse anche troppo...[:D][:D]) Grazie hai nuovi che si sono lasciati trascinare dal vortice di energia e stanno già pensando a come organizzare un prossimo futuro raduno nelle loro terre.[:)] GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti per lo splendido fine settimana che ci avete fatto passare.[:)][:)][:X] P.S. Mi raccomando in attesa che Andrea faccia uno dei suo bellissimi montaggi postate tante tante foto!![:D][:D] id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/10/2012 09:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[;)]id="size3">
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 09:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre aspettando i contributi dei fotoreporter[:)], continuo il mio personale reportage[:D].id="size3"> Come è stato già detto, sabato sera c'è stata anche una simpatica e gradita lotteria: tutti i partecipanti hanno vinto almeno un premio[:p] io sono stato particolarmente fortunato perché in sorte mi é toccata anche una bandiera dell'Inter[xx(]... peccato che l'abbia dimenticata a Pesaro[:0] perché avevo già in mente di farne buon uso[}:)][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te l'avrebbe mai data Marco era la sua bandiera personale che tra l'altro ha sventolato a palla visto la vittoria col la Fiorentina. Peccato non possa fare lo stesso con quello scarpone di Valentino. (A proposito, la forcella era quella richiesta da Rossi ma come mai ottavo?) [:D][:D][}:)][}:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012 14:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A proposito, la forcella era quella richiesta da Rossi ma come mai ottavo?id="size2">id="red"> >> Questa domanda è giustificata solo perché, ovviamente, non hai visto la gara... ma potevi leggere qualcosa sulla stampa. Alla fine del primo giro Vale è andato lungo e si è trovato a ripartire ultimo con oltre 13" di ritardo. Un gran peccato perché, poi, i suoi tempi erano sul livello dei primi e questo gli ha consentito di arrivare 8° compiendo un gran recupero.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012 14:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti sono bastate le "strigliate" a Pesaro...cerchi ancora di stuzzicare? se invece di stare al tavolo a mangiare le piadine a Gradara ti alzavi e andavi a vedere la partenza come buona parte del gruppo ha fatto...vedevi ciò che Opa ha scritto...ripeto...vedremo il prossimo anno con la Yamaha come andrà...per ora...aspettati al prossimo raduno...anche le mutande di Vale!![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero non ho visto la gara ne letto nulla, però, però, però...(mi fermo è meglio)[;)] Sicuramente è arrivato lungo perchè aveva il cancello [^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012 14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OVVIO!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente la badante non regge vino e liquori ma sabato sera, nonostante abbia bevuto come un grande[:D], non ne ha minimamente risentito[}:)][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 14:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero solo che tu abbia tenuto alta la media, sia la Katia che la moglie di Henry parlavano di prestazioni a due cifre[:D][:D] IO ho convinto la Gabriella..., ho detto che erano bugiarde..non so se mi ha creduto[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012 15:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La media de che??[:0] Ma se non ricordo neppure di essere tornato in camper[:D] l'ultima memoria che ho di sabato sera è : <<Arriba! Abajo! Al centro! A dentro!>>id="size3">