quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, io mi ricordo fino ad Arriba![:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che l'abbia dimenticata a Pesaro id="size3">id="red"> Conoscendo la tua fissa per la RUBENTUS, non te l'avrei mai data [:)] oppure, ben sapendo l'uso che ne avresti fatto (come da vignetta) l'avrei cosparsa con povere di peperoncino della cayenna [:D] sai come avresti corso [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/10/2012 17:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora tocca a mè, ma cosa posso dire che non sia stato già scritto? GRAZIE. certo che farti vedere in mutande da opamiro ti sei castrato da solo.[:D][:D] la sai che quello non tiene neanche la pipi.[:D][:D] e poi... potresti spaventare qualcuno con queste semi nudità da copertina.[:D][:D]. a parte gli scherzi volevo salutare e ringraziare i nuovi per la loro compagnia, ed i soliti vecchi per la solita ospitalità. ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/10/2012 17:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che farti vedere in mutande da Opa Miro ti sei castrato da solo. la sai che quello non tiene neanche la pipi.id="size2">id="blue"> Purtroppo lo so [:)] ma sai anche, che dopo i bagordi del sabato sera, al mattino non ero ancora legittimo [:)] ed ero uscito in mutande per vedere come era il tempo, ma la cosa non è sfuggita al paparazzo da strapazzo nascosto [}:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/10/2012 18:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa, Marco, che confondi gli episodi[:D] Gil si riferisce alla vignetta che ho postato a pagina 71[}:)] ricordi sabato mattina quando ti facevi la barba?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 18:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi ricordo, ma mi ricordo anche che mi hai fatto la foto quando ero fuori...con la speranza che non siano venute [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/10/2012 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' venuta solo questa... ma non si vede bene che eri in mutande, hai camuffato con la fuga[:D] mentre la vignettina di pag. 71 ti immortala in tutto il tuo splendore[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/10/2012 18:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> F.Uck Youid="size6">id="red"> [:(!][:(!][:I] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/10/2012 21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da far arrossire anche l'istruttore[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
e questa è la dimostrazione che...io ce l'ho sempre in testa[^][:D][:D]
riguardo la bandiera dell'Inter...garantisco che il caro Vladi ne era entusiasta, quì è ripreso al momento del gol di Milito[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/10/2012 21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che Laura superava Katia? uhm...allora è per quello che si è arrabbiata che Opa ha ballato con tutte e giusto con lei no...altro che pilloline gli serviranno la prossima volta[:D] Per Ventoinvespa...al prossimo raduno porta un monopattino altrimenti mio marito ti sequestra il tuo "vespino"[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/10/2012 21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...non solo Opa dovrà aumentar la cantina, ma anche le pilloline blu...[:D][:D]id="size2">id="red"> >> Seeee e io aspettavo che me lo dicevi te[}:)][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/10/2012 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara il mio "vespino" [:p]se passi di qua sarà sempre a disposizione di Claudio[;)]. Ti dirò di più ... se un giorno organizzerò un raduno sui Colli Euganei per i camperisti scooteristi mi metterò d'accordo con Claudio affinchè non porti nessun "plasticone"[:(] , gli procurerò io ben volentieri un "vespino" giusto [^][^][^]!! Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/10/2012 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se un giorno organizzerò un raduno sui Colli Euganei id="size4">id="red"> Alè con questa frase Ventoivespa si è compromesso [:)] il raduno di maggio si farà nel circondario dei Colli Euganei, EVVIVA!! hip hip urrà [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.