quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/10/2012 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora è già in coma...ma quando leggerà quanto hai scritto te le "menerà" per organizzare al più presto[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2012 21:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando le foto e rispondendo in ordine: A uno che gira con un accappatoio rosa, le pillole blù non gli servono, non c'è speranza [:D] A te Andrea non potranno più dire che hai la faccia come il cubix [:D] Opa e stato entusiasta a sventolare la bandiera dell'INTER [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/10/2012 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Marco,ciao Anna,anche se un po in ritardo,volevo rinraziarvi per il bel raduno che ci avete fatto fare,ovviamente un saluto ai vecchi e nuovi scooteristi.L'inno è in cantiere e appena è pronto lo pubblicherò,aspetto che sia finita la raccolta dei pomodori,non si sa mai.... Ciao,ha&fla
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 02/10/2012 10:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [:)] Harry se vuoi puoi anche modificare le parole per legarle con la musica. Ciao e grazie. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/10/2012 07:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2012 21:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]quanto sei bella Vladi! Andrea quello che hai in testa, è lo slip che ha sfilato a Vladi?[:p] nuntesepòguardà[:D][:D] [:X]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/10/2012 07:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passi per il primo foto-montaggio (potresti piacere al Grinza - alias Alfonso d'Este[:X][:X][;)]) ma il secondo NO NO NO !![:(!][:(!][:(!] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/10/2012 11:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidiosa? Per una sera, in tua assenza, sono stata io la reginetta della festa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/10/2012 11:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu puoi ben capire, caro Giancarlo, che razza di affronto hanno fatto a uno Giuventino come me[:(!][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/10/2012 11:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiii la reginetta dell asso di bastoni sei stata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/10/2012 11:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modestamente[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/10/2012 11:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me sa che hai frainteso "qualcosa"...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/10/2012 11:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che ho preso lazzi per 'azzi[:0][:0]?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/10/2012 11:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettiamola cosi...sei stata la reginetta dell asso di bastoni con "la bouche de Ercole" (pronunciala in francese romanizzato)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 02/10/2012 17:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente è vero che la notte porta consiglio [:D] quella poesia l'ho scritta mercoledì notte, non riuscivo a dormire, pensavo alle previsioni che davano brutto tempo, e pensavo cosa avrei potuto inventare in caso di pioggia, erano le 3, mi giravo e rigiravo, così mi è venuto in mente che sarebbe stato bello avere una nostra canzone, il nostro inno, ho preso un foglio e penna e ho scritto quello che ho scritto [:)] Harry ha già detto di averci messo le mani, sarebbe bellissimo al prossimo raduno poterlo cantare [:)] sicuramente mi commuoverò [:I] PS. Se sabato avesse piovuto ero già d'accordo con l'AMANUP, che sarebbe l'Agenzia Municipale Autotrasporti del Comune, che dopo la mia telefonata, avrebbero mandato un bus per 50 persone, che ci avrebbe portati ad Urbino. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/10/2012 17:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che penseranno quelli che ci seguono...secondo me ormai credono che siamo un branco di dementi ubriaconi...[:D][:D] e dai Pipo Andrea io ho le vostre foto, ma con la chiavetta impazzisco a caricarle, ce ne sono di veramente belle. [:)]