Come detto qualche messaggio fa..visto che in ogni foto c'è qualcuno che ride o comunque "delira" ho deciso che on farò nessun taglia e cuci con le foto..che toglierò giusto quelle mosse e poi le metto tutte nel blog...forse riesco già stasera...così poi metto il link!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/10/2012 20:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, stai proprio bene [;)]sul bel "vespino"[:p], peccato che non ci sono foto che documentano quanto bene ti piegavi nei tornantini [^][^]e come ti ( ciid="red"> id="size6">) piaceva dare gas[;)] Per il prossimo raduno passa da Monselice che ti presto una "vespina" ( sempre che Barbara sia d'accordo[:D]), anzi ti ridò la primavera truccata ET3[;)] Ciao Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/10/2012 20:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, foto belle ce ne sono tantissime, però le vorrei usare per il foto filmato[;)][:D][:D][;)]. Ma la scelta sarà dura. Vabbè, intanto ne metto qualcuna presa al volo[:)] a casa di Marco
a casa Scavolini, nostro sponsor
ad Urbino
a questa ho chiesto se si voleva unire a noi, perchè abbiamo il camper e gli scooter, cose che " attirano ", ma lei ha risposto che " allora, e che centra?!?". Poi ho visto dove si è seduta...ha ragione lei, non centra![:D][:D]
dentro palazzo Ducale
i tetti di Urbino
il "Pomodoro"
Gradara
verso Fano
al "Pesceazzurro"
il nostro serpentone
uno spuntino con gli "Annaemme"
la tavolata del sabato, notare quante bottiglie ci sono sul tavolo ( vuote!)
la splendida torta per il secondo compleanno del nostro fantastico Gruppo ( il disegno è opera del mitico Vladimiro)
il nostro contrassegno
Le altre...tra un pò, domani mattina spero di cominciare a lavorarci[^][;)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/10/2012 07:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro Pipo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 08:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio vero....ma chi vede? mutande in testa, tette al vento, che roba!![:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 08:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Simpli uidaut uords' [8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/10/2012 09:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, veramente...cercavo di "tapparlo!"[:D][:D][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/10/2012 09:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi vede e non ha partecipato al raduno, non potrà capire cosa si è perso[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 09:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sagge parole... aggiungo che oltre a non sapere cosa mi sono perso io non saprò mai (anche se non è difficile immaginarlo) cosa ti sei 'PRESO' tu e, tutto sommato, meglio così.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/10/2012 09:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/10/2012 09:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidiosa[}:)] P.S.: bona la moretta, grazie per il suggerimento[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/10/2012 07:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 09:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma hai ancora i postumi di sabato sera...visto che sei in vena di ca...pperate!![:D] ripigliati[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/10/2012 10:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 08:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato al campeggio e il gestore mi ha detto che lunedì è arrivata la Buoncostume e cercavano un certo Opa miro, per atti osceni in luogo pubblico [:D][:D] sembra che il gestore del ristorante nel chiudere il locale (alle due) abbia visto il Vladimiro rincorrere in mutande la sua badante,pure lei in mutande all'interno del camping, ma che razza di gente ho invitato [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.