quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2012 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/10/2012 17:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli ordini[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/10/2012 17:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladimira hai dimenticato le maniche lunghe, lunghe lunghe quelle che si legono dietro[:D][:D] [^]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/10/2012 17:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai mi conosci bene[;)]...Sono l'emblema dei pensionati post Monti [V][V][V] Giancarlo p.s. l'organizzatore è stato inappuntabile in tutto [;)] e vedendomi denudato si è reso disponibile a prestarmi le sue di mutande [V][V] p.s. 2 - non erano usate [^]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2012 18:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non erano le mie, poi io porto solo mutande firmate, mica delle mutande dozzinali con i bolli [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/10/2012 15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto [:D] poi Aprile è un mese piovoso[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
id="size2">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 05/10/2012 00:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nico e Anna...scusate per la poca accoglienza, ma siamo ancora nella fase "ritorno alla normalità" dopo un gran bel raduno...forse avete già capito che anche noi siamo di Genova, camperisti dal 2008 e motociclisti da sempre(ovviamente a genova o ti muovi in 2 ruote o niente)... Vorrei organizzare qualcosa dalle nostre parti...spero di riuscirci anche se "l'accoglienza" di così tanti camper qui è quasi un miraggio...sicuramente vi "sfrutterò" per riuscire in un bel raduno...di dove siete? noi di Oregina e abbiamo il camper a Bavari.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/10/2012 22:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara Diano Marina con la sua bella area, troppo lontano da Genova? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/10/2012 20:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano Non ti preoccupare per la tua "vespina" [:D] ha fatto il suo dovere, così come lo scooter "scopa" dell'amico Giampaolo che si è prestato, appunto a far la scopa [:)] e che ringrazio, mi spiace se uno si è arrabiato, ma alla fine non si è perso nessuno, e questa, visto il numero dei partecipanti era la cosa più importante [:D] Arrivederci al prossimo raduno [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/10/2012 10:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Barbara Diano Marina con la sua bella area, troppo lontano da Genova?id="size2">id="red"> >> Ma va... è lì a due passi...solo 130 km[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2012 09:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara sono certissimo che ci riuscirai (riuscirete)[;)][;)][;)] quindi[8D][8D][8D] Do per primo la mia adesione. [^][^][^][^] Non si può certo perdere una compagnia di "pazzi" [:p][:p][:p]come voi Giancarlo e Laura con il "vespino jeans"
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/10/2012 10:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI segno anch'io sulla fiducia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 11:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la fiducia[:D] Marco Diano come ha detto Opa è ben lontana...vedo se trovo qualcosa nelle vicinanze di genova..altrimenti volente e nolente ci toccherà migrare fin là...
Pipopante
Barbara e Claudio