quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/10/2012 12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come comanda la presidentessa, ma se rimango fuori vi mordo[;)] i polpacci! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 12:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anto. [:)] Comunque ai primi tre iscritti, dal prossimo raduno toccherà provvedere alla cantina per tutti i partecipanti! [:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 12:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2012 11:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara La possibilità che il prossimo raduno si possa svolgere nella nostra Liguria mi entusiasma non poco. La mia mente già comincia a navigare e sono qui per iniziare a proporti qualcosa che potrebbe risultare interessante, il comprensorio del Finalese. Conosco molto bene questa terra, abbiamo secoli di storia rappresentati da castelli, monumenti, musei e un’entro terra favoloso, il percorso nel più grande “faggeto” d’Europa, un borgo medioevale considerato uno dei più belli d’Italia, la visita alle fantastiche grotte e al paese antichissimo di Verezzi, dove la vista sul golfo con la sua isola ti regalano una sensazione unica, c’è poi a pochi Km la storica città d’Albenga con i suoi reperti Romanici Il Finalese dispone di quattro bellissimi campeggi e due aree sosta, tutti idonei per contenere i nostri camper , e per quanto riguarda la gastronomia, l’entroterra è ricca di antiche trattorie dove si possono gustare tutte le specialità liguri, molte a base di selvaggina, e per chi ama il buon bere, chi non conosce i nostri vini in special modo il Pigato gustato con la focaccia o farinata? Io la butto lì, se ritieni interessante la proposta potremmo iniziare a programmarla, naturalmente abbiamo tempo, decidi tu. ciao http://it.wikipedia.org/wiki/Finale_Ligure http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=281 http://www.finalborgo.it/id="size2"> LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 05/10/2012 00:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nico, anche noi siamo camperisti solitari, ma quando c'è da stare insieme a questa bella gente...non sappiamo rinunciare[:D][;)]. Per coloro che vogliono rivivere alcuni momenti dell'ultimo ritrovo, vi posto i primi link, se non torno a lavorare, monto anche il materiale rimanente e presto lo potrete visionare.[;)] p.s. Mi raccomando, tutto schermo e volume a palla![:D][:D] http://youtu.be/rRpnZSL1JoU[/url
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/10/2012 14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'sssssssstardo[}:)] non hai saputo resistere alla tentazione di inserire anche QUELLA foto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/10/2012 16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in verità ero tentato di non metterla, però una persona, dalla quale non ti saresti mai aspettato, ha detto : eh no, questa potrebbe diventare una foto storica, sarebbe un peccato non "inserirgliela"!! Ed io...ho inserito...[^][:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/10/2012 16:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dire che sembrava una così brava ragazza... ma si sa, chi va con lo zoppo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/10/2012 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luci...io però di quella zona non so niente...dovrei studiare tutto per bene...sia i giri da poter fare che tutto...ora vedo... Per maube(anche se non vedo più il messaggio)...si sono di Oregina[:D] Robocop...aspettiamo il meglio...il video del sabato sera[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2012 16:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso dare tutte le indicazioni che vuoi, di giri interessanti ne abbiamo molti, leggi cosa si può visitare, se vuoi ne parliamo, ma non ho il n° tuo di cell. ciaoid="size2"> LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/10/2012 16:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di notte non sentivo nulla. Prendevo l'ottimo sonnifero [:p][:p][:p]di Danci (Luciano) e appena arrivato al camper (barcollando un pò per la strada dissestata[;)]) mi addormentavo sino a tarda mattina[8D] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/10/2012 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luciano Quel tuo parlare del Finalese, mi ha incuriosito, quasi quasi vengo a fare un giro dalle tue parti verso il 15 pv. [:)][:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.