quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/10/2012 23:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carisimo Vedo che ho già stuzzicato l’interesse per questo angolo d’Italia che ti garantisco, contrariamente a tanti paesi Liguri, il Finalese ha secoli di storia ben documentati e paesaggi incantevoli. Un esempio: scooterata partendo da Finale sale al passo del Melogno (1100 m) tramite una strada panoramica mozzafiato, al passo si visita una imponente fortificazione della 1^ guerra mondiale, si scende poi attraversando uno dei più grandi Faggeti d’Europa per parecchi Km, si giunge infine a Calizzano (noto paese della val Bormida, famoso per i funghi) qui si pranza nel ristorante più conosciuto della zona, prezzi modici, ma pranzo abbondante con tutte le specialità della valle, totale circa 30 Km senza alcuna difficoltà. C’è molto da dire ancora, ma leggi i link che ho inserito, loro sono molto più esaustivi di quello che potrei raccontarti io. Ho sottoposto l’idea a Barbara che vaglierà la proposta, comunque ci sono tutti i presupposti per organizzare un ottimo weekend. Il 15 pv sono nel mio paese in Brianza, dove organizziamo una grande festa paesana per commemorare il 45° della fondazione del nostro gruppo Alpini. ciao,fammi sapere le tue mosse... Un abbraccioid="size1"> http://it.wikipedia.org/wiki/Finale_Ligure http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=281 http://www.finalborgo.it/ LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/10/2012 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente sono riuscita a vederlo, bellissimo mi è scesa una lacrimuccia...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/10/2012 13:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Presidentessa, quando sarà pronto il pezzo relativo alla cena...te ne scenderanno altre...[:D][:D][:D][;)] p.s. Il caro amico Tornado non me ne voglia, ma ti mando un bacio immenso, per aver creato questa bella iniziativa ed avermi permesso di conoscere così tante belle persone[^][:X][:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/10/2012 14:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma dalle risate...[:D][:D] P.S. Complimentissimi anche alla Stefi artista di filmati e foto e ovviamente alla Pipo family
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/10/2012 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonatelo.!.!.![V][V][V] io lo conosco mooolto bene[;)][;)][;)], gli manca qualche etto per fare un kilo .!.!.![:(][:(][:(] (dalle mie parti si dice così[;)]) spero comunque non lo radierete dal "team" camperisti scooteristi[^] pensate anche a quella santa donna di sua moglie[:X][:X][:X] [:D]Giancarlo [:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/10/2012 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, se capiterà di farne uno dalle tue parti, avvisa i Franciacorta che incrementino la produzione! Che poi le bollicine...le scoppiamo noi[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/10/2012 19:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella anche questa ma....il pezzo forte quando arriva?[:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/10/2012 19:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Andrea prepara anche "il pezzo forte" , dobbiamo contare le bottiglie vuote Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2012 09:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente se mai decideste di organizzare qualcosa a Genova, anche se logisticamente mi sembra complicato, contate sulla mia collaborazione. Ciao Nico
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/10/2012 09:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se è la mia ma se fosse gliela regalo, mi ci vuole di più andare a riprenderla! P.S: Però il dubbio ce l'ho[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/10/2012 09:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehmmmmmmm... l'abbiamo dimenticata noi![:D][:D][:D] volevo comunque precisare che non si tratta della cassetta wc, è un contenitore che può servire da travaso quando si ha la cassetta wc piena, noi lo usiamo per scaricare le acque grige, soprattutto quando fa caldo e le acque spesso fanno cattivo odore scarichiamo senza dover muovere il camper. Il contenitore non è nuovo però se ce lo vai a ritirare ci faresti un favore perchè ne stavano già cercando un altro simile ma non riusciamo a trovarlo. Eravamo veramente fusi[:D][:D][:p] ... Aldo e Antonella