quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2012 19:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che era morta da tempo?[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2012 19:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Andrea se ti rompo le[8][8],ma io non ce la fò,come possiamo fare?se mi mandi l'email te lo posso girare cosi lo pubblichi tu. p.s.:la mia dolce metà stà ridendo da un'ora... Ciao,Harry
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 12/10/2012 21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] hai posta[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 12/10/2012 19:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Luciano, il tuo bel panzone suscita simpatia e da idea di protezione, oltre che di serenità. La bella signora che ti sta accanto ne è un esempio tangibile[^][;)] p.s. però, se guardi bene, siamo in molti a farti concorrenza[:o)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2012 19:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circeo...[^] perché no! Vediamo i nordici che ne dicono. P.S. Io pensavo al cervello, anche quella non è una parte vitale...[:D][:o)] Visto i film bellissimi, ma la prossima volta Vladimiro lo imbavagliamo . [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/10/2012 20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tu fortuna è che, per moglie, hai la regina del cantuccino...se no te lo dicevo cos'è che ci ho di vivo!![^][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/10/2012 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Visto i film bellissimi, ma la prossima volta Vladimiro lo imbavagliamo . id="size2">id="red"> >> Basta farlo bere qualche litro in meno[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/10/2012 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sommato, è meno pericolo con le parole, piuttosto che la matita![:D][:D][;)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2012 09:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooooo mitico Harry...bravissimoooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D] Beh dai Andrea...siamo una bella associazione...chi canta, chi filma, chi fotografa, chi mangia...e chi beve...chi beve? uhm[:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2012 09:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea non si può avere il video tramite posta? Altrimenti se sei capace di caricarlo nel programma che ha usato "Cruiser" nel quale aprendo il video ti si installa un programma che ti permette di scaricare il video sul computer, che ha però una controindicazione, ti toglie la home di google e ti mette la sua e bisogna impazzire un po per ripristinare le cose.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/10/2012 11:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, la cosa più semplice è di farsela inviare direttamente da Harry! Lui ha il filmatino originale, ad occhi e croce sarà da 2/300 megbytes, se trova il modo di usare una Jumbo mail di liberomail, che ha portata di 2 giga, non avrai problemi a riceverla.[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2012 09:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande henry fortissimo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/10/2012 11:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romi...non è che invieresti anche a me...per noi sai che è sempre un'impresa...ma tra la possibile messa in cassa integrazione di Cla da un momento all'altro...e dalla mia abilità nel cambiare turni...non sia mai detto...che non vi raggiungiamo..[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio