quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 18/10/2012 14:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito, le uscite invernali sono in via sperimentale, il programma non è stato pubblicato perché questa è solo un uscita tra amici, con la voglia di stare insieme e divertirsi, non voglio dire che non ci sia un idea di quello che andremmo a fare, ma solo che non c'è nessun obbligo, mentre i raduni chiamiamoli ufficiali e aperti a tutti rimangono quelli di primavera e autunno, in ogni caso ti ringrazio per l'offerta di collaborazione e ti invio via mail, quello che io con l'aiuto di Andrea (Robocop) abbiamo pensato per questo ponte così puoi darci il tuo giudizio e se lo vorrai, potrai unirti a questo bellissimo, gruppo di pazzerelloni già da questa uscita. [;)] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 18/10/2012 16:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail inviata, fammi sapere che ne pensi. [;)] P.S. Scusa se nel esprimermi sono stata un po nordica (fredda) [:o)] non è colpa mia, ma della mia mamma (Svedese), comunque compensa mio marito latino americano... [:D][:D][:o)] ...e se ti unisci a noi sei il benvenuto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/10/2012 17:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romi Sono quì, e che sti giorni ho lavorato nel camper IO [:D] "a Pesaro mica pettiniamo le bambole" [:)] NOI SI LAVORA! ho già scritto che arriveremo mercoledì. E alla sera do sempre un'occhiata al sito...avete fatto un raduno a Pescara e non mi avete detto niente[:D][:D][:D] PS le magliette e altro sono già pronte per Terracina? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/10/2012 17:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina le maglie le prendiamo bianche visto che non le vuoi dare nere[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/10/2012 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma per te sono già state ordinate GIALLE Valentino[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/10/2012 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci tieni alle pene corporali è...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/10/2012 18:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Marco, mi spiace non potrai sfoggiare le nostre bellissime magliette in Marocco, non ci sono ancora tutte le adesioni o le rinunce, per cui sono costretta ad aspettare ancora un po e in ogni caso i tempi sarebbero un po stretti.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/10/2012 19:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] si si gialle Valentino Rossi[:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/10/2012 15:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora attendo news[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/10/2012 08:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare.. non abbiamo ricevuto nessun messaggio, anche nello spam ma sei sicura di avere la email giusta? daolio.aldo@tin.it tin con la enne non tim il mio numero di cellulare l'hai ricevuto? te lo rimetto anche qui 3357163641 Vorremmo anche due magliette grigie una L e una M (è una M piccola?) e due cappellini
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 18/10/2012 22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, io ho risposto al vostro messaggio per cui l'indirizzo non puo essere sbagliato, va be domani ci riprovo, intanto vi ho mandato un sms con i nostri numeri, spero che almeno quello sia arrivato.[B)]
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 18/10/2012 22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo dimmi se vieni o meno al Circeo così ti porto la cassetta [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/10/2012 23:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sms arrivato, tutto ok, la mail col programma invece per ora no ti lascio eventualmente anche la mia se vuoi provare a mandarla là sopra chiocc2003@yahoo.it Con quella di Aldo non so, c'è qualcosa di strano, la prima mail che ti avevo inviato con il numero di cellulare mi è tornata indietro con questo messaggio - These recipients of your message have been processed by the mail server: mudra66@hotmail.com; Failed; 4.4.7 (delivery time expired) ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/10/2012 10:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sì grazie, dovremmo esserci anche noi al Circeo[:)][;)] Aldo e Antonella