quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/10/2012 00:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee..., ci crederò solo quando ti sorpasserò in autostrada[^][:D][:D] p.s. Devo fare i complimenti a Vito per come ha redatto tutta la road map della prossima avventura nel Circeo, bravissimo!id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/10/2012 21:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo Antonio non ci crede [:D] l'ha capita anche l'inserviente della pista che quel pezzo di ferro con le ruote, assomiglia a quella cosa marrone che puzza [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/10/2012 15:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail inviata di nuovo è un file in PDF per cui riesco solo a inviarlo come allegato. P.S. Chissà se un giorno almeno mi daranno una bella pensione, con tutto il lavoro che mi fate fare...[:o)] La vostra presidentessa degli stivali. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/10/2012 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questa è una vera foto! Finalmente il team di Preziosi porta via la moto a quell'incapace di Valentino che non si merita nemmeno di guidarla per quanto è fermo, d'altronte uno si chiama DUCATI e l'altro VA-LENTINO[^][^][^][^][^]! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/10/2012 19:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo grassie Presidentessa, programma scaricato e letto, perfetto, bravo Vito, ci porteremo tutti un cronometro per stare nei tempi programmati [:D] sembra fatto da un tedesco di germania invece di un Sig. di Latina [:D] Ovviamente scherzo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/10/2012 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, adesso leggo soltanto[:D] non essendo interessato al tour vi seguo. ciao a tutti.gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 25/10/2012 15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vito, per il tempo...adesso mando su una mail accorata[:D][;)] p.s. non ci hai fatto sapere della tua nipotina, spero tutto bene
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2012 17:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea , ti ringrazio dell’interessamento, giovedì scorso siamo andati nel centro di cardiologia pediatrico di Santa Marinella, hanno controllato la registrazione dell’holter che ha portato per ben 15 giorni, hanno fatto un sacco di altri esami per 2 giorni e al termine, dopo consulto hanno deciso di non procedere all’esame invasivo in anestesia generale, in quanto tutti i risultati dei controlli eseguiti erano negativi, dobbiamo solo tenerla sotto controllo sperando che l’episodio non si ripeta più. Ci hanno fatto prendere un gran spavento. Speriamo bene Cordialitàid="Arial">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 25/10/2012 17:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene![^] Come "penta-nonno", sono particolarmente sensibile ed attento alle necessità dei nipotini, direi ben più di quanto lo fossi con i figli[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 25/10/2012 17:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho amicizie in alto, per cui per il tempo ci penso io...Previsioni: Sole alternato a nuvole, due goccine di pioggia ma solo di notte...[:o)] Molto bene per la nipotina. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2012 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina ho problemi ad inviarti l'email di risposta, mi torna indietro con :
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 26/10/2012 17:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi Massi...[V][}:)] consorte passi, ma per ciò che mi riguarda...ti posso concedere un "Pisornese"[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/10/2012 17:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti pare che lascio un Livornese id="size3">id="red"> Andrea ma ti ha dato del Livornese!! [:0] ma questa per un Pisano Doc è un offesa grave [:D] Massi ti aspetto così s****ottiamo un pò sul grande Rossi [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.