quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2012 21:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande? Ah ah ah Marco ha fatto la battuta ah ah ah[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 26/10/2012 21:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia troppo forti sti Livornesi...ora ad Henry non rimane che musicare la seconda strofa...[:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/10/2012 22:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veroooo!![;)][:D][:D] @Lusimassi sei troppo forte!! Maremma buaiola, mi tocca volè bene ad un...Labronico ( per ora accontentati, col tempo riuscirò a dire anche Liv...se, col tempo...)[:D][:D][:D]
andrea
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/10/2012 09:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH NOOOO!! Non vale Romina, dovevamo lasciare il tutto avvolto nel mistero, per far si che gli assenti rosicassero ben bene...[:D][:D] @Pipopante Barbaraaaaaaa..., siete a galla? Non fateci stare in pensiero,
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/10/2012 10:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che così rosichino anche di più...[:D]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 26/10/2012 21:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massi vedo che l'hai scritta alle sera in piena digestione [:D] ho sempre detto che le cose con la panza piena vengono meglio [:)] (o dio non tutte) [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/10/2012 10:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un pò birbante eh? La foto è un pò taroccata, o manipolata con effetto panorama. Ammetto che il posto mi è sconosciuto, però mi ricorda la nostra regione, quindi penso che siamo nei pressi dell'Argentario? Oppure un pò più su?
andrea quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/10/2012 10:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Stefanooooo!! AUGURIid="red">id="size5">
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/10/2012 10:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto sono un po birbantre...ma se indovinavi anche questa eri te lo stregone...[:D][:o)] Ho scoperto che il telefono di Claudio fa le foto panoramiche e mi diverto un sacco...anche perché posso fare come Gesù la moltiplicazione del pesce...ops del marito...[:D][:D]
La foto precedente era l'alba sul lago di Bolsena. [;)] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/10/2012 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimane comunque un bellissimo posto[;)] Complimenti per le foto, non avrei mai immaginato provenissero da un telefonino, ma già, oggi quegli aggeggi infernali fanno talmente tante cose...[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/10/2012 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/10/2012 10:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, Non ho risposto prima perchè non avevo un pc a disposizione. Per il circeo la vedo grigia, il camper è ancora in assistenza [:(!] Cmq Grazie ancora a tutti! Stefano
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 27/10/2012 11:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora hai passato le selezioni per poter partecipare al gioco...l'inverno è lungo e in qualche maniera dovremo trovare il modo di passare il tempo, almeno Andrea adesso ha un rivale. [:D]