andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2012 09:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro in un reparto di donne...fossero almeno uomini[:D]...che disperazione[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
http://www.aqua-dome.at/de
terme e bel campeggio e per gli appassionati pulman navetta per uno dei migliori comprensori sciistici d'Europa. Comunque ripeto: priorità (sempre se gradite il mio movimento di bacino) per la compagnia.quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 09/11/2012 14:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho buttata li giusto per iniziare le danze (del bacino) a me va bene tutto anche perchè, come al solito, ancora non ho idea cosa farò per l'ultimo dell'anno, anzi sembra che abbia visite e allora sarà ancora più difficile partecipare... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 10/11/2012 11:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia e che è...un capodanno tutto livornese? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2012 14:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no no no...non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/11/2012 15:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi invito anche te e Claudio, se m'arriva il parentame dall'estero te li presento così capirai. Fino ad oggi non sono riuscito a fare un ultimo dell'anno come ci pace a noi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/11/2012 15:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari portiamo anche il nostro di parentame, così la festa di capodanno dura tutto l'anno! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/11/2012 22:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco brava vedo che hai capito benissimo[:D][:D][:D][:D][:D] (I parenti mica si scelgono) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/11/2012 12:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, magari se almeno bussano " con i piedi "...[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/11/2012 14:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea i traghetti per l'Elba partono da Livorno? oppure? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/11/2012 14:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piombino Marco. Ed i costi sono divenuti vergognosamente cari. Per l'arcipelago Toscano, da Livorno, si va solo in Gorgona (a piedi) e Capraia (anche camper).
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/11/2012 14:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elba? chi va all'Elba? quando? perchè? a casuccia mia[:I][:I][:I] Chiunque ha bisogno di info dica pure...ma confermo già quanto detto da Andrea...qualche sconto lo si ha se i biglietti si fanno tramite campeggio o villaggio...e in questa stagione deve proprio piacere...perchè non c'è niente...tutto chiuso...e purtroppo col brutto tempo neanche tanto girabile in scooter...ma per me è sempre bella[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/11/2012 18:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Andrea come al solito per i video...ma questa volta un complimento particolare te lo faccio per la musica...per "Children" che mi ha riportato indietro nel tempo a quando da pivella andavo in discoteca[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio