quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2012 19:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il danno ormai è fatto[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2012 15:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio a sentirmi un po sazia...ma quanto abbiamo mangiato? [:D][:D]
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 15/11/2012 22:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chiunque vuole faccio corso Dukan...perdere 20 chili come me non è difficile...e si mangia...lo potete constatare dalle foto che metto su fb...su su...[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/11/2012 22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Cla. Riconosci la mia Vespa [?][?][?] L 'Ho preparata per te e...ho aiutato a lavarla [:p][:p][:p] per il raduno che organizzerò nel 2014 nei Colli Euganei. Prima di quel giro la dovrai provare[;)][;)][;)]
la Vespa...che avevi capito ?
Ciao
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 15/11/2012 22:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano ciao...Hai posta[:)][:I] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/11/2012 23:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, per l'occasione, bisogna che troviamo un camper da prestare a questa signorina[:I][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/11/2012 23:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso, per quell'evento, bisognerà trovare un camper per quella bella signorina[^][:D][:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2012 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea Ho capito che "l'idea" ti piace molto [:p][:p] anche dal fatto che hai pubblicato il tuo "consiglio/ordine"[;)] per due volte per essere sicuro che lo leggessi [^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2012 16:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho resistito...ho guardato[:(]...e sto ancora leccando lo schermo[:p][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/11/2012 18:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazza...sei un mito![:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2012 21:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono a dieta[:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 17/11/2012 01:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, troppo gentile[:I][:I][^] @Romina appena Marco ci comunicherà quando sarà a Livorno, ci attiviamo per il frittino, sempre che non arrivi la sera stessa dell'imbarco, altrimenti...ce lo pappiamo solo noi[:D][:D]
andrea