quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/11/2012 22:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo questo non lo dovevi fare [:0] due offese in una volta, per fortuna che c'è Andrea [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Grazie Miro un abbraccio a te e la "badante" Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2012 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidentessa [:D] Grasssieid="size4">id="navy">id="Comic Sans MS"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 18/11/2012 09:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui Massimo, ti avrei avvisato io![;)] p.s. e chiama, e telefona...e chiama, e telefona..., e chiama, e telefona...[:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 18/11/2012 09:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo [:D] non ti ho nominato perchè in un primo momento ne avevamo parlato solo con Andrea, poi ovviamente sono invitati tutti quelli che abitano nella periferia di Livorno [:D] anche quel quartiere di recente acquisito dalla Prov. di Livorno, come si chiama....a sì adesso ricordo, Pisa [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/11/2012 11:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venghino venghino[^], però di light...c'è solo l'impianto per vederci al buio![:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/11/2012 23:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie troppo buono...[:I] Condivido la voglia di rivedervi tutti e l'idea che un capodanno in Marocco tutti assieme sarebbe stato fantastico, magari il prossimo anno riusciamo a coinvolgere un po di gente. [:)] @ Pipo, ci toccherà fare il tifo per la cassa integrazione per rivedervi...dai dai...vi aspettiamo.[:)][:)] P.S. Mi pare che il 30 sia venerdì, per cui se qualcuno da più lontano avesse voglia di raggiungerci in camper credo che un posticino tranquillo dove sostare in questa stagione si possa trovare.[;)] Buona domenica a tutti gli ecuteristi. [:X]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/11/2012 14:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ultra-mini-radunino?[:p] Conosco una "frazione", qua vicina, niente male[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2012 15:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza contare "credo" che i partecipanti potrebbero usufruire di un servizio auto con autista gratuito non indifferente. [8D] Andre...mi sa che siamo due sognatori...[:D][:)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 18/11/2012 15:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchelo la tre sognatori...[:D] L'idea di Calci non è male, si potrebbe approfittare per vedere la meravigliosa Certosa di Calci e il suo museo e poi Pisa o la bella Lucca. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/11/2012 16:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzega...già in lista[:D][:D][:D][:D]da qua a fine mese chissà che turni abbiamo[?][?][?]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/11/2012 16:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2012 19:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele[:)], ma che bello scooter nuovo nuovo[^][;)]. Per tutti gli interessati e non[:D], ecco l'ultima fatica riguardo la gita nel Lazio, è riferita ai bellissimi giardini di Ninfa. [url]http://youtu.be/Nz8EPUxH0Ws
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2012 20:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beddo e potente! Ciao Caronte
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2012 19:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo Miche[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio