quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2012 22:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia festa di fine anno purtroppo la faccio in ospedale..a lavoro..sono di turno:-( Tu invece fainl'ultimo tagliando e poi goditi i burnout..che te lo meriti proprio dopo quest' anno di m..Bip... un bacione e te e Irene e se volete fare un giretto da queste parti..vi aspetto[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2012 19:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Big Mich. [:)] Ciao a tutti è tutto il pomeriggio che cerco di entrare nel forum spero non abbiate avuto i mie stessi problemi. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/11/2012 16:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci potremmo essere anche noi, una domanda, ma con lo scooter o solo camper? Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/11/2012 20:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Direi senza scooter, gli spostamenti sono garantiti dai locali delle frazioni di (LU- PI-LI) ormai Livornesii [:D] noi sicuramente in macchina il camper è dalle tue parti a riparare la bua...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/11/2012 21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sarà accanto al mio, è quasi un mese che è alla DUE ELLE [:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/11/2012 10:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio|| hai ancora il camper nei rotti[:0] ma hai comprato un camper nuovo o una bidonata [:D][:D] certo che stì Laika con motori Fiat sono eccezionali[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ciao ci vediamo il 30 [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/11/2012 10:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper va benissimo lo sto solo personalizzando facendogli fare delle modifiche su mio progetto. Niente a che vedere con gli scassoni! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/11/2012 13:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le modifiche interne sono eccezionali, anche noi gli abbiamo fatto fare un lavoro ed è stato fatto benissimo, un po meno il conto, visto che poi ne è uscito fuori un contadino, per non parlare del fatto che te lo tengono dei mesi...[xx(] questa volta infatti proviamo al Cerchio, speriamo che riescano a sistemarmi definitivamente questo benedetto frigo. Non fare la solita sola che poi non viene. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/11/2012 18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente sono uno che se prende un impegno lo mantiene ho solo dato buca al primo raduno perchè me lo sono scordato. Niente sola, metteteci come riserva, ci sono ancora troppi giorni per poter essere certo, mica sono un pensionato io[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 23/11/2012 15:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso super Massimo![^][;)] e fai e organizza...e fai e organizza...e fai e organizza...[:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/11/2012 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm Romina, credo che novembre arrivi solo al 30![:I][:D][:D] Scherzi a parte, se Marco la sera del 1-12 s'imbarca, credo che gioco forza la "frittata" si debba fare sabato a pranzo[:p], in quanto lui prima di cena deve essere al traghetto.
andrea