quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/11/2012 19:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X] [;)][;)][;)][;)] Giancarlo p,s. forse parto il 10. Ci vediamo presto[:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/11/2012 21:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> male male crisi vede dopo, comunque ci proviamo.id="size3">id="red"> [:0][:0] ma come scrivi? cosè un messaggio cifrato [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/11/2012 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, ti capisco e vi son nel cuore, come sai noi siamo al 4° anno di contratto di solidarietà, condito da begli abbassamenti di stipendi[V][:(!], e già ce l'hanno cantata anche per il prossimo anno[:(]. Penso però che la situazione dell'Ilva dovrà essere risolta ad ogni costo, perchè alla sua produzione il nostro paese non potrà mai permettersi di rinunciare[;)]. Digli a ringhio che abbia pazienza e non disperi, anche se la situazione non è delle migliori. Un abbraccio ad entrambi
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/11/2012 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri si parlava proprio di voi, siamo molto dispiaciuti, speriamo che tutto si aggiusti, un abbraccio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/11/2012 19:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, però bisogna ammettere che hai un bello stile![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/11/2012 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, Claudio un abbraccio fortissimo, mi spiace davvero tanto ma dentro di me sento che la situazione dell'Ilva si sistemerà Ne sono davvero convinto e ve lo auguro con tutto il mio cuore ( ho tre bypass e per questo il mio augurio vale di più [;)], tiè magistrat.o del c@z) Giancarlo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/11/2012 00:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il segretario della FIOM, Landini, ha spiegato che il numero dei posti di lavoro a rischio, se si considera anche tutto l'indotto diretto e indiretto, sfiora i 100.000[:0]. Questo fatto (che analizzato a sé parrebbe amplificare la tragedia) è invece un punto di forza che "costringerà" il (mal)governo a trovare una soluzione... Sono fiducioso. Un grosso abbraccio a te e a Cla.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/11/2012 00:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma posso dargli solo vitto e alloggio...[:D] Con questo tempaccio comiciamo i lavori forzati dentro casa...imbiancature e lavori vari, ora capisco perché i pensionati preferirebbero tornare a lavorare...[:D] [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/11/2012 11:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora capisco perché i pensionati preferirebbero tornare a lavorare... id="size3">id="red"> Be...io ne conosco uno che manco ci pensa [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/11/2012 15:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa vuoi sporcare i muri tu, te ne vai adesso e torni che è estate![:D][:D][;)] p.s. quì ieri è caduta una bomba d'acqua, oggi si replica, ma ho fatto una richiesta in alto...parecchio alto[^][;)] p.s.2 pare che anche con la pioggia le reti si riempono ugualmente[;)]
andrea