FORZA RAGAZZI!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/11/2012 00:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/11/2012 15:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa vuoi sporcare i muri tu, te ne vai adesso e torni che è estate! id="size2">id="red"> Appunto! Infatti dicevo a Romina che non tutti i pensionati preferiscono lavorare [:D] quello che conosco sono io [:D] Anna è due anni che mi dice "c'è da imbiancare la cucina e la sala" e io rispondo "non abbiamo tempo siamo sempre in giro" [:D][:D] Comunque ho promesso che quando torniamo, l'ho farò nel mese di maggio, semprechè gli amici Scooteristi non organizzano un raduno impegnativo [:D] al quel punto rimando a data da destinarsi[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/11/2012 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/11/2012 10:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che noi siamo di Roma ...se decidiamo noi va bene ugualmente?[:)][:D][;)] ciao ciao Marcella Lillo e Olivia bauuu
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/11/2012 10:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella, bentrovati[:)] come procede "l'arrivo"?[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/11/2012 10:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se decideste voi spero abbiate compassione di me e decidete di continuar a far lavorare mio marito a discapito di una mia crisi di nervi con conseguente depressione[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/11/2012 11:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo quasi arrivati...[:p][:p] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/11/2012 12:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente siamo per far lavorare tutti.... anche perchè sennò Claudio chi lo regge? E poi "tocca sopportà" pure a te...Nooooooooo[xx(][xx(] Dai incrociamo le dita [;)] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/11/2012 10:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà ben ri apparsi nonnini Romani. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 29/11/2012 19:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire che starete più larghi, io sono parecchio in forse, il tempo è uno ****** ed ho parecchio lavoro da fare, Gabri ancora non sta bene ed il camper non si vede. Meno male che non è un raduno ufficiale altrimenti la presidentessa stavolta mi data il cartellino rosso. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 29/11/2012 19:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento sono a Pontassieve...oggi me ne sono successe di tutto[xx(] domani vi spiego e sopratutto...vedrete[|)] penso di arrivare a Calci (se tutto va bene e non succede altro) prima di mezzogiorno [B)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/11/2012 15:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ultimi sforzi allora[:D][;)] Auguri a voi e alla prossima mamma[^].
andrea quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 29/11/2012 19:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, noi abbiamo da tenere la nipotina di Stefania fino a sera, non possiamo ancora decidere niente. Comunque dite dove e quando, eventualmente se intravediamo la possibilità di raggiungervi per tempo, vi avvisiamo[;)].
andrea