quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/12/2012 20:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=3]Ho visto con piacere le foto, sono contento che vi è andato tutto bene [:D][:D] salutoni da Sergio e Gianna [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/12/2012 10:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì mia cara Lucrezia [;)]( Presidentessa Romina) ho rosicato tantissimo[:(][:(][:(] Mi è stato detto che sono parecchio deperito[:(] per l'invidia che mi rodeva dentro[}:)] e quindi per ristabilirmi un pò sono (quasi) costretto a passare almeno 100 giorni nel profondo sud del Marocco [:p][:D][;)][8D] per poi santificarmi un pò nella "semana santa" tra Siviglia e Cordoba [^][^] Per fortuna che in Marocco troverò qualche amico ( Baimar) che mi aiuterà a passare questo "esilio"[:(] Prometto comunque di tornare in forza per il prossimo raduno primaverile[;)] Un grande abbraccio ed un fragoroso ciao ( con il saluto cordiale del club camp-scoot )[}:)][}:)][}:)] a tutto il fantastico [^]gruppo di scooteristi da me conosciuto[:p] ed anche a tutti gli altri che , solo per far parte del team allargato, sono sicuramente altrettanto simpatici e goliardici[^][:D][;)] [:D]Giancarlo e Laura [:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/12/2012 11:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io anche ho rosicato...ma non scappo 100 gg in Marocco[:(][}:)][:0][:D] Buon divertimento[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/12/2012 11:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consolati Barbara il fritto non era il massimo anzi... Firmato Pinocchio[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2012 12:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2012 12:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aridaje a girà er cortello nella piaga... [8D][8D][8D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/12/2012 11:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo se riusciremo ad avere 35 days, è facile che torneremo anche noi via terra, quindi l'ultima settimana d'Aprile sosta d'obbligo alla "feria" di Siviglia[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2012 15:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, fai benissimo a programmare la "feria". E' uno spettacolo straordinario [^][^][^]e secondo me (avendo la possibilità) è una delle cose da non perdere e da vivere intensamente con il loro spirito andaluso-tzigano [:p]. Quest'anno torno dal Marocco alla fine di marzo e quindi mi gusto [:p]la "settimana Santa" però mi perdo [:(] la settimana della "feria". Però ...mai dire mai !.!.![;)] Ciao Giancarlo[:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/12/2012 15:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, per noi sarebbe un bis[;)], anzi, calcolando anche quella vissuta a Barcellona, potrebbe divenire un tris[:D][:D]. Dai che ci becchiamo a ballare il flamenco[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/12/2012 11:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/12/2012 11:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giovanni, non nego un po invidieremo...ma sono sicura che un cincillino rosicherete anche voi quando dalle vostre connessioni internet nel profondo sud marocchino, vedrete le foto di noi tutti che ce la spassiamo insieme alla maniera ecuterista nelle varie uscite invernali che sicuramente faremo...[:D] Divertitevi e non prendete freddo...[:X]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/12/2012 22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiii...Tantissimi auguri alla neo mamma e ai felici nonnini.[:)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/12/2012 22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/12/2012 22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguroni ai nonni e a tutta la family
Pipopante
Barbara e Claudio