quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/12/2012 22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicitazioni ! È adesso é ora di cambiare il camper, ve ne serve uno più grosso, con più posto per la pupa... Amore, affetto ed amicizia danno emozioni che ti scaldano il cuore.
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/12/2012 22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche dall'equipaggio del Beagle! [:)][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 05/12/2012 14:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaa... lillo ma che potevo mancare, augurissimi. un saluto anche alla nonna marcella che se no s'incaxxa[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/12/2012 15:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rosico...sopratutto perché oggi sto morendo di freddooo...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/12/2012 22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi, Rossana e Luciano, siamo felicissimi dell'arrivo di Martina. Un caro saluto ai nonni Lilla.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2012 15:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea scusa per il ritardo nella risposta[:(] potrebbe essere una ottima idea quella del flamenco[^]. Nell' Algarve, dove hanno tentato[V][V] di insegnarlo a me (io ho imparato malissimo comunque[:(][:(]) ricordo che mi obbligavano [}:)]][}:)][}:)] a ballare con tutte tranne che con mia moglie [:(][:(][:(]ed io a malincuore [V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(] accettavo l'imposizione[:(][:(][:(][:(]. Però , nonostante tutto, per stare con te una settimana potrei riaccettare [;)][;)][;)] la strana imposizione locale
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/12/2012 15:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara mi pareva di aver letto da qualche parte che dove sei tu adesso c'è tanto tanto freddo [:(]e che quasi quasi saresti stata volentieri [;)]anche nel garage del mio camper pur di arrivare al caldo[:p][:p][8D]. Ebbene.!.!.!.! il Giovanni che è in me [}:)][}:)][}:)] è riemerso prepotentemente [}:)][}:)][^] e oggi mi ha consigliato ( e obbligato [;)]) a scaricare tutto il vino. le birre, le grappe,ecc ecc. Io e Giovanni abbiamo deciso di diventare astemi[;)] e quindi .!.!.!.! il posto c'è per te e non certo nel garage.!.!.!.![^][^][^] p.s. se proprio proprio proprio vuoi ho fatto posto anche per il"tornado"[^][^][^], speriamo sia contento di arrivare in Marocco con noi seduto sulla mia splendida[^] Vespa nel portamoto[;)] Lucrezia io vorrei partire domenica o al masimo lunedi prossimo (neve permettendo [:(])... Fammi un fischio[;)][:p] Ciaooooooooooooooo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/12/2012 02:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero sto soffrendo tantissimo il freddo...mi sa che mi sto proprio invecchiando...[:o)] per il Marocco chi sa...fino al 20 gennaio siamo impegnati ma dopo...Sicilia, Andalusia, Marocco o un bel volo transoceanico, basta si vada in un posto più caldo.[:)] Peccato tu non parta da Livorno sicuramente avremo festeggiato come si deve anche te. Salutoni Romina e Claudio
Romina quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/12/2012 01:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, anch'io sono negato, ma lo spettacolo che fanno le signore locali...è tanta roba![;)][:D] Tanto ne riparliamo quando scendiamo in Marocco, in qualche modo ti trovo[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/12/2012 12:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 08/12/2012 14:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, gli ecuteristi ci sono sempre, a volte un pò sonnacchiosi, ma ci sono[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/12/2012 14:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] [^][^][^][^] [^][^][^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 08/12/2012 14:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, io sarei anche piuttosto disponibile ai festeggiamenti in questo periodo, abbiamo anche di nuovo il camper, ma la razza ecuterista sembra andare in letargo in questa stagione, mi servirebbe una buona spalla trascinatrice ... Hai qualche buona idea?
Romina