Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/01/2013 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi sulle foto non vediamo ne te ne anna e neanche il pesce pescato. [;)]Silvano e Rossana [:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 09/01/2013 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo noi ci siamo stati qualche anno fa, stavamo a Varadero. Abbiano fatto anche un volo (da Varadero) a Caio Largo Visitato anche Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara. Alla Habana siamo stati anche al Tropicana a vedere lo spettacolo.
Che dici merita?[:p]
Ovviamente da non perdere...
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 09/01/2013 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mambo Conga Chachacha... Buen viaje amigos [:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/01/2013 15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedendo la foto [;)][:p] non vedo lora di partire. [:D][:D][:D]Silvano id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/01/2013 15:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara secondo te perché quest'anno il raduno si fa a maggio invece che ad aprile?[}:)] I marocchini tornano a fine aprile e per la data si adeguano e che capperina...[8D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2013 15:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina posso dire la mia? gil, un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/01/2013 16:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una pagina libera...scrivi a tuo rischio e pericolo...[:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2013 16:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora và bene te lo dico venerdì sera.[:D][:D][:D]ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/01/2013 17:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi aver paura, qui sono tutti tanto buonini...[:D]
Romina
Niente volatili per me...solo patate![:D]
L'allegra brigata...[:)]
Agnello del sacrificio...
Moderno attrezzo con cui robocop ripare le sue ammaccature...[:o)]
Pizzina...piccina piccina...[:p]
To be continued...
Romina
e questi sono i pesci pescati in questo posto
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Quello che vedete in foto è il campeggio Norina, quello dove abbiamo fatto il raduno di settembre, in una foto dei primi anni sessanta [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/01/2013 17:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco,ho visto il pesce, piccolini ma per una frittura vanno bene ma.. dove hai trovato quel pesce, dalle foto non hai inquadrato la pescheria, mi piacerebbe sapere quanto costano. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2013 17:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che aggiornare le mappe bisogna mettere a punto la comunicazione Io sapevo che si andava a Bagnoregio Andrea a Gradoli Te a Bolsena E però che i navigatori impazzivano[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/01/2013 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che non stai molto attento è da settembre che si dice che il prossimo raduno (ufficiale) sarà a maggio, in base a questo abbiamo già programmato il nostro lavoro e le nostre ferie e ad aprile non ci saremo.
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2013 21:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche fine aprile?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/01/2013 21:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo liberi il primo, secondo o terzo fine settimana di maggio, ma se è un problema potete pure organizzare per aprile, ma noi non ci saremo.
Romina