quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 13/01/2013 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto che stai trattando un camper usato, perciò usato per usato, pensavo fosse meglio trovasti un modello più consono alle tue esigenze. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/01/2013 10:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e claudio, era ora, bella serata come sempre quando ci siete voi. siamo ripartiti senza salutarci, eravate molto impegnati ci siamo avvicinati allo stand c'era gente in coda. siamo ripartiti alle 12,00 verso casa. allora alla prossima. ciao SHILL. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/01/2013 10:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica vi siete liberati di noi, vedrete da qui a quando finisce...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/01/2013 13:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non pensare di cavartela così, sei atteso e requisito, vedi di non scappare subito![}:)][:)][:o)]
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 00:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che il "pensierino" lo abbiamo già fatto in tanti e stiamo aspettando solo il momento di poterci iscrivere[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/01/2013 06:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si iscrive? Io mi metto titolare e riserva (così sono sicuro di avere il posto)[:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Romina quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/01/2013 14:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Opa Miro 2) Grinza 3) Mudra e Tornado 4) The Beagle (sempre che mi ridiano il camper in tempo 5) Robocoppe [^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 13:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao raga, erano anni che volevamo visitare "Ssenaa"... @ Pipo&Clà, devete farci rivivere i famosi anni '60, i luoghi dove sono nati tutti i cantanti genovesi, i vicoli famosidove sono nate le più belle canzoni italiane (vi prego, no acquario, per noi), NO noi ci iscriviamo "al buio"... ciao Tony e Nadia (2 persone) L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 15:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 16/01/2013 15:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 15:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>