CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
398 20 21349
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 01/02/2013 alle: 11:43:11
quote:Risposta al messaggio di cicciom inserito in data 31/01/2013  21:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao piero benvenuto, hai visto basta entrare nella compagnia scooteristica il difficile sarà uscire[:D] ora parlaci un pò di te: di dove sei, quanto tempo hai il camper, hai dei viaggi da raccontare , le tue esperienze , e cose varie. ti dico che questa compagnia è praticamente astemia, le bottiglie (vuote) si sprecano conoscerai la nostra presidentessa Romina ( lady oscar) ed il gaucho tornado . allora buon proseguimento. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 01/02/2013 alle 11:45:06
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 01/02/2013 alle: 11:44:23
ciao a tutti sono camperista da 19 anni e nuovo camperista scooterista, perche ho appena montato il portamoto, se c'è qualche raduno e mi tenete informato,ve ne sarei grato, vi seguo anche su fb
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 01/02/2013 alle: 11:48:11
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/02/2013  08:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao alessandro un ben tornato anche a te , ti fai attendere, oppure bisogna prendere un appuntamento per salutarti.?[:D][:D][:D] come procede la preparazione del tuo viaggio.? ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 01/02/2013 alle: 11:57:55
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 01/02/2013  11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benvenuto anche a te oreste, bene la famiglia si allarga, quì ricevi consigli ma li puoi anche dare. per i nostri raduni ti dico che puoi anche organizzarli nella tua città, vedi per esempio Pipopante(barbara) che stà provando per organizzare nella sua genova, purtroppo ci siamo già iscritti in tanti forse troppi ma si vedrà. poi leggendo indietro troverai quello di marco (baimar) che abbiamo fatto a pesaro e provincia, quello di Barbara( battb) a firenze con l'ausilio ma poco di grinza(antonio) bene buon divertimento . ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 01/02/2013 alle: 12:00:01
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/02/2013  11:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti

Modificato da Grinza il 01/02/2013 alle 12:00:53
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/02/2013 alle: 12:08:15
Ben ritrovato alexf...tutto bene? Benvenuti ai nuovi iscritti...io ho il portamoto esterno perciò non so che consigliare sul garage, ma sicuramente prendilo piccolo e che pesi poco...visto che il problema peso sui camper è una bestia nera... Come hanno già detto, ci sono due Raduni ufficiali l'anno, uno a primavera uno a fine estate, li si organizza dove capita, o meglio, dove qualcuno prova, come me questa volta, ad inventarsi qualcosa sulla propria città o su luoghi a loro conosciuti...per il Raduno di Genova, come già accennato siamo già...troppi, ma mai dire mai, se alla fine prende un cagotto generale a tutti(facciamo le corna) qualche posto si libera sempre...continuate a seguirci comunque, anche perchè oltre ai Raduni ufficiali, poi durante l'anno ogni scusa è buona per incontrarsi ovunque :-)...vedi carnevale di Viareggio,Sagra Torrone o altre cose improvvisate..[:I] Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/02/2013 alle: 12:58:07
Un saluto e un benvenuto ai nuovi iscritti, se volete rimanere aggiornati sui prossimi incontri, rimanere sintonizzati su queste frequenze, come già detto da Barbara i raduni ufficiali sono due, primavera e autunno, ma qualcosa extra esce sempre basta aver voglia di organizzare e proporlo su queste pagine, so che ci sono già diverse buone idee, per cui cari amici ecuteristi tirate fuori luogo e data in maniera da stilare un calendario, poi a organizzare per bene ci penserete con calma.[;)] Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 01/02/2013 alle 13:01:03
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/02/2013 alle: 13:03:50
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/02/2013  11:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pipopante(barbara marco (baimar) Bene bene Pipopante in maiuscolo e Marco in minuscolo, me ne ricorderò, ti stai ruffianando per Genova e...[8D] Guarda che anche se sono in Marocco nulla sfugge [:p] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 01/02/2013 alle 13:08:53
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 01/02/2013 alle: 13:43:46
Ci sono quasi i numeri per organizzare un secondo raduno in un altra città in concomitanza a quello di Genova.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Inserito il 01/02/2013 alle: 14:05:37
Carissime/i ma...vi ricordate ancora di me? Mi fa davvero molto piacere! Comunque vi seguo sempre e mi sarebbe molto piaciuto venire a Genova ma, il tempo di parlarne con ROsella ed eravamo già fuori tempo massimo e in piena lista di attesa. Peccato perchè non conosciamo Genova e non vediamo l'ora di colmare questa lacuna, con la giuda di Barbara e con lo scootr sarebbe stato il massimo...peccato. Auguro a tutti voi un gradevole we. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 01/02/2013 alle: 14:33:51
Grazie ragazzi, ho letto qualche cosa a proposito di genova,..io non riesco atualmente a fare programmi nel tempo per cui vedremo Grazie di nuovo a tutti ciao
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/02/2013 alle: 14:36:23
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/02/2013  13:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono quasi i numeri per organizzare un secondo raduno in un altra città in concomitanza a quello di Genova.id="maroon"> Questo mai...[}:)]ma se vuoi come ho invitato sopra organizza qualcosa su un altra data e il numero dei partecipanti lo scegli tu.[;)] Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 01/02/2013 alle 14:51:26
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 01/02/2013 alle: 14:39:46
Sono consapevole dei miei limiti !
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/02/2013 alle: 15:14:40
Forza dai buttiamo giù una bozza di programma...[:)] Programma raduni scooteristici 2013 Aprile Maggio GENOVA Giugno Bolzano? Luglio Agosto Settembre AVANTI NON FATE I TIMIDI SI ASPETTANO NUMEROSE PROPOSTE... Romina
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 01/02/2013 alle: 15:24:52
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/02/2013  13:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao marco, ma cosa c'era nel pesce che hai comprato?che non leggi bene ci può stare[:D][:D][:D], ma non confondere le maiuscole (PIPOPANTE)con le minuscole (marco)e poi per ruffianarmi la barbara be!.. ci può stare,[;)][;)] se permetti tu ti fai ruffianare da andrea (ROBOCOPP) bene allora diciamo che per un periodo non mangiare più il pesce dell'ipercoop,potrebbe essere intossicato politicamente. [:D][:D] PS: gli amici si vedono al momento del bisogno, ti allungano la carta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/02/2013 alle: 15:26:09
Io mi propongo per organizzare un fine settimana in garfagnana,[:)] il mese prendo quello che voi lasciate libero e poi voglio esagerare se riesco anche una settimana al mare in Toscana.[8D] Romina
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 01/02/2013 alle: 15:32:52
Guarda che la mia era solo un'idea per permettere a tutti di organizzare un'uscita in gruppo visto che per Genova i posti sono limitati punto.
14
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 01/02/2013 alle: 15:53:22
Organizzare dei raduni non e' facile, anzi. Siamo stati a quello della "granda".ma è un'altro discorso.Senza scooter e' tutta un'altra cosa. E poi loro sono come alpitour.Noi dobbiamo solamente accettare cio' che viene organizzato, penso con sacrifici , tipo Firenze, Pescara, e ora Genova.da chi si è preso l'impegno ( brava Barbara) [:X]di questa uscita.Tengo a precisare che chiunque organizza raduni di camper ha un numero chiuso che comunque viene espresso dopo , secono me, aver trovato il posto.Maurizio.[:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/02/2013 alle: 16:03:57
...ussegnù...esco 5 minuti e guarda che mi perdo!! Come già detto da Romina tempo fa...e come ho detto io oggi, medi battuta "cagotto" è anche vero che tanti si iscrivono subito ai Raduni, poi per la data in questione hanno problemi, o sopraggiungono qualche gg prima o come qualcuno...se lo dimenticano[:o)] Io direi che chi ha intenzione di venire si può continuare a scrivere in lista di riserva, sia per quello che ho appena scritto sopra, sia per il fatto che il camping(dovevo andare ieri, ma ero veramente bollita) non mi ha confermato ancora il numero di posti...non è detto che ne saltino fuori altri, ma con questa affermazione non montatevi la testa[:0] (sinceramente un altro campeggio, mi ha confermato molti più posti, ma è molto lontano dalla città e oltre al fatto che ho paura che più siamo, più per le viuzze di Genova vi perdo...arrivare dal camping in questione al centro ci mettiamo veramente troppo...se mai scegliessimo quel camping, si vedrebbe solo un pò di riviera, ma di altro non saprei che farvi vedere..sicuramente, per chi mi ha chiesto di vedere il Centro di Genova, con questa soluzione non andrebbe bene...e altro punto...costa un pò tanto secondo i mie canoni..purtroppo sapendo che la Liguria è limitata per i posti camper secondo me se ne approfittano anche fuori stagione) Detto ciò...spero presto di potervi confermare i posti a disposizione...di trovare una soluzione ottimale per tutti...e NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL PROSSIMO CHE ORGANIZZA UN RADUNO!! MA CHI ME LO HA FATTO FARE ! id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D] (ovviamente sono felice di farlo...sia per la compagnia, sia perchè mi fa piacere che comunque una città "dispezzata e bistrattata" come la mia sia così ricercata) Pipopante Barbara e Claudio
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 01/02/2013 alle: 16:04:07
Concordo pienamente con te ma non mi sembra il caso di dovermi vergognare della mia idea ed essere accusato di fare separatismi. ciao Miciolik un bacione a Carmen.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link