quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/02/2013 16:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, tranquillo, io ho capito cosa volevi dire...effettivamente siamo così tanti questa volta che non sembra neanche vero...proprio nella città più "limitata" ai camper che esista al mondo[}:)][}:)][}:)]...ma in barba a "chi ci vuole male(vedi amministrazione varia) gliela faremo vedere noi! ne sono convinta[;)]"
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/02/2013 16:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo che sempre Romina una volta disse che Claudio(Tornado) è "caliente" in tutto...anche nell'esprimersi(per questo a volte può sembrare troppo "severo)...ovviamente loro come "organizzatori, scopritori, apertori(italiondo il mio[:o)])" di questo gruppo sono molto toccati da qualsiasi cosa possa nuocere, giustamente, alla serenità del gruppo stesso...detto ciò...Mauri, appena riesco a definire il tutto ti faccio sapere, ovviamente una mano mi servirà.. Lorella, grazie, ma tra Dissenten e Buscopan sono ben fornita[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Romina quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 01/02/2013 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] Per già prenotato intendevo che c'è già chi si è offerto per organizzare settembre, non che mi ero già prenotata...[:D] P.s. Questo dimostra come è difficile a volte farsi capire scrivendo..[B)][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/02/2013 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Icch'è c'è a Settembre? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2013 18:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino curioso...[:D][:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2013 18:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male...basso Veneto?[:)] Un salutone a tutti i "vecchi" che tornano a farsi sentire ed un benvenuto ai nuovi che si affacciano, ignari di ciò che capiterà loro...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2013 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non mi picchiate...[xx(] Ma iscrivo nella lista programmi, chi mi invia la richiesta con una bozza di programma, dal basso veneto, come per Ferrara e dintorni, non ho ricevuto conferme, per cui no, non è basso Veneto.[B)] Ma invito di nuovo tutti a mettersi in lista nei mesi liberi.[;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/02/2013 19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Romi, ma poichè da ieri sono invecchiato di un'altro anno, forse ho l'arterio... galoppante[:I][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2013 19:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è al Grinza è sfuggito ...[:0] mi sa che anche lui sta perdendo i colpi...[:D][:D][:o)] [:)]AUGURISSIMI[:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/02/2013 21:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari solo perdendo colpi, son proprio di fòri come le terrazze. E poi lo sanno ormai tutti che l'unico che si è scordato il raduno sono io! Però adesso ditemelo, icch'è ho perso? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2013 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eee.. nò non ditegli niente, così impara, la prossima volta ti farai un nodo al fazzoletto. gli'è comodo avere la segretaria.[:D]ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Romina quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/02/2013 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che la segretaria ce l'ho è che mi scordo di chiedergli le cose..[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti