quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/01/2014 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo ai camperisti scooteristi che tra poco ci sarà il tour.it e il carnevale di Viareggioid="red"> Noi per il chi c'è c'è del Tour It ci siamo e siamo assolutamente liberi da impegni, per cui disponibili a pizzate, girate in scooter o quant'altro, iniziamo la lista. [:)] 1)GRINZA 2)MUDRA P.s.Portate gli scooter che organizziamo un bel fine settimana.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/01/2014 10:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani porto il camper alla laika per far sostituire la stampata posteriore, spero di averlo per il tour.it ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/01/2014 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pavia ho fatto la gara con le ferrari, se vai su youtube e cerchi 'senturu' vedi la gara, divertimento e adrenalina assicurata[;)] Vi divertirete moltissimo[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
appartamenti vista mare
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/01/2014 14:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tour.it è a Carrara fiera dal 23 al 26 gennaio Se non ho il camper si può organizzare una serata e vengo in auto (salvo imprevisti) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
appartamenti vista mare
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2014 14:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Antonioo ma è sempre in officina il camper...[xx(] Per la pizzata va bene il sabato sera solito posto dello scorso anno? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/01/2014 18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo a me, non ne posso più il prosimo me lo faccio da solo. il posto e la pizza era ottima, la compagnia stratosferica! Ancora non so dirvi nulla, fissate voi ed io vi seguo[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2014 18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il sabato sia il giorno più comodo anche per i toscanacci che volessero fare solo un salto con la macchina. [;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/01/2014 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lavoro saremo dei vostri sicuramente[;)]
andrea
all'imbrunire vi è stato l'emozionante corteo dei figuranti e dei protagonisti dell'avvenimento, culminato con la scenografica discesa della cometa e della nascita del Bambin Gesù all'interno della capanna
per quelle del 2 gennaio...domani[;)]
andrea
veramente qui per ora dicembre stato bello, e gennaio sempre abbiamo girato dal 12 ai 18 gradi permettendo di pranzare molte volte in giardino, prima o poi arrivera quel brutto tempo ,(odio il freddo e l'inverno) ma per ora siamo molto contenti del tempo chi ci ha regalato
Ogni uno di noi ama la sua casa e anche io amo la nostra e amo dove abito
,oggi una giornata splendida sembrava primavera caminando per la spiaggia, mano de la mano con mia moglie ,il sole ,el mare calmo, e guardando dell'altra parte del mare le meravigliose alpi apuane,poi le dune , la pineta , per finire in passeggiata a mangiare un frittino , ha ragione il Grinza quando dice che e innamorato della nostra citta
Ogni istante della vita va goduto perche LA VITA E BELLA E L'UNICA CHE ABBIAMO
BUENAS ONDAS. ...[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 12/01/2014 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torre del lago beach?[8D] p.s. stasera pizza a casa, ma ho fato un bell' arriba abajo col rosso di Montefalco[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/01/2014 23:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ???
Pipopante
Barbara e Claudio