quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2014 21:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sarebbe ma visto che non ho il camper sarà dura, però potrei: 1) provare a caricare lo scooter in auto. 2) provare a caricare lo scooter in auto e organizzarmi per dormirci dentro 3) Venire con lo scooter e portare la tenda e dormire nel piazzale 4) prendere un camper a noleggio (con garage)ma mi manca tutto il resto MI sa che mi tocca dare forfait (per adesso rimane valida la pizza) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/01/2014 10:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande il nostro FOTOcoppe...[:)] Anto, ci si ride ancora stamani...[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 17/01/2014 12:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> escluso, se eri con noi a capodanno...forse[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 17/01/2014 12:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nò, sei perfettamente normale. Io, essendo Ligure ma residente in Brianza, sento fin quassù il profumo della "farinata e della focaccia", appena possibile piomberò giù nel mio amato "Finale Ligure" ciaoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2014 11:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 17/01/2014 12:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 17/01/2014 14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio , nel brindisi non ti dimenticare il battesimo di DURACELL [:)] , una certa "ragazza" [:o)] che a Gualdo Cattaneo, del gruppo "non mi và di scaricare lo scooter"[}:)], è arrivata prima [:p] [:D] [:D]. Sergioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
con il sorriso sulle labbra.quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 17/01/2014 15:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 17/01/2014 18:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> See un caso e chi è che ha ballato ininterrottamente per tre giorni? [:0] Romina
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 17/01/2014 18:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandiosa DURACELL, sei stata veramente "unica"...hai ballato fino alla fine mettendoci tutti KO[:D][:D] Tony
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2014 18:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina purtroppo noi non possiamo partecipare...(revisione al camper mi scade l'assicurazione che sto rinnovando ed in fine è ancora da pulire da quando siamo rientrati[:(!])sarà per la prossima...[;)] un saluto a te e Claudio Tony e Silvana