quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/01/2014 18:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Gil, anche il mio fa parte del Camper, ma è sporco, che facciamo 2 gruppi[:D][:D][:D][:D] Soluzione 2: ti lascio l a porta aperta e vieni a pulirmelo[;)][:D][:D] Romina, il giro a me va benissimo, speriamo nel meteo[8D][8D] Buona giornata a tuttiid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 17/01/2014 20:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony sentiremo la tua mancanza. Romina
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2014 08:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, speriamo nel meteo, ma anche piovesse, sono certa che la maniera di divertirci la troviamo lo stesso. [:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/01/2014 14:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, poichè io sarò in fiera nel primo pomeriggio insieme a mio fratello e cognata, si possono aggiungere due posti pizza? Grazie
andrea
c="http://i41.tinypic.com/2isv6hk.jpg">
Gli aretini
Giuseppe e Maria
andrea quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 18/01/2014 19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Giuseppe, ma devi stare attento a copiare tutto per bene, se manca anche solo una partentesi la foto non si vede direttamente. Romina
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 18/01/2014 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la foto
O.t. Io sto con pepe, scooter sporco anche perchè anche se lo lavo Gil mi trova di sicuro qualcosa che non va.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il viaggio più bello è sempre il prossimo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/01/2014 21:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti hanno già ridato il camper? Chi è che porta lo scooter? Non è per rompere le scatole, se siamo in tre si va all'avventura, se siamo un po di piu magari faccio due telefonate per prenotare la visita a qualche cava. id="brown"> Chi c'è c'è TOUR IT 24/25/26 GENNAIO 1)Grinza ok pizza x 2 2)Mudra ok pizza x 2 +(con scooter) 3)Robocoppe ok pizza x 4 4)Gano 41 ok pizza x 2 5)Vasco ok pizza x 2 6)Titanic ok pizza x 2 7)Lucimassi ok pizza x 2 8)McGil ok pizza x 2 (con scooter) 9)Pepe ok pizza x 2 (con scotter) 10) Ferro duro ok pizza x 2 + 3 P.s la pizzata è prevista per sabato 25
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/01/2014 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora nulla, ed ho anche la macchina che ha un problema, alla fine sono a piedi[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 19/01/2014 18:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate bene a segnarvi, la pizzeria non è molto grande, pensavo saremmo stati i soliti 6/8 dello scorso anno, ti avviso anche che non è proprio vicinissima alla fiera, per cui c'è da camminare un po, la conferma certa dei posti però te la posso dare solo venerdì quando vado la. P.s. Ti avviso perché so che sei un tipo un po pignolo, noi invece (i soliti ragazzacci del gruppo[:D]) siamo un po più alla buona, per noi quello che conta è passare la serata in allegra compagnia. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/01/2014 19:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pignolo?ah ah ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D]forse ti sei confusa poi lontano quanto 1 km 2 km ? -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere