quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/01/2014 12:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ho confermato per 25 persone, per cui il posto anche per voi due e i tre amici lucchesi, la distanza è circa un chilometro, forse meno. a presto Romina
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 20/01/2014 19:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è che ancora nonostante vari richiami non ho capito chi porta lo scooter e chi viene in macchina... [}:)] Io sono propensa per: Visita libera alla fiera il sabato, verso le 19,30 tutti insieme in pizzeria Domenica mattina con chi verrà in camper e scooter gita su per Fantiscritti, verso le 12,30/13,00 tipico spuntino/pranzo a Colonnata dopo di che...liberi tutti...[:D] [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/04/2010 20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 21/01/2014 09:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, equipaggio numero centodue...[:)] @Tony non mi sono dimenticata, appena ho un po di tempo sistemo tutta la lista.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/01/2014 19:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina. . io rispondo al tuo richiamo e non [}:)] . Saremo li forse dal venerdi sera, sabato di sicuro "e mi tocco" fino alla pizzata, ma no scooter . [:(] siamo un po'[B)] con cantina allagata [8][8][8][8] e tanto da fare . Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
appartamenti vista mare
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 21/01/2014 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, effettivamte la pioggia ha fatto dei bei disastri dalle nostre parti a noi in questi giorni per uscire di casa sarebbe servito un gommone [xx(] meno male che il tempo si è rimesso e piano piano si sta asciugando tutto. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/01/2014 16:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da noi, sul lavoro, danni significativi a linee telefoniche ed impianti elettrici[B)] Una semovente è inutilizzabile causa problemi a schede elettroniche, si teme fermo per una quindicina di gg[V], con rischio di ripercussioni su turnazioni allungate a sabato e domenica[:(!][}:)]. Speriamo bene
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/01/2014 18:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh...ma come funziona ora che sei un boss ti castighi da solo? [:D][:o)] Forza ragazzi per il fine sttimana le previsioni sono. SOLE...SOLE...SOLE [:)][:)][:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/01/2014 12:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora a piedi! sembra una maledizione, quando propongo io un chi c'è c'è alla fine sono quello che non riesce a venire. Aspettiamo domani è giovedì e c'è ancora venerdì, al limite me la mandate con runner pizza [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
1999 arca (fiat 238) a benzina impianto gpl serbatoio sul tetto
poi esploso al sole a chi la comprato da me
vacanza in val d'aosta bellissimo
2000 camper italia (su mercedes 508) mitico
tenuto 11 anni con lui ho visitato :
Tallin,Lisbona,Tirana,Trapani
velocità massima 92.5
2011 arca ( primo camper nuovo di pacca)
ultimo viaggio fatto in Umbria
dove ho incontrato
i favolosi
[:)][:)][:)][:)]
"camperisti scooteristi"
[:)][:)][:)][:)]
Gli aretini
Giuseppe e Maria
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 22/01/2014 19:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, complimenti per l'escaletion[:D] Credo che il prossimo appuntamento sia per carnevale, ma sai, ogni scherzo...vale[;)] Per quanto ci riguarda, oltre ad essere divenuto 'maso.chista' sul lavoro, ho la Stefy ai box da 3 giorni. da quando la conosco è la prima volta che cede di schianto ad un'influenza, ma confido sempre nel mio c... ehm, buona sorte[:I][:o)] p.s. la buona sorte potrebbe anche essere quella che vengo da solo[^][:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 22/01/2014 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oreste, ma te sei con me ... o contro?[:0][:D][:D]
andrea