quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 27/01/2014 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizioooo, ce l'ho io quella roba lì[:D][:D][:D]id="size4"> @Gil sei stato chiarissimo, un pò conciso..., ma chiarissimo, rido ancora...[:D][:D] @Grinza Carissimo nonno Antonio[^], io ero assente 'solo' perchè altrimenti mi precettavano[:D][;)] Anche oggi doppio turno, e domani...replica[xx(] Un caro saluto a tutti, anche agli innevati d'Abruzzo[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2014 13:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PPP.SSS:il prossimo chi c'è c'è è il carnevale di Cento, cominciate a segnarvi e tocca a Gil trovare il posto per dove parcheggiare (così imparara a fare sfottò) Informazione di servizio [:D] [:D] : i "Centesi" appresa la ferale notizia [:(] [xx(] che il Grinza ha passato la palla a Gil per organizzare il chi c'è c'è a Cento, non so perchè ma,[:0] [B)] hanno rinunciato di organizzare il famoso carnevale per il 2014 [}:)][:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/01/2014 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano non solo siamo esperte nel farle girare, ma anche nel farle venire belle grosse...[:D][:o)] P.S. Ora comincio il lavoro per postare qualche foto. Romina
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/01/2014 13:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Gil, hai riscritto un poema "L'Odissea del Titanic" [:D] [:D] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Prima fermata Carrara e l'accademia di belle Arti
Tutti in posa davanti la famosa fontana con la palla che gira...
Seconda fermata i ponti di Vara, dove veniamo fermati da Luciano ex cavatore ora guida turistica che ci porterà con il suo 4x4 a visitare una cava in una posizione panoramica veramente notevole.
Quarttro prodi eroi saliranno sul cassone, mentre gli altri viaggiano comodi comodi...
Il fuoristrada sale su per una strada da paura, più di una volta dovrà fare manovra per affrontare le curve...
La squadra appena sbarcata ascolta stupefatta la guida...
La vista da lassù spazia dal mare alle Apuane
La squadra degli operai al completo
I gruisti
e i soliti ladri (dopo che hanno saputo che la catena diamantata costa 1000 euro al metro)
Segue...
Romina
La fame è tanta e i prodi eroi non si fanno mancare svariati bis, poi formaggi locali, miele, sottaceti e verdurine sottolio...[:p]
Da notare l'entusiasmo per la foto... (c'era una certa fame...[:D])
visita alla larderia accompagnati da Carlo un pisano ([B)]) che ha sposato una ragazza del posto.
Fatti gli acquisti di rito salutiamo Colonnata con il monumento al cavatore e torniamo alla fiera dove ci aspettano il resto del gruppo
La giornata è stata molto bella e intensa e come avete già visto finisce in un allegra pizzata in compagnia.
Segue...
Romina
Colpo d'occhio su tutta la costa e le Apuane
La vista da Montemarcello
Per pranzo ci dirigiamo a Lerici
e per finire...
Ops è scappato pure questa volta...[:D]
Saluti a tutti e al prossimo chi c'è c'è e chi un c'è stà a casa...[:o)]
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/01/2014 14:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io ho il marmo bianco [:D] [:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 28/01/2014 15:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Stavo giusto pensando di fare una settimana bianca e non sapevo dove andare...[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/01/2014 13:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/01/2014 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 31/01/2014 17:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi associo al saluto solidale di Mareste e oltre la toscana ci aggiungo il lazio, che sentendo la televisione, anche li hanno avuto vari allagamenti.id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">