andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/01/2014 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per notizia alle 19,23 ho telefonato a Loriano, mi ha risposto Edi dicendomi che era ancora tutto a posto. Sergioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/01/2014 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI..ANDREAid="size5"> per ieri l'ho letto solo ora sull'altro 3d...[;)] e comunque non li dimostri sembri un ragazzino...[:D] un abbraccio alla Stefania[;)] Tony e Silvana
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/02/2014 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaagghhh!! Antonio, mi hai sgamato![:o)][:D][:D] Allora grazie mille a tutti quanti, dal Marocco alle Alpi sono tutti molto graditi ed apprezzati[^][;)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
appartamenti vista mare
appartamenti vista mare
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2014 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:o)] Tony