quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/02/2014 01:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @.. Barbara , io , essendo un novello e poco esperto frequentatore del forum volevo solo capire come funziona , non avendo trovato l'apertura della proposta , ho pensato che fosse la mia imbranata capacità di girottolare per COL, oppure un'altro tipo di proposta. Poi, per il resto anche io sono pensionato ... un po' acciaccato[:(] ma pensionato e cerco di battere il ferro fino a che posso. Se tutto va bene [:)][:)][:)] i primi di marzo vorrei andare a Nizza per il carnevale [:o)][:o)]come aveva accennato Robocop ( navi permettendo ) Abbraccio tutti ricordandovi che ... Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2014 08:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brontolone![:D][:D][:D][:D]
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/02/2014 21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOUR DELLA ROMANIA Uhhh che bel chi c'è c'è ... ci era scappato... ci mettiamo in coda anche noi Aldo e Antonella[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 05/02/2014 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, non c'è stata una apertura del Tour, ma era già definita con alcuni amici che hanno voluto questa gita sollecitandomela,tu sei uno di questi, è ovvio che, dato che i posti sono solo dieci, questi se li sono aggiudicati subito.[:)] Comunque qualcuno probabilmente non potrà aderire causa problemi insorti, e quindi si libereranno i posti. Occhio, chi per primo si prenota si aggiudica il posto. [;)] ciaoid="size3">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2014 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte queste ferie maturate...STAKANOVISTA![:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/02/2014 14:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, purtroppo sono conseguenze del contratto di solidarietà, ma io le apprezzo comunque[^][;)] besos ps. oh, ma non ti sfugge nulla a te eh![:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/02/2014 15:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ PIPO hai proprio ragione c'è gente senza ritegno[:o)]...id="orange"> LO SO!! @ ROBOCOP ... non ho capito bene, ma fai un mese di carnevale[:o)]...id="orange"> VEDI SOPRA!id="red">
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/02/2014 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano , sono con 24 ore di ritardo , devo chiedere ai nipoti e ai "camici bianchi" se mi lasciano il mese di giugno , ci spero , eventualmente mi canncellerai .. un abbraccio a tutti ricordando che . . . Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 05/02/2014 17:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rispondendo al tua polemica, ti devo dire che a Roma e' stata una mia meta spezzata x Salerno mia destinazione e quindi con Maurizio e Carmen ci siamo ritrovati x caso, almeno da parte mia. Le mie prenotazioni private risalgono ai primi di settembre ancora prima di Finale. Quindi quello che scrivi non corrisponde al vero. Comunque non siamo bimbi, te lo dico non te lo dico, sul forum andava messa l'idea del viaggio x tutti e non x gli amici degli amici..soliti. Chi prima vedeva si iscriveva dal forum...cosi' si fa. Comunque x me va' buon cosi',BUON VIAGGIO PS. MAURIZIO E CARMNEN hanno fatto in tempo a iscriversi ed in pizzeria non c'erano. MARISA
P.s. Io sono quello in piedi a destra.[:D] Il nonno ed il bambino erano guardiani di bufali.Ricordo che provai, inutilmente in tutti i modi di farmi regalare la cintura di cuoio.[:(]
quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 05/02/2014 17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marisa. Ho letto anche le tue Mail e in merito ti posso rispondere come segue. Questo Tour,come avrai letto, non è un'uscita ufficiale bensì il risultato di una richiesta fatta da alcuni amici che desiderano visitare la Romania, e ti garantisco erano più dei 10 iscritti inseriti per priorità. Ora se ci saranno defezioni saranno inseriti quelli esclusi in primis che, appena hanno letto il Post si sono affrettati a chiamarmi per dare la loro adesione. Affermi che il Tour andava proposto a tutti, secondo te era possibile? quando i posti sono solo 10, meno di quanti si erano proposti? e chi si è sbattuto per farlo deve cedere il posto a chi si iscrive con mano lesta? Essendo un programma già definito che esce dallo schema dei Camperisti, e sapendo che pubblicandolo avrei suscitato le ire di chi non riesce a comprendere come è nato e da chi, ho ritenuto giusto pubblicarlo, non perchè deve essere commentato, ma perchè deve essere seguito da chi partecipa, non ci vedo niente di male per questo, e sinceramente non capisco che polemiche dovrebbero sorgere, credo di non aver offeso nessuno. Comunque mettiti in lista, se sarà possibile ci sarai.id="size3">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Giuseppe e Maria
rc="http://i60.tinypic.com/ogx7pu.jpg">
Gli aretini
Giuseppe e Maria
quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 05/02/2014 17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non capisco questa presa polemica, ci sono 10 iscritti più 1 (vasco) in riserva, se vi interessa partecipare vi segnate e sarete anche voi in riserva. Se nel frattempo Viene aperto ad altri partepanti o ci sono defezioni ecco che siete in pole position. La polemica non è bella anche perché gli organizzatori non prendono un euro per quello che fanno, anzi spendono di tasca propria per chiamare ristoranti o campeggi e fare i sopralluoghi, organizzare è fatica se poi chi lo fa si deve sentire attaccati allora non va bene. Visto che sono un Toscanaccio (e dei peggiori) ricordo anche la polemica che avete fatto a Finale perchè non furono presi gli scooter, la trovai del tutto fuori luogo e gratuita, sinceramente non so se poi vi siete chiariti con Claudio Tutto questo per cronaca e non per critica, alla fine bisogna dire che siamo un gruppo di persone che certa di divertirsi in compagnia e visto che non siamo professionisti si può sbagliare ma del tutto in buona fede e non viene fatto niente sottobanco. Senza offesa ma sono noto per parlare chiaro Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo