CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
555 20 21349
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 05/02/2014 alle: 11:43:00
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/02/2014  01:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @.. Barbara , io , essendo un novello e poco esperto frequentatore del forum volevo solo capire come funziona , non avendo trovato l'apertura della proposta , ho pensato che fosse la mia imbranata capacità di girottolare per COL, oppure un'altro tipo di proposta. Poi, per il resto anche io sono pensionato ... un po' acciaccato[:(] ma pensionato e cerco di battere il ferro fino a che posso. Se tutto va bene [:)][:)][:)] i primi di marzo vorrei andare a Nizza per il carnevale [:o)][:o)]come aveva accennato Robocop ( navi permettendo ) Abbraccio tutti ricordandovi che ... Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia nostalgia
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 05/02/2014 alle: 12:39:03
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2014  08:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> brontolone![:D][:D][:D][:D] Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
17
ilperozzi
ilperozzi
30/11/2008 57
Inserito il 05/02/2014 alle: 13:49:16
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/02/2014  21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TOUR DELLA ROMANIA Uhhh che bel chi c'è c'è ... ci era scappato... ci mettiamo in coda anche noi Aldo e Antonella[;)]

Modificato da ilperozzi il 05/02/2014 alle 13:50:56
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/02/2014 alle: 14:46:52
Ciao a tutti, Grinza incluso[:D][:D] Per quel che mi hanno 'concesso' al lavoro, visto che ho ancora ferie del 2013[^][^], per il carnevale avrò libero tra il fine mese di Febbraio ed i primi di Aprile. Chi potrà essere con noi non potrà che farci felici, se altri hanno altre date che lo dicano ( anche se per noi sarà difficile cambiare), al massimo lunedì devo metterlo per scritto[;)]. Un saluto con affetto dal Marocco al Polo[:D][:D] andrea
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 05/02/2014 alle: 14:50:49
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 05/02/2014  11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio, non c'è stata una apertura del Tour, ma era già definita con alcuni amici che hanno voluto questa gita sollecitandomela,tu sei uno di questi, è ovvio che, dato che i posti sono solo dieci, questi se li sono aggiudicati subito.[:)] Comunque qualcuno probabilmente non potrà aderire causa problemi insorti, e quindi si libereranno i posti. Occhio, chi per primo si prenota si aggiudica il posto. [;)] ciaoid="size3"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 06/02/2014 alle 18:47:04
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/02/2014 alle: 14:52:42
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2014  14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte queste ferie maturate...STAKANOVISTA![:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:08:22
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/02/2014  14:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, purtroppo sono conseguenze del contratto di solidarietà, ma io le apprezzo comunque[^][;)] besos ps. oh, ma non ti sfugge nulla a te eh![:D][:D] andrea
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:16:08
Non prendetela a male, sono anni che stressiamo il povero Luciano perché organizzi per la Romania e si è preso una bella gatta da pelare, chi è interessato si iscriva prima possibile perché sicuramente uno o due posti si liberano.[;)] @ BAIMAR guarda che quest'anno non ha fatto proprio freddo per niente e se lo dice il Gaucho...[:o)] @ PIPO hai proprio ragione c'è gente senza ritegno...[:o)] @ ROBOCOP [:0][:0][:0]... non ho capito bene, ma fai un mese di carnevale...[:o)] @GRINZA e dai e vieni dopo scendi giù e vai in Grecia.[;)] Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/02/2014 alle 15:17:50
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:20:27
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/02/2014  15:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ PIPO hai proprio ragione c'è gente senza ritegno[:o)]...id="orange"> LO SO!! @ ROBOCOP ... non ho capito bene, ma fai un mese di carnevale[:o)]...id="orange"> VEDI SOPRA!id="red"> Pipopante Barbara e Claudio
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:29:05
Per carnevale. ..ogni scherzo vale io sono contento per lui Image and video hosting by TinyPic
12
occhi verdi
occhi verdi
07/02/2013 24
Inserito il 05/02/2014 alle: 16:00:47
[quote]Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 05/02/2014  11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)[/quote Sono d'accordo con Vasco,avendo letto la futura gita in Romania, sono rimasta sorpresa di vedere gia' le prenotazioni e la chiusura istantanea di tale evento nello stesso momento. Comunque se fosse possibile mi metto in coda. MARISA
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 05/02/2014 alle: 17:00:21
Vasco mi dispiace se la tua uscita voleva essere polemica ma al chi c'è c'è di Carrara eri stato informato te , Grazia , i lucimassi , pepe , gil, di questa idea della Romania Occhi verdi anche tu sei stata in giro con Miciolick senza dire nulla agli altri e fai bene chi ti lo vieta, devo di nuovo specificare che non siamo ne un club ne una agenzia di viaggi , siamo semplicemente un gruppo di amici, che si incontra ufficialmente in 2 raduni uno a maggio uno settembre e poi ci sono i vari incontri del chi c'è c'è, in questo gruppo tutti senza eccezione devono organizzare un raduno o un chi c'è c'è del quale per questioni organizzative è sempre bene informare Romina, mancano parecchi Camperistiscooteristi che partecipano alle nostre uscite ma ancora non hanno organizzato niente, e percio invece di perdere tempo a polemizzare, pensateci e fate conoscere le votre zone. P.s. Mai criticare chi dedica tempo ed energie al gruppo, mai dimenticare di ringraziarlo, sono le uniche cose che vi chiediamo...id="red">id="size3">
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 05/02/2014 alle: 17:05:31
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/02/2014  14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luciano , sono con 24 ore di ritardo , devo chiedere ai nipoti e ai "camici bianchi" se mi lasciano il mese di giugno , ci spero , eventualmente mi canncellerai .. un abbraccio a tutti ricordando che . . . Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia nostalgia
12
occhi verdi
occhi verdi
07/02/2013 24
Inserito il 05/02/2014 alle: 17:16:30
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 05/02/2014  17:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>rispondendo al tua polemica, ti devo dire che a Roma e' stata una mia meta spezzata x Salerno mia destinazione e quindi con Maurizio e Carmen ci siamo ritrovati x caso, almeno da parte mia. Le mie prenotazioni private risalgono ai primi di settembre ancora prima di Finale. Quindi quello che scrivi non corrisponde al vero. Comunque non siamo bimbi, te lo dico non te lo dico, sul forum andava messa l'idea del viaggio x tutti e non x gli amici degli amici..soliti. Chi prima vedeva si iscriveva dal forum...cosi' si fa. Comunque x me va' buon cosi',BUON VIAGGIO PS. MAURIZIO E CARMNEN hanno fatto in tempo a iscriversi ed in pizzeria non c'erano. MARISA
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 05/02/2014 alle: 18:39:07
Forse non hai capito, questa è un uscita fra amici proprio come la tua a Roma e cui altri amici possono iscriversi e se ci sarà posto sara bello averli con noi, non c'è niente di nascosto e nato tutto dall'insistenza con Luciano di queste 10 persone. Senza polemica ciao[ uote]Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 05/02/2014  17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
14
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:53:43
Ad onor del vero,nel raduno di settembre a Finale Ligure, ebbi modo di parlare con Luciano e Veronica, presenti altri camperistiscooteristi delle vacanze fatte in Romania con i miei cugini nel giugno del 1974. Ricordai la gente che ci ospitava in casa a mangiare e dormire sfidando il regime sia loro che noi. A parte i posti bellissimi che ho ancora presente nel cuore, dissi a Luciano che mi sarebbe piaciuto tornare con loro se si fosse presentata l'occasione, per rivedere di nuovo e parlare sopratutto con le persone insiema a Veronica e Luciano. Colgo l'occasione per salutare Marisa e Antonio ringraziandoli della compagnia che ci hanno fatto a Roma. In soffitta ho trovato delle foto di allora. P.s. Io sono quello in piedi a destra.[:D] Il nonno ed il bambino erano guardiani di bufali.Ricordo che provai, inutilmente in tutti i modi di farmi regalare la cintura di cuoio.[:(]
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 05/02/2014 alle: 20:17:05
quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 05/02/2014  17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marisa. Ho letto anche le tue Mail e in merito ti posso rispondere come segue. Questo Tour,come avrai letto, non è un'uscita ufficiale bensì il risultato di una richiesta fatta da alcuni amici che desiderano visitare la Romania, e ti garantisco erano più dei 10 iscritti inseriti per priorità. Ora se ci saranno defezioni saranno inseriti quelli esclusi in primis che, appena hanno letto il Post si sono affrettati a chiamarmi per dare la loro adesione. Affermi che il Tour andava proposto a tutti, secondo te era possibile? quando i posti sono solo 10, meno di quanti si erano proposti? e chi si è sbattuto per farlo deve cedere il posto a chi si iscrive con mano lesta? Essendo un programma già definito che esce dallo schema dei Camperisti, e sapendo che pubblicandolo avrei suscitato le ire di chi non riesce a comprendere come è nato e da chi, ho ritenuto giusto pubblicarlo, non perchè deve essere commentato, ma perchè deve essere seguito da chi partecipa, non ci vedo niente di male per questo, e sinceramente non capisco che polemiche dovrebbero sorgere, credo di non aver offeso nessuno. Comunque mettiti in lista, se sarà possibile ci sarai.id="size3"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
12
motoenduro2013
motoenduro2013
02/12/2013 42
Inserito il 06/02/2014 alle: 18:25:56
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ho seguito la discussione tours in Romania complimenti all'organizzatore, ha un bel coraggio , un treno di 10 camper è lungo quasi 500 metri, non è poco per una girata di 4000 Km, [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] il sentimento che ho è invidia , invidia e poi ancora invidiaid="size4"> ho un bel ricordo del 1976 (anno che mi diplomai) un viaggio fino a Budapest con una prinz verde [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] a giugno lavoro maremma maialaid="size4">id="red"> [:)][:)][:)][:)] per noi poveri lavoratori [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ad agosto nessuna proposta?id="size6">id="red"> MAGARI UN ROMANIA BIS!!!id="Book Antiqua">id="size5">id="orange"> COMUNQUE RIMANE SEMPRE: INVIDIA FEROCEid="size4">id="navy"> COMUNQUE SEMPRE COMPLIMENTI A CHI HA ORGANIZZATO [xx(][xx(][xx(] ad Arezzo si dice "sbaglia chi fà" chi non fà non sbaglia niente Gli aretini Giuseppe e Maria
12
motoenduro2013
motoenduro2013
02/12/2013 42
Inserito il 06/02/2014 alle: 18:34:34
rc="http://i60.tinypic.com/ogx7pu.jpg"> Gli aretini Giuseppe e Maria
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Inserito il 06/02/2014 alle: 18:50:58
quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 05/02/2014  17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non capisco questa presa polemica, ci sono 10 iscritti più 1 (vasco) in riserva, se vi interessa partecipare vi segnate e sarete anche voi in riserva. Se nel frattempo Viene aperto ad altri partepanti o ci sono defezioni ecco che siete in pole position. La polemica non è bella anche perché gli organizzatori non prendono un euro per quello che fanno, anzi spendono di tasca propria per chiamare ristoranti o campeggi e fare i sopralluoghi, organizzare è fatica se poi chi lo fa si deve sentire attaccati allora non va bene. Visto che sono un Toscanaccio (e dei peggiori) ricordo anche la polemica che avete fatto a Finale perchè non furono presi gli scooter, la trovai del tutto fuori luogo e gratuita, sinceramente non so se poi vi siete chiariti con Claudio Tutto questo per cronaca e non per critica, alla fine bisogna dire che siamo un gruppo di persone che certa di divertirsi in compagnia e visto che non siamo professionisti si può sbagliare ma del tutto in buona fede e non viene fatto niente sottobanco. Senza offesa ma sono noto per parlare chiaro Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link