quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2014 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe volte si perde la pazienza quando non si capisce quello che stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando! ma accontentare tutti è impossibile, ho una lista di chi voleva partecipare precedentemente concordata in ordine di tempo, se mi si permettete, questi equipaggi hanno la precedenza, e così farò, purtroppo ci sono solo 10 posti, se poi dovesse dimezzarsi la lista, allora chi c'è c'è. id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2014 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono un Toscanaccio (e dei peggiori)id="size2">id="red"> Antonio qui siamo perfettamente d'accordo [:D][:D] Comunque hai ragione, e brutto polemizzare con chi fa e con chi organizza...Bravo Antonio [:X] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 06/02/2014 18:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe! vedrai, qualche chi c'è c'è potrebbe nascere anche ad Agosto, specie nella terribile settimana di metà mese[;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/02/2014 15:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che passo di qua e di la, io sono impegnato dal 17 Febbraio al 3 Marzo. Se nizza è dopo forse altrimenti nisba![:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2014 15:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sarà la volta buona che vieni...[:D] La fregatura per me sta proprio nel fatto che di solito Nizza dura di più di Viareggio, quest'anno invece sono in contemporanea.[:(] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/02/2014 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HaHaha il ranocchio travestito da principe...[:D] Bisogna che cominci anch'io a mettere qualche foto su extra...[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/02/2014 16:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] però ho una premonizione, presto apparterremo alla stessa razza[^] Vi auguro una valanga...di belle cose[;)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2014 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbaraaaa, un milione d'auguri a voi ed ai genitori, gran bell'esempio di continuità ed affiatamento[;)]id="red">id="size4"> UN forte abbraccio, siamo felicissimi per voi tutti[^][:)][:X][:X][:X][:X][:X] A&S
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2014 19:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei dire anche io la mia su chi organizza Forse senza tanto merito, sono uno di loro, e sto terminando di preparare il raduno di maggio. Fortunatamente [^],attualmente e fino ad aprile, me la sto "spassando" in Marocco [:p] ma non mi sto dimenticando dell'impegno preso davanti agli amici per il prossimo raduno. Non a caso ho usato il termine " amici " perchè con loro e PER LORO sto lavorando da quaggiù Mi è stato detto: ma chi telo fa fare ? La mia risposta è stata : Tu NON SAI che amici ho incontrato tra gli scooteristi [^][^][^], si fanno in 100 pezzi pur di organizzare bene un raduno o un chi c'è c'è ed io voglio farmi almeno in 101 pezzi e non certo per primeggiare ma per contribuire allo "spirito" che aleggia in questo stupendo gruppo. Ora, il sentire polemiche gratuite come quelle di Occhi Verdi, dopo essere stato anch'io presente in quel di Finale mi fa riflettere, mi scoraggia e mi delude molto, però...[^]dopo un attimo mi viene in mente un altro motto[^] da aggiungere all'ormai collaudatissimo chi c'è c'è e chi non c'è non c'è[^] e lo faccio mio per il prossimo raduno di maggio Per chi vuole è così e per chi non vuole è così lo stesso ( e si crea un altro gruppo !! )id="size2">id="size4"> Mi spiego meglio Chi organizza ha carta bianca ( dopo aver avuto l'approvazione della " presidentessa" ) A chi non vanno queste "metodologie" altro non resta che nonid="size6">id="red"> aderire e aspettare il prossimo raduno[:D] Al mio raduno voglio "amici" e non "contestatori per abitudine"[:(] ( se non si iscrivono mi fanno un grossissimo piacere !!) Un abbraccio "marocchino" a tutti gli amici[;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2014 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI Ragazzi! Per I tuoi genitori e per voi! id="size3"> A maggio anche noi festeggeremo i dieci anni di matrimonio sono stati meravigliosi, e speriamo che per tutti noi regga la salute, che sarebbe l'augurio più bello. un grosso abbraccio da Veronica & Lucianoid="size3">
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2014 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara e Claudio siete stupendi [:)] tantissimi auguri a voi e ai genitoriid="Lucida Console">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/02/2014 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai che io ti ho dato il massimo così la media si è alzata![;)] Anche io non sono messo bene ma non smetterò mai di dire ciò che penso solo per avere una faccia rossa o verde![:0] Ritenevo questa iniziativa una 'bip bip' (l'ho detto anche a camperonline), questa è la conferma! Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2014 12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La faccenda del Rating è una co.glio.na.ta serve solo per aumentare la discordia fra" certi" utenti, specialmente di EXTRA, anche io continuerò a dire come la penso. @ Danci ti ho dato il massimo dei voti [:)] vedi che bella faccina verde [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/02/2014 13:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, io ho dato il massimo a tutti meno che all'omo verde. Adesso ho votato anche te, e sei già di un altro colore[;)] Votatemi[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)