quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2014 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2014 14:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 08/02/2014 15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio qui, su altro camper è aperto un 3D dal Col. Accidenti vedo che sei già al 100%, tutto merito dei dolcetti della Gianna [:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2014 15:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 08/02/2014 15:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acceso il pc perchè dal cell essendo influenzata pensavo di avere le trabeccole... Ma Lorianoooooooooooo...quando ci si vede? e quando si prenota? ssi prenota 5 gg dopo che ci si è visti?[:0][:0][:0] e poi dov'è sto posto? a 7 ore e 20' da dove? aiutooooooooooooooooooooo[:D][:o)][:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/02/2014 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le vostre foto sono veramente belle! Sprizzano gioia e simpatia, ed io apprezzo[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/02/2014 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono foto stupende!! ci danno un senso di "freschezza" [:D][;)]id="size3">id="navy">id="Lucida Console"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 08/02/2014 19:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] un lato B che qualcuno voleva tener nascosto...e uno dei tanti baci alticci della serata[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 08/02/2014 15:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caissimo Loriano, noi non ci saremo, peccato perchè una serata in compagnia ci sarebbe piaciuto. Misache prima del raduno non ci si libera, ormai mi sembra di essere diventato un pendolino mi fanno girare come una trottola tra Milano, Roma, Napoli e Torino [:(] Un abbraccio Madò che rating basso che ho, un mi vota nessuno, oppure...[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)