quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/02/2014 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto le foto di Finale...certo che le "vostre" cene sono dei baccanali[:D] Culi al vento...baci appassionati....sono foto vietate ai minori di 60 anni [:D][;)] Braviiiiiiiii Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 08/02/2014 21:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 08/02/2014 20:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Livigno è stupenda ora con la neve..e fino a quando c'è. ..o altrimenti in piena estate...anche se ovviamente molte attrazioni (motoslitte..gommoni...passeggiate a cavallo o in carrozza sulla neve non ci sono)...fuori stagione (tra aprile maggio e ottobre novembre non tutto è aperto o comunque bellissimo...se volete per Livigno organizzo subito..la conosco più della mia città. ..è che per un weekend il tempo è poco..il viaggio è lungo...ma se volete per più giorni si può fare...d'inverno sarebbe più bello..sapete che sballo un bel giro in motoslitta tutti insieme? O belle bella battaglie a palla di neve? Per non parlare delle belle mangiate e bevute per scaldarsi? Solo a parlarne sono già tutta emozionata...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/02/2014 16:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi non vi siete fatti mancare nulla, divertimento e relax, bellissime[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
.Non ho comprato niente ma ho mangiato dell'ottima carne del tuo Paese.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/02/2014 21:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 08/02/2014 23:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 'st'inverno ormai non so...chi aveva le ferie o le avrà se l'è già giocate in altra maniera..io volendo posso provare al solito ad inventarmi qualcosa(per Livigno questo e altro[:I]) ma è dura...per me possiamo organizzare per il prossimo...e giuro che ve l'organizzo per bene, campeggio compreso con centro wellness(ormai ci conosco da una vita)...con tanto di gare in motoslitta...carrozze e altro...intanto do a tutti il tempo di dotarsi di "dotazioni" per inverno...gomme da neve(se preferite), catene...grappe varie[;)] e ricordo che Livigno è zona duty free perciò li gli alcolici costano meno[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/02/2014 23:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti fai il camperone nuovo...vai in Marocco...e non ti porti la ruota di scorta? a Genova ti chiamano "nescio"[:D][:o)][;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/02/2014 23:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma una domanda, come hai fatto a bucare nel deserto ? ciaoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/02/2014 23:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara non so cosa vuol dire "nescio" ma lo immagino[;)] Non ho portato la gomma di scorta perchè mi sono fidato del kit in dotazione[:(] ma anche e soprattutto perchè mi sono assicurato con la Toninelli con soccorso al mezzo [^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/02/2014 23:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano io credo che la fortuna sia cieca e che la sfiga "ci veda benissimo"[}:)][}:)][}:)] p.s. per ciò che mi hai chiesto sto lavorando ma da quaggiù mi è molto difficoltoso[:(]speriamo bene[^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/02/2014 23:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:o)]id="size3">Che scarogna ... poteva esere una gomma id="black">
Ciao Gincarlo .. almeno li, vedo che non poive, qua invece [:(][:(]
In questa piccola sventura sicuramente ci troverai anche il lato positivo.
PS . io porto un kit "tipo gommaio" per tappare i buchi , se prendo un chiodo me la cavo, è come una normale riparazione.
PS ma poi la scarpa come e' finita ... arrosto ?
ciao abbracci da ...
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/02/2014 00:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, tu sai l'importanza, ma sono sicuro che troverai la soluzione[;)][;)] buon Marocco ciaoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/02/2014 23:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ha trovato la spina della rosa del deserto[:o)][:o)][:o)] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 09/02/2014 00:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scarpa l'ho regalata al marocchino in cambio del branzino da 1,5kg che prima era in foto[:D][:D][:D][:o)] La gomma si è spappolatata [:(][:(][:(] e il kiti " del gommaio" stavolta non sarebbe servito. La rosa del deserto ha spine che essendo fossilizzate[:o)] sono tremende[:0][:0][:0]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/02/2014 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMM.. che fortuna ? spappolata , mi da da pensare , prima Danci che e' riuscito a contenere i danni per miracolo, adesso te ? poi , tempo fa', altri due amici siciliani hanno avuto il distacco del battistrada e anche a loro e' andata bene ; la cosa mi preoccupa parecchio [?][?] Mi sa' che conviene mettere quel " marchingegno" per il controllo della pressione e temperatura [?] chi sa' [?] chi sa' [?] Per la scarpa , complimenti, sei proprio un affarista ![:D][:D][:)][:D] Saluta tutti con affetto... Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/02/2014 00:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che a chi organizza va' tutto il mio rispetto xke e' un lavoro faticoso e logorante,con il mio lavoro ho coadiuvato a tanti eventi a Pisa e ne so qualcosa. Detto questo le dico che non conosco Lei e Lei non conosce me, quindi non siamo Amici. Ho semplicemente esternato la mia opinione a riguardo il viaggio , gia' deciso con le persone a Finale, dove io ero presente ma all'oscuro di cio'. Le opinioni personali dette non sono polemiche, ne sono avvezza a farle, come forse qualcuno ha suggerito.In democrazia è lecito. Sono una Livornese molto schietta e aperta. Io le dico certe cose che a me non sembrano giuste. Mettere tutto fatto sul sito deve riconoscere che e' stato un'errore-. . Detto cio' x il Suo raduno ho altri programmi con il Sig. IVAN PERRIERA collaudato compagno dim viaggi e raduni. MARISA