Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/02/2014 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Odio la Rai e odio Fazio e la Litizzetto...sarà dura fare uno sforzo e mettere su Rai Tre...per vedere voi...e George(i love you[:X])...non ti assicuro niente...ma voi divertitevi(se metti un pò di cianuro nel bicchiere di fazio e di Lucianina...io ti faccio da palo...da casa...ma dico che tu non c'entri[:D])
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/02/2014 17:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e anche Clooney...[8D] Mi sa che l'amico l'ha invitato per fare numero visto che non lo vede nessuno[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/02/2014 17:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo Clooney lo salvo io[:X][:X][:X][:X] Per il resto ti do ragione...e chi li guarda quei due?!
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/02/2014 17:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Barbara, sono di una antipatia unica [xx(] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/02/2014 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... l'ho sempre detto... per fare UN LUCIANO, ci vole un clunei e un dammon [;)][:D]... e quando, li vedi danni una pipata nella testa... se vi riprendono accanto, dalla parte di qua del video diranno: o chi sono quei due briai accanto a DANCI!? [;)] TANTI AUGURI PEPE, E A TUTTI I PIPOPANTIIII!!... DAI LUSIMASSI! ciao attutti massimo
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/02/2014 23:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, grazie degli Auguri, e guarda queste, come vedi qualcuno a cui piace la neve c'è
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/02/2014 23:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente...allora potresti essere un possibile compagno di motoslitta[:D] Dove sono fatte le foto?
Pipopante
Barbara e Claudio
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana