Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/02/2014 23:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Millegrobbe ( comprensorio di Folgaria ) paradiso dello sci di fondo e ciaspole
Un grazie anche a Danci
Buona giornata a tutti
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 09/02/2014 19:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che se non avessi visto il diavoletto rosso sotto al tuo nick non sarei mai entrata nel meccanismo delle votazioni che ritengo una cagaxa pazzesca, il forum serve per scambiarsi informazioni, ma anche per confrontarsi e perché no scontrarsi, se poi qualcuno non sa tenere un comportamento corretto e diventa maleducato e offensivo basta ignorarlo. Però maschietti scoronati prendetela così i bravi ragazzi alle donne non sono mai piaciuti.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/02/2014 23:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi la neve piace e pure molto, ma per noi è sinonimo di pace e natura, per cui cerchiamo posticini dove fare camminate nel silenzio assoluto, se troviamo un parcheggino solitario ancora meglio a Livigno siamo stati due volte ed è decisamente troppo freddo, per stare fuori tutto il giorno a ciaspolare, però chissà io alla buona compagnia non dico mai di no, vedremo...alla prossima.[;)] Romina
Questavl'avevo preparata qualche giorno fa, quando io avevo ancora la corona e Claudio il diavoletto rosso.[:D]
Romina
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2014 20:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, questa non l'ho mica capita? P.s...avevi paura di troppe adesioni? Stavo già andando a comprarmi la moto! [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 10/02/2014 20:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Pino, controlla la lista in prima pagina, ci sei sempre.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2014 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai perchè l'ho cancellato? Per scaramanzia, siccome tutte le volte che ho proposto un chi c'è c'è non sono mai riuscito a venire allora l'ho tolto (ma la gita resta)[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 10/02/2014 20:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo siamo a carnevale[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2014 21:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già cancellato la lista...[:D] comunque io quando mi sono iscritto ero in questa posizione... 1)Mudras Family 2 adulti + pelosetta con Vespa 150 2)Lilla family 2 adulti + pelosetta con Honda SH 150 3)Oreste 26 2 adulti + figlia 4)Roller06 2 adulti + pelosetto 5)Pipopante 2 adulti + pelosetto (gatto) Sym Attila 125 6)Profos + vecchietta pelosetta e (Liberty 125) 7)Bigstone su Icaro S11 con tender Kimco People 200s 8)Panzer 1 adulta (moglie) +1 cresimando (mich)+ VESPA PX 600cc 9)Ssandro59 1 adulta+1 ragazzotto e 2 figli stealth(sh300)+aprilia rs 0 scarabeo 100 10)McGil53 2 adulti + 1 cremino sverniciato 150(sh ) 11)Titti 59 2 adulti + pelosetta 12)Fufu 2 adulti 13)Clint 2 adulti + (cavia peruviana é valido solo se viene sul lo scooter con voi) 14)Amos 93 2 adulti + pelosetta con Liberty 125 15)Dog53 2 adulti su scarabeo 100 Franco e Antonella , Carletto sta di guardia al camper bau 16)Zanna3 Barbara e Massimo, con la nostra fida Yamaha Tricker 250 17)Bnvale (Benelli pepe 50cc) 18)Carlomario con un sacco di roba... 19)Malido (per ora aspirante camperista scooterista) 20)Tonypign -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Mudra on 06/05/2010 22:31:06 mi hanno declassato...[V]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2014 21:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chee stai a diventa superstizioso...[:D] E poi e dai come si fa a fare un chi c'è c'è il 1 di aprile e un ci crede nessuno...[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2014 21:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato superstizioso ma la sfiga ci vede benissimo[;)] In realtà è a Maggio sperando non sia concomitante con il raduno di Giancarlo. Siamo già 5 moto, tre miei amici, mio figlio e mio nipote[;)] P.s. Ma domenica a Viareggio sfilano? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 10/02/2014 21:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni promessa è un debito per me.[;)] Abbi un po di pazienza però che sono momentaneamente senza pc. Romina
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/02/2014 19:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione, ma ai cento iscritti su col andrebbero aggiunti anche i 300 iscritti su Fb, mamma mia pensa se a un raduno decidessero di partecipare tutti. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2014 21:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche mi hai promesso qualcosa...[:0][8D] Io scherzavo anche la posizione che occupo va bene, l'importante è partecipare...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2014 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka! [:0] però che qualcuno si facesse almeno sentire [:(!] Sono come le amicizie su FB, tante ma chi comunica pochi id="size3">[:(!]
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana