andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2014 10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al solito NON C'E'[:o)]...peccato perchè avrei rifesteggiato il compleanno con voi come a Viareggio...evabè[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2014 11:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] sei peggio del Grinza[:o)] [:X][:X][:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2014 11:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io almeno lo dico subito che non ci sono[:(]...e non organizzo e poi non vengo[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2014 10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carnevale Mentone / Nizza id="size3">Noi ci saremo. Era gia' nell'aria..e faccio gli scongiuri Guardando il proramma , http://www.nicecarnaval.com/it/carnaval/programme-tarifs.php " ho puntato "la domenica 2 marzo con le due manifestazioni "fiori + carri mashera" e ingresso a pagamnto , mentre Martedì sera "incenerimento e fuochi" che credo sia uno spettacolo meritevole e con ingresso libero , pero' martedi sarebbe il 6° giorno ??[:(]. Questo campeggio ha tariffe accettabili ed è a 12 Km dal carnevale http://www.camping-hippodrome.com/index-it.aspx Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2014 10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta vi frego....so già che non posso venire quindi non vi do buca[:0] Però mi spiace, preferisco quando mi scrivo con la speranza di poterci andare...[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/02/2014 19:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danciiiiiii....ahooo...noi ci siamo 8quasi) sempre..(nonno Nadia permettendo), ...Monzambano, Firenze (tu assente), Genova, (tu assente)...verremo, quasi sicuro anche a Monselice...ma l'organizzatore è in Marocco... ciao a tutti, Tony e Nadia (Bs) anche L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Giuseppe e Maria
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Giuseppe e Maria
tp://i59.tinypic.com/2zdq51s.jpg ">omico tranquillo
anquillara sabazia
viterbo la strada per marta
terme gratuite
Gli aretini
Giuseppe e Maria
qui ?
Sciacca "le pietre bianche
io ci sono stato agosto 2012 indescrivibileid="red">
https://maps.google.it/maps?q=viterbo&ie=UTF-8&ei=w2b6UuOcAcbNygO8voJI&ved=0CAcQ_AUoAQ
il mare ti bagna le gomme
Gli aretini
Giuseppe e Maria
Giuseppe e Maria
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 11/02/2014 12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Vasco la domenica c'è solo la sfilata dei carri è il sabato che c'è sia la battaglia dei fiori alle 14, 30 sia la sfilata di carnevale ore 21 la tariffa è di 10 euro (solo ingresso) per ogni evento, il carnevale è possibile vederlo anche senza pagare se uno resta fuori dalla parte centrale del circuito oppure (credo) mascherandosi, il mio consiglio per gustare tutti gli effetti speciali è di vederlo in notturna pagando in modo da essere dentro il corso e non dietro le recinzione, la battaglia dei fiori invece si vede solo da dietro le transenne, guadagnatevi un posto in prima fila altrimenti non vedete niente. Il campeggio, va bene ma cercate di prenotare altrimenti non trovate posto.[;)] Divertitevi anche per me... Romina
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 11/02/2014 18:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere inserito nella lista bisogna farne esplicita richiesta, dando indicazioni come nome o nick, moto o scooter posseduti e città di provenienza.Per Fb basta che cerchi camperisti scooteristi e ci trovi.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 11/02/2014 13:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony e ben risentito, il buon Luciano si lamentava proprio del fatto che siamo in tanti ma sempre i soliti a scrivere, sarà un piacere rivedervi a maggio.[:)] Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana