quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/02/2014 21:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> , si beve il giusto... Obbè proprio proprio il giusto mi resta difficile crederlo però solo quando non si deve guidare...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 12/02/2014 21:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andreaaaa , .. id="size4"> Hanno risposto , non fanno prenotazioni , si deve passare inizio giornata per vedre la disponibiltà camping de l'hippodrome bonjour nous ne faisons pas de réservation , il faut passer directement tôt dans la journée pour voir nos disponibilités cordialement la direction ------------------------------ e mo' che famo ?? Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/02/2014 19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/02/2014 21:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io icchè centro, l'ho detto che non posso venire e poi al che c'è c'è di Piancastagnaio io c'ero. Son mancato solo a Castelluccio e Carrara. Però avevo le giustificazioni firmate da un genitore[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/02/2014 21:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Andrea ..[:0] ma chi ci ferma [?][?]? pero' sai come è .. a carnevale ogni scherzo... . speriamo di no. Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/02/2014 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Romina, queste faccine sono solo un gioco senza senso, se qualcuno si diverte oggi dando voto uno lo fa solo per divertimento e non per convinzione. Hai tutta la nostra stima per quello che fai, questo è quello che conta! Buon S. Valentino ciaoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/02/2014 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora và bene così ? con le faccine verdi siete più belli grinza e romina. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/02/2014 21:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>