quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/02/2014 20:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è trooooooppo bellina Gil ![:D][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 24/02/2014 12:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok massimo, per ora ti perdono, ma un consiglio viene d'obbligo: guarda il liquido rosso almeno una volta alla settimana, è tienilo sempre a livello.ciaoatutticomedicelui. gil.[:D][:D] PS.liquido rosso da non confondere con: chianti, lambrusco, brunello,oppure prosecchino rosato. sempre antigelo sono mah.. per altri motori( a due gambe ).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 24/02/2014 12:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendoti....mi viene spontanea una domanda: Per caso hai il riscaldatore supplementare della cellula alimentato con il liquido del motore? ciaoid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/02/2014 14:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chianti, lambrusco, brunello,oppure prosecchino rosato. sempre antigelo sono mah.. per altri motori( a due gambe ). id="size3">id="red"> Sono offeso Gil [|)] citi vini così e così e non citi il meglio del meglio dei vini italiani ! il mio famosissimo VINO D.O.I. [:D][:D] ciao bello Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/02/2014 15:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco. non sprechiamo le eccellenze viti vinicole per queste cose, il vino DOI solo in particolari eventi e non per tutti. gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/02/2014 15:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora marco (baimar) non ho citato anche il famoso: cabernet del garda, selezionato per gli amici da tiziano e katia (zorroz) [:D][:D] anche questa eccellenza solo per grandi eventi e per pochi intimi. ciaoatutti gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/02/2014 14:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che ce l'ha, diglielo di stringere le fascette del riscaldatore supplementare a me non mi da retta[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/02/2014 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaa....bè [:D][:D] Ciao Gil Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2014 16:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio il raccordo a tre vie aveva i tubi lisci,cioè senza l'anello in rilievo....perdeva anche con le fascette strette al massimo.....consiglio di verificare!!id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/02/2014 22:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passate a far un saluto ai Zenesi?![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/02/2014 22:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:p][:p]Anche noi ... finalmente [:D] con calma e .. vista l'ultima strizzata che mi hanno dato (la, per le curve liguri), prudenza e anche di più . . . - Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 25/02/2014 22:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primo tentativo .. camp. roma e come seconda scelta al "por la mer " speriamo porti fortuna [:D] , il meteo da acqua ! [:(] Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
Pipopante
Barbara e Claudio
ze="5">Romina [:D] Auguroni da Sergio [:D] e Gianna [:D] id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">
Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/02/2014 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E son qui son qui, mi aveva detto di non dire nulla invece l'avete sgamata![:0] Auguroni Romina![:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole