CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 8815
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/04/2011 alle: 15:13:10
Quanta bella musica![^] Jump, poi, mi riporta a momenti molto...rock[;)]. A proposito della prova costume, io ho risolto facilmente...non guardandomi più allo specchio, diciamo che mi guardo a mezzo busto, come i giornalisti del telegiornale; provate, funziona![:D] Ed a questo punto ci vuole na bella tazzulella 'e cafè![:p] Ciao Raffaella

http://youtu.be/Dqo730l_eCs

Modificato da McKioto il 14/04/2011 alle 15:14:25
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/04/2011 alle: 15:35:52
……Ricordo quella volta che ho sentito il rumore della zip della tenda che si chiudeva. Moltissimi anni fa. Eravamo in montagna, a 1500 mt di altezza. Luciano ed io. Il mio amico di tante battaglie. Davanti ad una bottiglia di un vinello di scarsa qualità (le risorse erano molto poche) si stava parlando di politica. Con la passione e l’entusiasmo di chi era convinto che solo attraverso l’impegno politico si poteva assicurare alla nostra società un reale cambiamento, rendendola più giusta ed equilibrata. Ricordo che la serata era stata molto produttiva. Infatti, in pochissimo tempo eravamo riusciti a programmare tutta una serie di iniziative che sarebbero state organizzate presso il nostro quartiere nei mesi successivi. Ripenso alla felicità di quella sera. Ed al canto “ Bella Ciao”, intonato prima di chiudere la tenda. Sono passati tantissimi anni. Purtroppo Luciano non c’è più. Da circa dieci anni è partito per “il viaggio del non ritorno” Però è sempre presente: nei miei ricordi ed attraverso una sua foto appesa sulla bacheca del mio ufficio. Ogni tanto lo guardo e rivedo i buoni propositi di allora. Molte cose sono cambiate. Forse troppe!! Una, però, mi è rimasta ancora dentro: l’esigenza di contribuire al miglioramento di questa società. E sono convinto che ci si possa arrivare, attraverso un costante impegno. Buon pomeriggio osvaldo
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:02:38
Vi porterò questa canzone....

http://youtu.be/db-hgFoYLeo

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:16:16
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/04/2011  15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una delle scenette che più mi inteneriscono è proprio il racconto di vita vissuta tra amici, soprattutto se tra maschi con un ideale in comune. Osvaldo, grazie di aver aperto la porta dei ricordi proprio qui tra noi [:)] Dai versa da bere tu che te ne intendi, proponici un buon bicchierino[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:21:35
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 14/04/2011  17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trova un tuo spazio e siediti tra noi, raccontaci una storia come sai fare tu. Ti ascolto[:)]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:26:06
porto io il prosecchino tipico qui delle mie parti... può andar bene? qualcuno pensi agli stuzzichini però perchè io non ho niente in casa. . . . [:(]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:31:56
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/04/2011  17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia prima tenda,l'ho costruita da sola,in giardino. Due seggiole...una coperta e mi rifugiavo dentro. La riempivo di mille cose trovate quà e là,sassi grandi e piccoli, bastoncini,fiori...e immaginavo di essere a casa,la mia casa. Quanti sogni ho fatto dentro la mia capanna. Quante volte l'ho dovuta rifare perchè mio fratello arrivava e la distruggeva...le litigate che facevamo per quella capanna... Teneri,dolci,tristi ricordi [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:33:29
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 14/04/2011  17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh grazie! però io stasera son fuori casa e non potrò esserci...mi raccomando lasciatemi qualcosa di buono tra stuzzichini e prosecco [:D][:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:37:23
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 14/04/2011  17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli stuzzichini li porto io....adoro il prosecco ha un profumo inebriante ti solletica il palato e ti lascia un soave aroma in bocca sublime [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:37:34
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 14/04/2011  17:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti piaceva rifarla daccapo dopo che te l'aveva distrutta? Io da bambina giocavo con i maschi [:I] le donne avevano cose noiose da fare e io preferivo divertirmi a fare la guerra [:D][:D]o a giocare a calcio [:o)] Salivamo sui cipressi della chiesa che era vicino a casa mia e quello era il mio bellissimo rifugio.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:40:31
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/04/2011  17:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dentro la mia capanna sognavo di avere una casa su di un albero.... rifacevo sempre la capanna perchè per me era un rifugio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 19:17:31
Stasera esco non so a che ora ritorno. Lascio la chitarra sopra al tavolo e il prosecco in fresco, gli stuzzichini sono dentro la dispensa a fianco del pane e dei grissini. In frigo c'è dello speck per chi desidera. Lasciatemi qualcosa...a dopo[:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/04/2011 alle: 19:55:01
Ieri sera si parlava di mare, anche d'inverno. 'E chiaro che il mare, da napoletana, è nel mio DNA; quindi non solo vacanze estive, ma un rapporto solido che ha scandito momenti molto belli della mia vita. Da ragazzi, era in uso trascorrere la serata sul lungomare Caracciolo, appoggiati o seduti sulle ringhiere o i muretti... Con i pochi soldi racimolati tra noi, si andava in uno dei chioschi sul lungomare... per comprare qualche birra fredda ed i taralli con i quali passare la serata tra una chiacchiera ed una battuta. I taralli sugna e pepe sono dei biscotti friabili, pepati e farciti con mandorle infornate, una delizia per il palato... Ma veniva sempre un momento nel quale, tacitamente, smettevamo di parlare per ascoltare il rumore del mare e perderci nella bellezza di quello spettacolo. Spesso qualcuno incominciava ad intonare una canzone che partita in sordina, veniva poi cantata da tutti a squarciagola, con l'amico stonato che andava anche fuori tempo! E giù risate e quella fresca gioia che ti invade quando sei soddisfatto di come hai passato il tuo tempo. Che bei ricordi![:)] Ecco, per me il mare è anche questo. Ciao Raffaella.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 14/04/2011 alle: 20:08:48
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/04/2011  19:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piace il mare d'inverno assomiglia a certi aspetti del mio carattere la solitudine i colori le burrasche lampi sopra il mare onde grandi bei ricordi...[:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/04/2011 alle: 21:49:23
Il mare d'inverno ha sicuramente il fascino straordinario che emana dalla forza degli elementi. Il vento teso e freddo che porta spruzzi di acqua salata a bagnarti il viso, con una forza tale, che , per respirare, sei costretto a girati col viso sottovento.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:p][:p]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/04/2011 alle: 21:49:45
Buonasera a tutti, vorrei rispondere a Raffaella a proposito del suo racconto. Anch’io mi ricordo degli inverni nella nostra pianura. Da ragazzi era anche da noi in uso trascorrere le serate a guardare là dove la terra si congiunge con il cielo, circa dieci metri davanti a noi (causa nebbia). Sentivamo le urla dei titolari dei chioschi dei panini, siamo quiiiii….siamo quiii…, circa quindici metri davanti a noi, ma invisibili (causa nebbia). Ma arrivava sempre un momento nel quale, tacitamente, smettevamo di parlare per ascoltare se fosse in arrivo qualche automobile, nascosta dalla nebbia, che inavvertitamente ci avrebbe potuto “stirare” sulle striscie pedonali. Che bei ricordi! Ecco per me la pianura è anche questo. Cordialmente Lorenzo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:18:00
Il mare d'inverno. Pensavo fosse noioso, triste, freddo. Insomma da non frequentare. L'ho scoperto bellissimo, immenso e dolcissimo. Da riviverlo.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:24:55
a proposito di vino... questa sera propongo un vino bianco dal nome francese ma che si produce anche dalle mie parti: Chardonnay Un vino dal colore paglierino chiaro. Con un profumo intenso, gradevole, leggermente fruttato. Dal sapore armonioso, pieno e asciutto. Cin cin osvaldo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:26:55
Versa... grazie[:)] ps. Anche per la poesia. Non la conoscevo.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:28:21
Mi piace leggere quanto amate il mare invernale e mi spiace deludervi ma io preferisco la montagna, anche invernale. Non quella incasinata delle piste da sci ma basta spostarsi di qualche metro e ci si trova nella solitudine, pace più assoluta e nella neve si vedono le orme dei vari animali che abitano il bosco. Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link