CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
becar
becar
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:49:40
Salve, vorremmo trascorrere un po di giorni a Roma a cavallo del capodanno, per gentilezza qualcuno è a conoscenza di campeggi vicino al centro e serviti da mezzi pubblici? Ringraziamo anticipatamente e se qualche coppia gradisce aggregarsi sarà un piacere stare in compagnia. Un saluto a tutti.
17
Pantah
Pantah
04/01/2008 60
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:20:41
Ciao, ti consiglio il camping Flaminio Village sulla via Flaminia a pochi km dal Raccordo Anulare verso Roma.All'uscita del campeggio fermata autobus per quartieri centrali, oppure la metro di superfice (trenino) per p.le Flamino/ p.zza del Popolo, supermarket di fronte e ristorante/pizzeria limitrofo. In alternativa il camping Aurelia sulla omonima strada sempre dentro al GRA e vicino a Roma quartiere Aurelio, ideale se vuoi visitare S.Pietro ed i musei Vaticani. Anche questo ben servito da mezzi pubblici. Per indicazioni più esaustive visita il sito del Copenga (forumista di chiara fama). Mi raccomando: che non ti venga in mente in quei giorni di festa di entrare con il camper in città!!!!
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:33:33
Interessava anche a me un campeggio a Roma. Pero pensavo a prezzi piu' umani. Ho visto i prezzi del Flaminio, e 2 adulti 2 bambini il cane e il camper 48€ mi sembrano un tantino eccessivi. MA SIAMO IMPAZZITI?????????? Per quel prezzo prendo un appartamento in croazia ad agosto, e la casa la mettono loro, non io. Ciao, in attesa....
18
Robir
Robir
24/02/2007 7853
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:36:55
Vabbè vuoi mettere il fascino di piazza Navona,Spagna,f.na di Trevi, Trastevere, ecc.. con la Croazia ad agosto p.s.puoi sostare anche al parcheggio del giannicolo dietro al monumento di Garibaldi spesso ci vedo dei camper
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:47:04
mah.....sai alle volte ci dimentichiamo quanto costa andare a teatro oppure semplicmente al cinema, prova a farti due conti dividili a costi orari e raffrontali. ciao [;)]
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agriturismo Agricampeggio La Sosta
Agriturismo Agricampeggio La Sosta
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:41:01
Allora...la Croazia voleva solo essere una provocazione. Grazie al sito di Copenga, ho visto che ci sono delle aree di sosta, che sembrano di tutto rispetto, e a prezzi Europei. In effetti quello che puo' interessare ad un camperista è un posto dove tenere il mezzo al sicuro, allacciato alla 220V, mentre visita la citta, e quando torna i servizi necessari, come una doccia calda. Personalmente di animazioni e balletti in piscina, poco mi sconfinfera,altrimenti se dovevo andare in piscina andavo a quella dietro casa.E poi a dicembre mi fanno pagare un servizio del quale non vedro nemmeno l'acqua. Ciao
17
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:17:19
Se non conosci la struttura non giudicare.... ci sono stata diverse volte, mai disturbata da alcun tipo di animazione, pulito,silenzioso, bagni mai visti per pulizia in nessun campeggio da me visitato (italiano e non). E' caro, certo, ecco perchè è tranquillo.... [;)] romy
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:48:08
Anche un camposanto è tranquillo ma mica gli mollo 50€. Apparte gli scherzi, la tranquillità non lo vedo come un metro di giudizio assoluto per questa somma. Intanto non ho giudicato senza conoscere, ma mi sono permesso di giudicare un prezzo che in questo periodo dell'anno è, a mio modo di vedere, sproporzionato rispetto ai servizi offerti. Mi dici della pulizia dei servizzi, dovrebbe essere nella norma offrire blocchi servizzi adeguati. Adesso ti chiedo, ma cosa mi offrono piu' di un area attrezzata dove pago 15€ rispetto alle 48€ della loro offerta. Mi permetto di ricordare che in giro per l'europa ci sono generalmente prezzi nettamente inferiori, con servizzi nella maggiorparte dei casi nettaamente inferiori.Basti vedere alcune catene di campeggi internazionali, dove in francia una famiglia media paga 35€ mentre in italia a pari servizi le cifre salgono sopra i 45€. Uno a caso.

http://www.vacansoleil.it/

prego vivamente dare un occhiata. Saluti
17
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:00:47
Mi dici della pulizia dei servizi, dovrebbe essere nella norma offrire blocchi servizi adeguati. haimè, i bagni puliti neanche in Francia li ho trovati... comunque, ognuno è libero di scegliere dove sostare e quanto spendere. [;)] Romy
18
teista
teista
05/04/2007 2762
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:23:55
Salve. Per me il camping Roma è ottimo per visitare la città. Si trova sulla via Aurelia apenna entrato dopo il raccordo anulare. Con 5/6 fermate di autobus sei alla fermata della metro che ti porta a S. Pietro, pIazza di spagna ecc.. Davanti ha un grande supermercato panorama per poter fare acquistare e un mcdonalds che non guasta mai. Il costo penso sia nella norma di tutti i campeggi delle grandi città. Non è che se vai a parigi, amsterdam monaco vienna (almeno quelli che ho visitato io) costano meno, forse la differenza è di pochi euro al giorno tra l'uno e l'altro. Se poi uno preferisce, come lecito che sia, un'area di sosta al prezzo di 15 euro allora non può fare paragoni con un campeggio che ha ben altri costi di gestione.
17
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:23:13
A me piace molto il camping Roma. E' di un certo livello ed i costi sono proporzionati. In alternativa: area sosta LGP via Casilina 700. Entrambe le strutture clinicamente testate. Bye! Roberto
17
cristian66
cristian66
28/08/2007 9
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:12:26
A Roma nel 2006 in occasione delle festività Natalizie abbiamo sostato in un area presso un grande concessionario multimarche, e.e./carico-scarico 10 euro al giorno servizio navetta gratuito fino alla fermata del bus che ti porta a Saxa Rubra, da lì prendi il trenino che ti porta a P.le Flaminio, e poi altri servizi ancora tipo bar, Ristorante, area bimbi ecc proprietari gentili e disponibili. Hanno anche un sito dove si può vedere tutto,

www.planetcamper.com

becar
becar
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 12:20:56
Grazie a tutti per le preziose informazioni. Buona domenica
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:44:06
non è un campeggio ma un ottima area attrezzata il sito per tutte le info e

www.rome-camper.com

ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.